Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iso
ci riprovo ed aggiungo: che kernel devo mettere?
Sfatt consiglia Hello V2
-
Quote:
frisco99
Io direi (eufemismo) di lasciare questo thread SOLO per gli sviluppi della ROM e passare i problemi di mod e settaggi a quello aperto da Andromeda cui riporto il link.
Forza facciamo sto sforzo mentale e spostiamo le richieste nel nuovo
https://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post3778731
Ne gioveremo tutti, compreso il povero Sfatt.
Ma Andromeda non l'ha aperto stamattina per le versioni Tablet e Phablet 213 dpi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
onoquella skermata non la vedo.ora devo andare ti rompero le scatole verso e 15. Grazie ancora
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ma cxavolooooo nn riesco piu a trovare il dialer di misterhide.....mister ma perfavore puoi aprire un tread cn le tue mod??? ogni volta è un macello...rotfl
edit: ok trovato...sto scaricando misterrotfl
-
chissà che cosa ho combinato...allora sn andato in recovery....
ho fatto wipe cache e dalvilk...fleshato il vecchio tema black v3(con sec phone rimosso da me)
fleshato ancora black dialer misterhide senza riavviare
e fleshato senza riavviare anche l'effetto ghigliottina x la TW...
tre flesh senza riavviare...se va bene vi faccio sapere
-
il tema x Note2 di questa rom è spettacolare....sarebbe bello adattarlo al Note 1 ;);)
ROM******Aroma_AmnoSpherum_8.0.1_N7100XXDMC3 - xda-developers
-
Quote:
ntony17
chissà che cosa ho combinato...allora sn andato in recovery....
ho fatto wipe cache e dalvilk...fleshato il vecchio tema black v3(con sec phone rimosso da me)
fleshato ancora black dialer misterhide senza riavviare
e fleshato senza riavviare anche l'effetto ghigliottina x la TW...
tre flesh senza riavviare...se va bene vi faccio sapere
@misterhide sfatt e tutti quanti voi
allora ho fatto così...
ho preso il tuo tema versione 3 e ho rimosso il secphone che tanto nn era corretto...
sn andato in recovery e ho fatto i due wipe...
ho fleshato il tema blackv3 modificato cn secphone eliminato
ho fleshato il phone e contact black di misterhide...
e poi l'effetto ghigliottina....
tutti in un solo colpo...l'effeto uscito fuori è stupendo....ahahahahaha
sto uppando tutto sul mio wuala così ve lo posto e se vi piace seguite il mio esempio...ahahhahah
ecco qui il link al mio wuala per avere un tema bellissimo e senza nessun problema...
all'interno del link trovate le mie istruzioni per fleshare...quindi nn c'è bisogno di fare domande...ehehe
https://www.wuala.com/ntony17/Deliri...y=i4Hf4p5gF8kp
-
Quote:
Fdm76
Ma Andromeda non l'ha aperto stamattina per le versioni Tablet e Phablet 213 dpi?
Si ma qua c'è anarchia totale, sembra una chat.
-
Quote:
ntony17
allora ho fatto così...
ho preso il tuo tema versione 3 e ho rimosso il secphone che tanto nn era corretto...
sto uppando tutto sul mio wuala così ve lo posto e se vi piace seguite il mio esempio...ahahhahah
e il tuo Wualla? pls link
-
Quote:
ntony17
ma cxavolooooo nn riesco piu a trovare il dialer di misterhide.....mister ma perfavore puoi aprire un tread cn le tue mod??? ogni volta è un macello...rotfl
edit: ok trovato...sto scaricando misterrotfl
oooK! Sto uppando il Back2Stock (Ripristino app stock) per la mod :D Come ho un po di tempo aggiusto il 3ad e lo metto tra le mie guide.
-
Quote:
ntony17
@misterhide sfatt e tutti quanti voi
allora ho fatto così...
ecco qui il link al mio wuala per avere un tema bellissimo e senza nessun problema...
all'interno del link trovate le mie istruzioni per fleshare...quindi nn c'è bisogno di fare domande...ehehe
https://www.wuala.com/ntony17/Deliri...y=i4Hf4p5gF8kp
heheheheh! E' l'unione che fa la forza! :D
-
ma è per tutte le versioni? anche per la phablet? :P
-
@ntony
Ma sul tema v3 non c'era gia l'effetto ghigliottina?
Qualcuno ha provato gli altri effetti? Che transizioni hanno?
-
Quote:
misterhide
@ntony
Ma sul tema v3 non c'era gia l'effetto ghigliottina?
Qualcuno ha provato gli altri effetti? Che transizioni hanno?
