Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Complimenti! Davvero un bel lavoro!!!!
Ora la aggiustiamo e la carico in tutte le rom finali :D
Ora manca la lockscreen e il wallpaper in tema ;)
Le finali saranno lievemente temate sul black :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Davvero un bel lavoro... Bravo fool...
Sfatt ci sto... Mi piace molto cm idea temare di nero... Sarà un toccasana anche per la batt...
Anche la status bar sarebbe bella nera magari con l'icona della batteria circolare blu... Oppure la batt del tema mini dark... Quello di madtoy90(nn ricordo bn il nick:p) :D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Sto avendo anche io questi problemi ( immagina che ho un backup della mia tablet, e per le prove che sto facendo, da stamattina almeno una decina format, e ogni volta il restore va in bootloop, sai come ho risolto? Restore, bootloop, rientro in recovery e gli installo la Tablet su senza wipe e format .... e torna tutto apposto ... mi sa che la recovery di philz fa di nuovo i capricci
Sfatt nella registrazione di wuala devo mettere solo NJGNF7NKC45AC5HMJ6H3 o tutta la stringa che mi da: NJGNF7NKC45AC5HMJ6H3Codice promozionale a me la seconda sembra un errore del messaggio sinceramente :D
-
Quote:
misterhide
Sfatt nella registrazione di wuala devo mettere solo NJGNF7NKC45AC5HMJ6H3 o tutta la stringa che mi da: NJGNF7NKC45AC5HMJ6H3Codice promozionale a me la seconda sembra un errore del messaggio sinceramente :D
rotfl solo il codice rotfl
-
Quote:
ntony17
Davvero un bel lavoro... Bravo fool...
Sfatt ci sto... Mi piace molto cm idea temare di nero... Sarà un toccasana anche per la batt...
Anche la status bar sarebbe bella nera magari con l'icona della batteria circolare blu... Oppure la batt del tema mini dark... Quello di madtoy90(nn ricordo bn il nick:p) :D:D:D
Sarà temata nei colori che sono ottimizzati per il nostro tipo di display ;)
Vedrete a lavoro ultimato :)
-
Quote:
Sfattucci
Sarà temata nei colori che sono ottimizzati per il nostro tipo di display ;)
Vedrete a lavoro ultimato :)
Ma mettere al posto della grafica samsung i tastivtouch del nexus con quell effetto al tocco si puo? Sulla 320 invece?
Per wuala esistono anche codici tipo I-KNOW-MARIA o cose simili.... ma vanno messe da chi vuole gb free in proprieta>spazio.... se googli trovi di sicuro... ora io ho 8gb...
-
Raga fatemi capire una cosa xké oggi nn vi ho seguito tanto @sfatt x caso stai facendo una rom finale completa sempre a 213dp? X Completa intendo gia temata e tutto senza bisogno di flash nulla?
-
Quote:
totillo
Raga fatemi capire una cosa xké oggi nn vi ho seguito tanto @sfatt x caso stai facendo una rom finale completa sempre a 213dp? X Completa intendo gia temata e tutto senza bisogno di flash nulla?
yesssssss
-
Quote:
Sfattucci
yesssssss
Grandioso sfatt ci stai gia lavorando?cosi x ora nn mi muovo xké volevo flash la tablet quindi mi conviene aspettare la tablet finale :)
-
Quote:
BigD
fatta la registrazione nuova a wuala... 1gb
Io aspetterei... magari un account farlo, ma non usare solo quello, ormai si divertono col panzone dot com
Mega e dropbox soffrono del troppo traffico e in tal caso disattivano temporaneamente la pagina. Wuala è la soluzione migliore...
-
Quote:
Fdm76
Mega e dropbox soffrono del troppo traffico e in tal caso disattivano temporaneamente la pagina. Wuala è la soluzione migliore...
Lo uso quasi ogni giorno e non è mai successa una cosa del genere, anche in upload va veloce e non soffre minimamente del troppo traffico
-
Quote:
Zamboss
Lo uso quasi ogni giorno e non è mai successa una cosa del genere, anche in upload va veloce e non soffre minimamente del troppo traffico
Dropbox e a giorni...a volte va veloce..ma a volte ...per carità
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Sfattucci
Ok ragazzi vi chiedo un ultima cortesia.
Ora sposto tutta la XXLt4 sull'altro wuala e si reinizia con questo firmware anche con le mod e temi :)
Se potete registratevi QUI e mi date qualche altro giga in più per le eventuali mod o rom :)
Grazie anticipatamente :)
PS: Sto rideodexando il firmware con le ultime mod alla kitchen ( entro domenica avrete tutte le rom in build2 :) )
Ciao Sfattucci, da parte mia, fatto. Ho ripetuto il mio account come suggerito in un altro thread, ovvero ho aggiunto il "01" alla fine. Se puoi darmi conferma se ti è stato aggiunto il Gigabyte in più al tuo account. Grazie per il tuo lavoro che fai per te, ma sopratutto anche per noi. ;) :) rotfl rotfl rotfl
-
@sfattucci
Fatto anzi Wuala'! :D spero ti sia arrivato il mio GIGA :D
Io mi trovo benissimo con dropbox e poi c'ho 62Giga di spazio. E' quello che uso maggiormente senza problemi!
