Visualizzazione stampabile
-
-
Io voto per la b :) inspired by sfattucci...
-
A me piace l'effetto animazione della prima con il logo della seconda (magari alla fine fai anche illuminare/lampeggiare gli occhi!). Che dici(te)???
Quote:
Originariamente inviato da
fooloptional
-
Quote:
fooloptional
ahahhaha bellissima la B mi aspettavo che esplodesse ed invede e' uscito "sfatt" :D Complimenti sei proprio bravo! :)
EDIT: Ricordiamoci che e' una bootanimation ... non puo' durare 5 minuti! :D :D :D :D :D :D
-
Max 15 secondi, sono entrambe da 10... ;)
Quote:
misterhide
ahahhaha bellissima la B mi aspettavo che esplodesse ed invede e' uscito "sfatt" :D Complimenti sei proprio bravo! :)
EDIT: Ricordiamoci che e' una bootanimation ... non puo' durare 5 minuti! :D :D :D :D :D :D
-
Quote:
fooloptional
Sono bellissime entrambe... bravissimo:thumbup::thumbup::thumbup:
Quando ce le uppi???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
1 allegato(i)
questo è per Sfatt. :) vediamo se ho capito il tuo stile..??? hahahahahahahaha DOWNLOAD
https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._wallpeper.jpg
-
Quote:
sondra
Ultima cosa mi sono persa....la lite nuova ha kernel philz ultimo....quello per xxlt4....e se si come presumo va scaricato supersu...vero???scusate ma non so a che post ne parlavate.. qui bastano due tre ore e .....ci si perde...ahaha...grazie tesorini
la donna moddante..
Devi scaricarlo dal play e aggiornare i permessi...sondra....niente di più semplice...bacio...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
tra stasera e domai preparo lo zip.. non è semplicissima la cosa... vorrei evitare di fare doppio lavoro, aspettare la votazione e preparare quello ufficiale.. poi con calma faccio l'altro.. ;)
Quote:
lupo84
Quando ce le uppi???
-
Quote:
cipo.
Devi scaricarlo dal play e aggiornare i permessi...sondra....niente di più semplice...bacio...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Lo so cipo gia fatto tutto anche messo rom....solo che volevo sapere se cera supersu e ho visto che vuole superuser...ma volevo conferma...entra in cwm con i tasti ma va bene resto per ora...le mie impressioni magari domani devo mettere tutte le mie app e vedere come va.. .metto kalagas theme...e xperia.launcher che mi piace...lo sript sono indecisa....provero anche thetering vi faccio sapere ciaoooooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fooloptional
tra stasera e domai preparo lo zip.. non è semplicissima la cosa... vorrei evitare di fare doppio lavoro, aspettare la votazione e preparare quello ufficiale.. poi con calma faccio l'altro.. ;)
Fai con calma, nessuno ti corre dietro... cmq se devo votare direi B, ma può darsi che domani dica A:D:D:D:D:D
-
Quote:
lupo84
Fai con calma, nessuno ti corre dietro... cmq se devo votare direi B, ma può darsi che domani dica A:D:D:D:D:D
Ahahah lupo mi sa ke 6 come me ti piace sempre cambiare...ad esempio io nel cell nn riesco a stare cn uno sfondo fisso devo sempre cambiare :) come ti va la tablet?
-
Quote:
lupo84
Quando ce le uppi???
anch'io voto B
-
Quote:
fooloptional
Non sarebbe possibile la scritta delirium al posto di sfattucci . Senza offesa... ma è la rom che fa boot... non il developer (o forse...)... voto per a... potrei avere i file video? Faccio crepare di invidia quelli che hanno l iphone... ultimo; cosa usi per farle? Ripeto A
-
Quote:
misterhide
Infatti dura 10 s3condi... quasi pochi... il mio jote usa 20 secondi di bootanim...
-
Quote:
fooloptional
Anche per me... grazie!
-
Quote:
totillo
Ahahah lupo mi sa ke 6 come me ti piace sempre cambiare...ad esempio io nel cell nn riesco a stare cn uno sfondo fisso devo sempre cambiare :) come ti va la tablet?
No totì anzi quando trovo qualcosa che mi piace non la cambio facilmente... però quelle bootanimation sono bellissime... la tablet è uno spettacolo...
-
Quote:
fooloptional
Decisamente la Bootanimation "B" ;)
-
Quote:
fooloptional
Io voto per la b :) inspired by sfattucci...
bellisimo voto per la (b)
-
Per ora messo anche tema kalagas e script....veloce e fluida per ora nessun problema ....brutto solo il discorso di telefono e cuffie giá postato da qualcuno...quando devi fare una scelta tipo del launcher che ti chiede se solo per ora o per sempre....lo fa anche quando chiede se concedere permesso a supersu insomma sarebbe da correggere magari con uno zippino...per evitare ancora un flash rom..il resto tutto ok per adesso...200 mb di ram libera nelle app in esecuzione....
-
Anche io voto per la Bootanimation "B"
-
Quote:
BigD
Non sarebbe possibile la scritta delirium al posto di sfattucci . Senza offesa... ma è la rom che fa boot... non il developer (o forse...)... voto per a... potrei avere i file video? Faccio crepare di invidia quelli che hanno l iphone... ultimo; cosa usi per farle? Ripeto A
Glio ho creati io... certo che si puo sistituire la scritta (sfattucci) ... ho voluto omaggiare sfatt. oltre a non ripetere due volte (delirium) ;)
I video gli ho fatti con Adobe Aftereffect...
-
B B B B B B B B rotfl
-
Quote:
fooloptional
Glio ho creati io... certo che si puo sistituire la scritta (sfattucci) ... ho voluto omaggiare sfatt. oltre a non ripetere due volte (delirium) ;)
Sei un grande. Grazie per il tempo che ci dedichi :)
-
Ragazzi ho preparato un anteprima della bootanimation B di fooloptional .... ma a me la taglia verso la fine.....
se volete provarla: bootanimation.zip
basta copiarla con root explorer in /data/local e riavviare (l'audio va sostituito in un secondo tempo non e' possibile includerlo nello zip)
per rimuoverlo basta eliminare il file da /data/local :)
ditemi se lo taglia anche a voi in caso.
-
Quote:
fooloptional
Per me è perfetta così, lasciando il nome dello chef... la rom è sua...lascialo lascialo...poi chi vorrà modificarlo sarà libero di farlo....
-
A lavori fatti aggiornerò la lista credits e thanks in prima pagina
Da oggi ... si chiamerà
"Project Delirium"
by Androidiani Modding Samsung Galaxy Note Forum
A seguire i Nick di contribuiscono attivamente al progetto
:)
-
Quote:
fooloptional
Scusa... non avevo visto il secondo delirium... mi finiva il video e basta... ora dalla app di yt va...
Voto per B causa "rivelazione inaspettata"... :thumbup::thumbup:
-
Quote:
lupo84
Per me è perfetta così, lasciando il nome dello chef... la rom è sua...lascialo lascialo...poi chi vorrà modificarlo sarà libero di farlo....
Primo errore, invece di risponderti quotando ti stavo modificando il tuo rotfl ( sono già fuso ) ... ho quasi completato il tema per la Tablet Dark :D
...e ...
La ROM ... è nostra, del tread ;)
-
Quote:
Sfattucci
Da oggi ... si chiamerà
"Project Delirium"
The Delirium Witch Project ahahhahaha! Dove ho messo il libro nero ... ooops m'e' caduto nel pentolone! ghghghghgh!
-
Quote:
Sfattucci
Da oggi ... si chiamerà
"Project Delirium"
Se uno vuole partecipare ma ha poche/nulle conoscenze su tutto ciò che riguarda sviluppare una rom :D
-
Quote:
fooloptional
La B decisamente...
Però se posso consigliare... Io metterei "Delirium" al posto di "Sfattucci"
E metterei "by SFATTUCCI" alla fine al posto di "Delirium" (magari in verde/bianco/rosso)
Cmq vedi tu... e complimenti ancora per la creazione :thumbup:
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
Quote:
MESSIA111
La B decisamente...
Però se posso consigliare... Io metterei "Delirium" al posto di "Sfattucci"
E metterei "by SFATTUCCI" alla fine al posto di "Delirium" (magari in verde/bianco/rosso)
Cmq vedi tu... e complimenti ancora per la creazione :thumbup:
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
Straquoto, Delirium All'inizio lasciando invariato magari logo e tutto, solo le scritte invertite :)
E al posto di Sfattucci ( c'è già il logo, basta e avanza ) devi mettere per forza il tuo nick, by fooloptional ;)
-
Quote:
sondra
Per ora messo anche tema kalagas e script....veloce e fluida per ora nessun problema ....brutto solo il discorso di telefono e cuffie giá postato da qualcuno...quando devi fare una scelta tipo del launcher che ti chiede se solo per ora o per sempre....lo fa anche quando chiede se concedere permesso a supersu insomma sarebbe da correggere magari con uno zippino...per evitare ancora un flash rom..il resto tutto ok per adesso...200 mb di ram libera nelle app in esecuzione....
Ma a te, quando premi il tasto fisico centrale, con un app aperta, non appena va in standby, ritorna all'app aperta o va sul desktop?
-
Quote:
Sfattucci
Straquoto, Delirium All'inizio lasciando invariato magari logo e tutto, solo le scritte invertite :)
E al posto di Sfattucci ( c'è già il logo, basta e avanza ) devi mettere per forza il tuo nick, by fooloptional ;)
Decisamente la versione B, molto bella.
-
Quote:
giu79
Ma a te, quando premi il tasto fisico centrale, con un app aperta, non appena va in standby, ritorna all'app aperta o va sul desktop?
Ritorna app aperta o scelta launcher....non va thetering...tolto protezione lasciato libero il pc non trova rete....non la vede
-
voto per la seconda animazione del boot, è stupenda
-
Quote:
sondra
Ritorna app aperta o scelta launcher....non va thetering...tolto protezione lasciato libero il pc non trova rete....non la vede
a me va sempre sul desktop se lo premo, anche se ad esempio ho internet aperto... mmah
-
Molto belle entrambi le animazioni....la a per il sonoro la preferisco e anche come animazione iniziale....molto bella anche la b. ....ma io preferisco la a.....
-
La rom si sta comportando molto bene per ora niente lag...o altro la testo un paio di giorni poi posso dire di piú anche se non vedo grosse differenze dalla lite v1....neppure con script....vedremo consumi se riesco domani mi ritiro le due batterie..speriamo