Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Ho avuto 4/ 5 blocchi con successivo riavvio dopo aver aperto un video online. Du palle...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si blocca quando si avvia youtube? Disinstallalo e riscaricalo dal market
-
Quote:
pella
Si blocca quando si avvia youtube? Disinstallalo e riscaricalo dal market
Si, ok reinstallaro. Grazie.
-
Quote:
ntony17
Installa supersu dal play...
Clicca su supersu dagli i permessi e fagli aggiornare i binari... Riavvii il tel e disinstalli superuser...
Riavii di new... E hai risolto... Testato sulla mia presenza pelle...
Idem anche io stessa cosa
-
Quote:
misterhide
Ti e' arrivata senza altre spese aggiuntive? Ho letto che viene spedita da singapore .....
Notizie trovate in rete
"se acquisto da Singapore...la dogana lievita i tempi di consegna: dopo un giorno il pacco si è fatto
Singapore-Dogana. Da lì possono passare anche 15 giorni...
Hai le spese di sdoganamento fisse che ammontano a meno di 5 euro, in più rischi
di pagare l'IVA sull'oggetto importato se il tuo pacchetto rientrerà in quelli che vengono ispezionati "a campione".
Esatto successo a mio figlio con un pacco mai fare acquisti da china meglio evitare
-
Quote:
cipo.
Mahh.io continuo ad averlo in tutte due
Anche se bloccato
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Io come già scritto messo supersu abilitato i permessi e poi tolto da preload superuser ora ho solo supersu non come app di sistema
-
Quote:
MESSIA111
Succedeva con il kernel HelloWorld 1°versione(quello che si poteva overclockare a 1.6 mhz)... con i successivi no!
Tu che kernel monti?
L'ultimo philz :/
-
Ragazzi scusate. Forse verrò cazziato per una domanda del genere, ma visto che seguo Sfattucci da un po' ormai e ho provato praticamente tutte le sue rom tranne la CM 10.1 ancora, mi è sfuggito il vero salto di qualità che ci può essere dalla LSZ alla LT4. Potete illuminarmi?? :-S Grassie ^^
-
Quote:
Nutella
Ragazzi scusate. Forse verrò cazziato per una domanda del genere, ma visto che seguo Sfattucci da un po' ormai e ho provato praticamente tutte le sue rom tranne la CM 10.1 ancora, mi è sfuggito il vero salto di qualità che ci può essere dalla LSZ alla LT4. Potete illuminarmi?? :-S Grassie ^^
La rom a parità di modifiche, risulta molto più fluida e stabile :)
-
Ciao a tutti, sono appena arrivato al mondo note e quindi Delirium. Ottimo lavoro davvero.
Ho notato però un problema con tastiera Samsung e il riconoscimento del testo in pratica non riesco a inserire numeri o alcuni simboli come i : dopo aver cambiato in modalità numeri con penna.
È un problema solo mio o comune a tutti? Rom Delirium LT4 320DPI Full.
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla e oltre 600 pagine sono tante da leggere tutte.
-
Quote:
ambste
Ciao a tutti, sono appena arrivato al mondo note e quindi Delirium. Ottimo lavoro davvero.
Ho notato però un problema con tastiera Samsung e il riconoscimento del testo in pratica non riesco a inserire numeri o alcuni simboli come i : dopo aver cambiato in modalità numeri con penna.
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla e oltre 600 pagine sono tante da leggere tutte.
In tutte queste pagine è la prima volta che leggo questo problema. ...
Io invece ne ho un altro. . Perché sul browser quando mettoun qualcosa da ricercare sulla barra la maggior parte delle volte mi ritorna su google? Devo uscire, chiudere tutte le app e rientrare pet farlo funzionare. . Sia in mobile che desktop...
Vi è capitato?
-
Quote:
Sfattucci
La rom a parità di modifiche, risulta molto più fluida e stabile :)
Grazie mille Sfatt ^^
-
Hey sfatt avrei una domanda e una mod da chiederti :).
Allora io amo la cyano ma non posso stare senza le features del note vorrei sapere se si puó modificare la notification bar stile cyano e anche la notificationpage che presenta il toggle per le impostazioni in alto a destra e il toggle per i setting veloci che ti fa vedere dei quadrati uno che ha l'immagine del tuo profilo google. Lo so é una cosa un po' stupida ma volevo sapere se si poteva fare ^_^ grazie mille sfattucci ^_^
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
-
2 allegato(i)
Sapete se esiste una Mod halo è troppo bella speriamo xda la includa in qualche Mod ciao ragazzi delirati
-
Sondra si chiama floating notification e la trovi su xda
La follia è come la gravità
-
Quote:
criss988
Io invece ne ho un altro. . Perché sul browser quando mettoun qualcosa da ricercare sulla barra la maggior parte delle volte mi ritorna su google? Devo uscire, chiudere tutte le app e rientrare pet farlo funzionare. . Sia in mobile che desktop...
Vi è capitato?
Si anche a me
Ho risolto andando in gestione applicazioni e cancellando cache e dati del browser
-
-
Quote:
heatledger
Si anche a me
Ho risolto andando in gestione applicazioni e cancellando cache e dati del browser
Provato ora, devo ringraziarti... ;)
-
Quote:
ambste
Ragazzi nessuno che può fare la prova? Vorrei sapere se è un problema solo mio o comune a tutti. Scusate ma mi sto ammettendo per trovare una soluzione.