-
Quote:
Zamboss
io tra wuala...mega...dropbox...e skydrive....l'unico che uso ogni giorno e senza problemi è google drive....ahahahahahahah
non so più dove registrarmi...cmq secondo me drive è il migliore...eheh
-
Ho scaricato l'app di Wuala dal market. ahahha mi da accesso diretto alla cartella XXLT4 di sfatt! :D Moooooooooolto interessante! ^_^
Edit: chi mi colesse aggiungere tra i propri contatti su wuala io sono sempre misterhide d'ora in poi metto li le cose in caso di upload :D
-
Quote:
BigD
Ma mettere al posto della grafica samsung i tastivtouch del nexus con quell effetto al tocco si puo? Sulla 320 invece?
Uppo prima di appisolarmi...
-
Quote:
Zamboss
Non so che uso tu fai. Ma per quanto riguarda Sfattucci e le sue rom devi tenere presente che sicuramente sono centinaia le persone che scaricherebbero e sicuramente il download sarebbe molto lento, se non addiritura bloccato. Perchè penso che oltre a chi partecipa a questo thread, sicuramente, c'è ne saranno tanti altri che rimangono come si suol dire all'ombra. Anche perchè mi sembra che Sfattucci ha provata qualche altro server, ma è ritornato su wuala. ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Non so che uso tu fai. Ma per quanto riguarda Sfattucci e le sue rom devi tenere presente che sicuramente sono centinaia le persone che scaricherebbero e sicuramente il download sarebbe molto lento, se non addiritura bloccato. Perchè penso che oltre a chi partecipa a questo thread, sicuramente, c'è ne saranno tanti altri che rimangono come si suol dire all'ombra. Anche perchè mi sembra che Sfattucci ha provata qualche altro server, ma è ritornato su wuala. ;) :) rotfl
eheh solo dieci li conosco io che nn sn iscritti su androidiani ma che amano i lavori di sfatt...eheh
-
Quote:
ntony17
eheh solo dieci li conosco io che nn sn iscritti su androidiani ma che amano i lavori di sfatt...eheh
Allora come vedi la mia ipotesi non è sbagliata. ;) :) rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Sto avendo anche io questi problemi ( immagina che ho un backup della mia tablet, e per le prove che sto facendo, da stamattina almeno una decina format, e ogni volta il restore va in bootloop, sai come ho risolto? Restore, bootloop, rientro in recovery e gli installo la Tablet su senza wipe e format .... e torna tutto apposto ... mi sa che la recovery di philz fa di nuovo i capricci
Conviene che lo segnali in prima pagina Super Sfatt, almeno in caso di problemi la gente lo sa..
-
Quote:
Grlschia
Allora come vedi la mia ipotesi non è sbagliata. ;) :) rotfl
Di chi ha il note che conosco scarico solo io e flasho a tutti... e sono 7... quindi, usano si la delirium ma in realta intasano me piu che sfatt... poi IO intaso sfatt:D:D:D
-
Quote:
BigD
Di chi ha il note che conosco scarico solo io e flasho a tutti... e sono 7... quindi, usano si la delirium ma in realta intasano me piu che sfatt... poi IO intaso sfatt:D:D:D
non solo sfatt intasi tu...ahahahahahahah scherzo big...è bello aiutarsi a vicenda...eheheh:p
-
Quote:
ntony17
non solo sfatt intasi tu...ahahahahahahah scherzo big...è bello aiutarsi a vicenda...eheheh:p
Grazie di tutto a tutti... hai ragione!:thumbup:
-
Quote:
Grlschia
Io su mega ho una cartella che ho condiviso con amici e con altre persone (una 50ina) che ha per ognuno lettura e modifica quindi pensa te quando la usiamo in 30 contemporaneamente, eppure non ho nessun problema di velocità...
E poi se lui la carica io posso non scaricarla e importarla nel mio account così mi rimane per sempre anche se la elimina e non ho problemi di download (ammesso che ci siano)
-
Quote:
Sfattucci
Facendo così mi è impazzito il play store e si è bloccato tutto riflasho completamente la rom..
-
Quote:
FeffaPreview
Facendo così mi è impazzito il play store e si è bloccato tutto riflasho completamente la rom..
Mi sa che fai prima ... io ho spostato tutta la XXLt4 sul secondo account.
Link aggiornato in prima pagina :)
Si inizia da zero anche con questo firmware, temi, mod e altro :)
Sto preparando anche la 320/240 Full S4, ora vedo cosa riesco a far funzionare e lo integro nella rom ;)
-
Quote:
Sfattucci
Sto preparando anche la 320/240 Full S4, ora vedo cosa riesco a far funzionare e lo integro nella rom ;)
Insomma mi stai a di che sto a fa un "lavoro" inutile :P
edit.