No sfatt aveva messo di default quella standard xk nn a tutti piaceva a ghigliottina.. Eheh
Grazie di tutto mister:D
-
Quote:
misterhide
oooK! Sto uppando il Back2Stock (Ripristino app stock) per la mod :D Come ho un po di tempo aggiusto il 3ad e lo metto tra le mie guide.
Se vuoi nel tuo thread linka quel mio link di wuala dove ho il tema che uso e le istruzioni... Xk io nn pox seguire altri thread ho già quello di lmt launcher in sezione note 2 che porta via tempo... Ahahah
Se hai bisogno di uppare qualcosa posso mettertelo nel mio wuala...
Tra calabresi ci si aiuta... Ahahah:D:D
-
Quote:
ntony17
No sfatt aveva messo di default quella standard xk nn a tutti piaceva a ghigliottina.. Eheh
Grazie di tutto mister:D
Prego, Figurati! :D Gia' dalla V3? :D Bene! Ho messo i 2 zip in un unico file lasciando la transizione di default cosi' si flasha 1 volra in meno :D sto uppando. L'ho chiamata DeliriumThemeBlack3.1 :D :D :D :D
-
Quote:
elektrodata
Nessuno che mi sappia dare una mano su questo fastidio?
Se hai messo hell kernel, fai i due wipe e riflash kernel più altri due wipe
-
Quote:
etta
Se hai messo hell kernel, fai i due wipe e riflash kernel più altri due wipe
A proposito di hello world... ma a voi xda funziona? Io non riesco a fare il login e neppure a visualizzarlo da guest via tapa...
-
Quote:
misterhide
Prego, Figurati! :D Gia' dalla V3? :D Bene! Ho messo i 2 zip in un unico file lasciando la transizione di default cosi' si flasha 1 volra in meno :D sto uppando. L'ho chiamata DeliriumThemeBlack3.1 :D :D :D :D
Grandeee bravo mister grazie... Allora usa i miei screen shot se vuoi nel tuo thread... :D:D:D
Ti stimo fratello:D
-
Quote:
BigD
A proposito di hello world... ma a voi xda funziona? Io non riesco a fare il login e neppure a visualizzarlo da guest via tapa...
Si funziona...o almeno il mio si
Edit]. Ora no...e a momenti...5 minuti fa
ho controllato perché sto seguendo una rom del p6200 e funzionava...anche li aggiusti..:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
sembra sia saltato il server
-
Quote:
nick20vt
sembra sia saltato il server
Wtf??? Io da chrome il forum lo vedo ma non mi fa loggare e da tapa non lo vedo neanche...
-
Monto il kernel hello v2, ho impostato come suggerito da sfatt (1200-100 smartassv2, sio) però sono già due volte che si riavvia da ieri sera. Non so cosa nn vada a genio al mio note, ma cambiando scheduler in noop ancora non da problemi. Potrebbe essere questo?
-
Quote:
Ringo89
Monto il kernel hello v2, ho impostato come suggerito da sfatt (1200-100 smartassv2, sio) però sono già due volte che si riavvia da ieri sera. Non so cosa nn vada a genio al mio note, ma cambiando scheduler in noop ancora non da problemi. Potrebbe essere questo?
La soluzione migliore...secondo me...e ha detta di xda...e pegasusq...sio...anche bassi consumi...perché a basse frequenze usa un solo core..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
La soluzione migliore...secondo me...e ha detta di xda...e pegasusq...sio...anche bassi consumi...perché a basse frequenze usa un solo core..;)
Edit. Usa la minima a 200...può essere quello il problema...non tutti supportano i 100
p6200 paranoid 4.1.2 jb
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Sarà ma anche questo sito a sbardellamenti non scherza ...non e la prima volta che posta come gli pare...mahh..:banghead::banghead:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
BigD
Wtf??? Io da chrome il forum lo vedo ma non mi fa loggare e da tapa non lo vedo neanche...
Ora funziona..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Io sn con 320lite lt4. Ho installato tutto (superu nn mi ha chiesto nessun aggiornamento dei binari). Fatto nandroid, flashato airwiev e tema Xprria x 320.
KERNEL PHILZ stock della ROM.
Tutto funzionante egregiamente (faccio i dovuti scongiuri).
Superu mi ha fatto aggiornare tranquillamente i codici binari.
Il tema e le personalizzazioni sono infinite e molto belle. Mi sembra ankr molto fluido (piccoli lag al primo scroll. Forsdeve stabilizzarsi un po).
Anche avendo installato xposed e tutte le apk nella cartella apposita, nn ho attivato nessuna spubta xke il multiwindow gia ha tutte le app. X le altre nn sono sicuro di cosa facciano.