-
Se a qualcuno che usa la TW... gli interessa il widget semi/trasparente di "sPlanner"... Qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2127652 può scaricare il file. Funziona (testato personalmente) ;)
-
Sono sull'ultima 320 con helloworld 1.3.7b
Andava tutto in modo eccezionale finché ho notato che oggi la touch wiz si riavvia quasi sempre quando premo home oppure chiudo un'app premendo indietro
non ho molti widgets e non ho cambiato nulla in questi giorni
Che può essere successo? Come risolvo?
-
Quote:
MESSIA111
Bello. Ma dove hai messo l 'apk? Noi dovremmo averlo in preload...
Sfatto dove sostituisco questo apk?
-
Quote:
heatledger
Sono sull'ultima 320 con helloworld 1.3.7b
Andava tutto in modo eccezionale finché ho notato che oggi la touch wiz si riavvia quasi sempre quando premo home oppure chiudo un'app premendo indietro
non ho molti widgets e non ho cambiato nulla in questi giorni
Che può essere successo? Come risolvo?
Wipe cache e dalvik
-
Quote:
Meda
Preload ;)
-
Quote:
ambste
Ragazzi nessuno che può fare la prova? Vorrei sapere se è un problema solo mio o comune a tutti. Scusate ma mi sto ammettendo per trovare una soluzione.
Quando ero sulla lt4 mai avuti di questi problemi con la tastiera. :confused:
-
Non so che dirti, mi sta facendo ammattire. Pensi che passando a kernel HW possa cambiare qualcosa?
Grazie per aiuto
-
Sfatt poi hai fatto lo sfondo black?
-
Quote:
MESSIA111
Funziona anche accuweather?
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Meda
L' ho estratto dallo zip e poi l'ho sostituito a quello in preload...
-
Quote:
heatledger
Funziona anche accuweather?
Io non l'ho installato/testato perché non lo uso.... Ma sicuramente funziona anche quello:thumbup:
-
Quote:
Nikka93
Sfatt poi hai fatto lo sfondo black?
domani pomeriggio che sono libero mi occupo un po di grafica che sto temando la mia cm10.1
-
Ciao Sfattucci, volevo chiederti oltre a cambiare la densità in "Buildpro", da 320 a 240, cosa va anche modificato, in quanto effettuando la prima modifica con il cambio dei numeri, le schermate nella "TouchWiz Home" rimangono piccole, pur avendo cancellato i dati in Gestione Applicazioni" alla stessa applicazione in questione. Ho usato anche delle applicazioni apposite ma il risultato non cambia. Grazie per la tua eventuale risposta. :-[
-
Curiosità, oggi provando un custom kernel (riflettendo subito dopo il flash sulla faccenda del preload) sono rimasto irrimediabilmente senza permessi di root, non potevo agire su nessuna cartella per eliminare almeno un apk superuser.
Avete consigli al riguardo ( su come flashare un custom kernel mantenendo i permessi di root intatti)?
Vi ringrazio in anticipo. :)
-
Scarica dal play store superSU
-
Quote:
criss988
Scarica dal play store superSU
Ci avevo già pensato, non avendo i permessi di root non mi permette nemmeno di utilizzarlo, da un messaggio di errore dove spiega che mancano.
Provato anche a flashare busybox e supersu da recovery e nulla.
Dovrei modificare lo zip flashable del kernel cambiando il percorso da system a preload.
-
Scusa ma che kernel hai messo?
-
Quote:
criss988
Scusa ma che kernel hai messo?
helloworld
-
Molto strana come cosa, fatti i 2 wipe prima e dopo?? Cmq avevo sentito di un problema simile post fà.... pazienta fino al arrivo di qualcuno...
-
Quote:
Dryblow
Ci avevo già pensato, non avendo i permessi di root non mi permette nemmeno di utilizzarlo, da un messaggio di errore dove spiega che mancano.
Provato anche a flashare busybox e supersu da recovery e nulla.
Dovrei modificare lo zip flashable del kernel cambiando il percorso da system a preload.
Devi riprovare a flashare il kernel.... Fai solo i due wipe prima.... Poi riprova.
E successo anche a me... E alla seconda volta è partito. Ad alcuni anche alla 3°.
Se riesci a rimetterlo, dai un'occhiata a questa guida di Misterhide("nessun aggiornamento superuser" )
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3744456
Può essere molto utile in futuro ;)
-
Quote:
Grlschia
Ciao Sfattucci, volevo chiederti oltre a cambiare la densità in "Buildpro", da 320 a 240, cosa va anche modificato, in quanto effettuando la prima modifica con il cambio dei numeri, le schermate nella "TouchWiz Home" rimangono piccole, pur avendo cancellato i dati in Gestione Applicazioni" alla stessa applicazione in questione. Ho usato anche delle applicazioni apposite ma il risultato non cambia. Grazie per la tua eventuale risposta. :-[
del build prop a 240 era per la cm10.1 per la stock c'è la rom completa a 240DPI :)