Il Note sembra impazzito.. Se faccio un format emmc l'sd non viene toccata vero?
-
Sfatt, anche da parte mia una fetta di 1 giga, metti nella gigatorta, se mai avessi bisogno! :D
-
Quote:
Sfattucci
grazie sfatt...;)
-
Quote:
Zamboss
Io su mega ho una cartella che ho condiviso con amici e con altre persone (una 50ina) che ha per ognuno lettura e modifica quindi pensa te quando la usiamo in 30 contemporaneamente, eppure non ho nessun problema di velocità...
E poi se lui la carica io posso non scaricarla e importarla nel mio account così mi rimane per sempre anche se la elimina e non ho problemi di download (ammesso che ci siano)
Zamboss, vedi che io non sto dicendo che gli altri funzionano male. Sicuramente fanno il loro lavoro, poi ognuno di noi si trova bene con questo o con quello, un pò come scegliere la rom da installare sul nostro note, quello che può andare bene a me non può piacere a te. Lungi da me nel voler fare una critica a chi utilizza provider diversi, cosi come credo che lo stesso Sfattucci abbia preso in considerazione le vaire opportunità di chi offre questa tipologia di servizi. Ciao ;) :) rotfl
-
Quote:
Mimmolm
Ho provato la mod per il floating ma i risultati non aono gli stessi presenti sulla tablet! E poi quelle 3 app ke vengono aggiunte occupano un bel po di ram ed influoscono, anche se non di molto, sulla batteria oltre a cambiare il colore dell'orologio sulla barra di stato da bianco ad azzurro :( sarebbe bello avere il floating come quello della tablet (senza l'ausilio di app esterne) sulla 240dpi...sarebbe la rom perfetta fino al rilascio di un tuo nuovo capolavoro :D
Sfatt Soluzioni? :)
-
Quote:
Mimmolm
Sfatt Soluzioni? :)
Ora che ho spazio su wuala, mi diverto a fare anche una 240 con floating :)
-
Quote:
FeffaPreview
Insomma mi stai a di che sto a fa un "lavoro" inutile :P
edit.
Il Note sembra impazzito.. Se faccio un format emmc l'sd non viene toccata vero?
Nono tranquilla ;)
-
Ciao Sfattucci, una cortesia, se puoi ovviamente. Come riferito in qualche post addietro preferisco la modalità a 240 dp nei confronti della 213 dpi, cui non c'è molta differenza per la praticità visiva, in quanto la prima non ha le schermate interessate divise in 2 pannelli (Impostazioni, archivio, etc....), per questo ti chiedo seanche al 240 dpi si spossono e puoi inserire le feasetur di Note 8 e visto che stai lavorando alla rom del S4, poter inserire anche queste, cosi da renderla come la tablet. La phablet ho notato che ha anche questa più di qualche schermata di impostazione divisa in due pannelli. Grazie e buon lavoro :)
-
Quote:
Sfattucci
e ora chi lo ferma più???????????????????? ahahahahahahahahahahrotfl
-
Quote:
Grlschia
Ciao Sfattucci, una cortesia, se puoi ovviamente. Come riferito in qualche post addietro preferisco la modalità a 240 dp nei confronti della 213 dpi, cui non c'è molta differenza per la praticità visiva, in quanto la prima non ha le schermate interessate divise in 2 pannelli (Impostazioni, archivio, etc....), per questo ti chiedo seanche al 240 dpi si spossono e puoi inserire le feasetur di Note 8 e visto che stai lavorando alla rom del S4, poter inserire anche queste, cosi da renderla come la tablet. La phablet ho notato che ha anche questa più di qualche schermata di impostazione divisa in due pannelli. Grazie e buon lavoro :)
Purtroppo Le features Note 8 ( non tutte ) funzionano solo a 213 DPI ( nativo ) :)
-
Quote:
ntony17
e ora chi lo ferma più???????????????????? ahahahahahahahahahahrotfl
Cioè, avere altri 10 gb di spazio inutilizzati, mi sembra uno spreco rotfl
-
Sto scaricando la phablet... sono stati risolti i bug vari? :P (scusate ma qui ogni 3 minuti ci sono 3mila post) ahahahah
-
Quote:
Sfattucci
Grande Sfattucci, cosi come ti è stato già segnalato e tu stesso ha detto che stavi cercando di risolvere il problema, ricordati del fatto che nella Phablet a 240 dpi e nella Lite 240 dpi, sempre con la base XXLT4, al momento che si va ad installare un applicazione ".apk", esce la finestra con le voci "Telefono - Cuffie", invece che "Sempre - Solo per questa volta". Grazie :-[
-
Speravo di flashare la Tablet Note 8 "Final".... :D
Galaxy Note by Pure Delirium GT