Ora vorrei mettere il toggle a 23 e il meteo dell's4 ma nn so se faccio danni. Inoltre mi chiedo, come qualcun altro, solo a che servono i file zip, nella cartella MOD (systemui eccecc e cyanoeccecc)
Spero di aver aiutato qualcuno.
Thanks Sfatt :)
-
@ntony
Ricordavo bene, nel tema V3 c'era ancora l'effetto ghigliottina -_- adesso qual'e' quella di default su wuala?
-
Quote:
misterhide
@ntony
Ricordavo bene, nel tema V3 c'era ancora l'effetto ghigliottina -_- adesso qual'e' quella di default su wuala?
Ahahah scusa e che ieri sn stato a fleshare cn sfatt fino alle 2 di notte quasi... Eheh sn deliriati...
Allora dovrebbe essere la n1... Cmq ci vorrebbe un elenco x i vari effetti:D
-
Quote:
ntony17
Ahahah scusa e che ieri sn stato a fleshare cn sfatt fino alle 2 di notte quasi... Eheh sn deliriati...
Basterebbe un file di testo in txt in ogni cartella, riunendo così mod per mod, descrivendone la funzione, cosa fa etc etc...
I vari temi cosa temano etc...
Sarebbe utile, se installi qualcosa in ubuntu, esempio, sai sempre cosa installi e quali sono i file interessati.
-
Quote:
ntony17
Si ho letto il capitolo di ieri sera :D Si servirebbe proprio l'elenco!
-
Quote:
Fdm76
Basterebbe un file di testo in txt in ogni cartella, riunendo così mod per mod, descrivendone la funzione, cosa fa etc etc...
I vari temi cosa temano etc...
Sarebbe utile, se installi qualcosa in ubuntu, esempio, sai sempre cosa installi e quali sono i file interessati.
Lo chiesi anke io tempo fa... Ma effettivamente SFATT nn puo fare anche questo. Dovrebbe farlo qualcun altro che pero ne caposca almeno qualcosa...
Ragazzi mi confermate che sulla Lite320LT4 Sfatt ha disattivato la sincronizzazione con FB della galleria e del calendario??
-
Quote:
misterhide
raga' questa lsz...mi stupisce ogni giorno di più ....e probabile che se il note lo lasciate riposare qualche giorno...magari stupirà anche voi...la LT4... può aspettare....intanto stanno iniziando a rilasciare gli aggiornamenti alla 4.2.2....chissà che tra un po' non tocchi al nostro gioiello..alcuni avranno il 4.3...in attesa del 5.0
LSZ lite...delirante..;)
-
Quote:
misterhide
Non ho seguito molto il 3d da ieri sera in poi... non so se avete notato che crime_of_heart ha rilasciato la nuova versione di hello world oggi...
-
Quote:
cipo.
raga' questa lsz...mi stupisce ogni giorno di più ....e probabile che se il note lo lasciate riposare qualche giorno...magari stupirà anche voi...la LT4... può aspettare....intanto stanno iniziando a rilasciare gli aggiornamenti alla 4.2.2....chissà che tra un po' non tocchi al nostro gioiello..alcuni avranno il 4.3...in attesa del 5.0
LSZ lite...delirante..;)
Xk nn hai provato la LT4...:D(la germania l'ha rilasciata prprio x risolvere i bug della lsz che sammy aveva lasciato) nn credo che la germania aggiornasse così tanto x fare...
:D
Lo sai che io ero innamorato della mia LSZ... Ma ora qst LT4 cm me la sn aggiustata e tutto... Nn la tolgo più... Il prox flesh quando uscirà la 4.2.2...eheh
-
installato memoria da 64gb viene viste tutta.
Fighissimo!!!!!
-
Il nuovo kernel hello va stupendamente, provatelo ;)
-
Quote:
Zamboss
Il nuovo kernel hello va stupendamente, provatelo ;)
ci daresti il link?
-
Quote:
ntony17
Xk nn hai provato la LT4...:D(la germania l'ha rilasciata prprio x risolvere i bug della lsz che sammy aveva lasciato) nn credo che la germania aggiornasse così tanto x fare...
:D
Lo sai che io ero innamorato della mia LSZ... Ma ora qst LT4 cm me la sn aggiustata e tutto... Nn la tolgo più... Il prox flesh quando uscirà la 4.2.2...eheh
Ummmhh....ne sei convinto...io no:p...non so di quale bug..tu parli...io sin'ora non ne vedo nessuno...assolutamente perfetta...più passano i giorni meno consuma...son ritornato quasi alle sei ore di schermo...con una velocità del sistema....impressionante ...quasi mi anticipa le mosse...non sto scherzando ntony....:cool::D:D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak