Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Devo prendere atto che la LT9 inizia ad impressionarmi ...velocità alle stelle...la fluidità un po' meno...però son convinto che migliorerà. ..buono il consumo batteria...sfatt ...un invito a pensarci..:D:D
Ciao Cipo... Mi daresti il link del download della LT9?
-
Quote:
MESSIA111
Ciao Cipo... Mi daresti il link del download della LT9?
certo.... [ROM] Sweet ROM V10 LT9 4.1.2 [15th July]...;)
-
Ultimamente ho consumi eccessivi di batteria,e ho notato che rimane sempre attivo qualche cosa che mi rallenta e consuma batteria.che procedura potrei fare senza perdere app e dati?
-
Quote:
cipo.
Devo prendere atto che la LT9 inizia ad impressionarmi ...velocità alle stelle...la fluidità un po' meno...però son convinto che migliorerà. ..buono il consumo batteria...sfatt ...un invito a pensarci..:D:D
ah ah Cipo, sei passato anche tu alla Sweet lt9, alla fine? :)
nella pagina del modding c'è un 3d che spiega come alleggerirla ulteriormente prima dell'installazione.
-
Quote:
Morriss
ah ah Cipo, sei passato anche tu alla Sweet lt9, alla fine? :)
nella pagina del modding c'è un 3d che spiega come alleggerirla ulteriormente prima dell'installazione.
ahahahah lo allegerita dopo..rotfl
-
Quote:
Morriss
allora, qualcuno sa dirmi come aumentare la luminosità massima, ammesso che sia possibile farlo?
grazie!
system/build.prop
ro.lcd_min_brightness=40
ro.lcd_brightness=130
I miei valori personali :D
-
Quote:
cipo.
ahahahah lo allegerita dopo..rotfl
si può fare anche dopo? quando rientro dalle ferie provò anche io, adesso non ho un PC per salvare cosa tolgo ;)
-
Quote:
Mimmolm
system/build.prop
ro.lcd_min_brightness=40
ro.lcd_brightness=130
I miei valori personali :D
grazie, adesso li imposto anche io!
-
Ragazzi date un'occhiata all applicazione side bar plus una figata io l'ho impostata x benino ed è stupenda...
-
Quote:
Tuone
Ultimamente ho consumi eccessivi di batteria,e ho notato che rimane sempre attivo qualche cosa che mi rallenta e consuma batteria.che procedura potrei fare senza perdere app e dati?
Chi mi aiuta? Che swipe consigliate?
-
Quote:
Tuone
Chi mi aiuta? Che swipe consigliate?
hai già provato con Better battery stat a vedere la causa dei wakelock? potrebbe aiutare senza dover cancellare tutto.
si trova su xda.
-
Buonasera... già da qualche post leggo di questa SweetRom... ma davvero è più performante di questa :) (non riesco ad immaginarmela)? Qualche feed :-[?
-
Quote:
agos1978
Buonasera... già da qualche post leggo di questa SweetRom... ma davvero è più performante di questa :) (non riesco ad immaginarmela)? Qualche feed :-[?
Passa alla sweet, non te ne pentirai, te lo dice uno che l'ha avuta per un mese dopo aver avuto la delirium
-
Quote:
Zambetti
Passa alla sweet, non te ne pentirai, te lo dice uno che l'ha avuta per un mese dopo aver avuto la delirium
Ok proverò. Soliti wipe di rito e via? Attualmente ho su il kernel Hw, posso flashare in tranquillità?
Kernel ottimale per la sweet?
Scusate l'ot, chiudo :-[
-
Quote:
agos1978
Ok proverò. Soliti wipe di rito e via? Attualmente ho su il kernel Hw, posso flashare in tranquillità?
Kernel ottimale per la sweet?
Scusate l'ot, chiudo :-[
Vai tranquillo, fai gli wipe e installa ancora HW e sei pronto :)
-
Quote:
Zambetti
Vai tranquillo, fai gli wipe e installa ancora HW e sei pronto :)
Mitico Zambetti :D Grazie....
-
Quote:
agos1978
Mitico Zambetti :D Grazie....
Dai anche una controllata al thread che ho aperto in sezione modding per gli effetti della lockscreen, io avevo quello a fulmine ed era stupendo ;)
-
Salve a tutti.. secondo voi da cosa può dipendere il fatto che abbia dei problemi di condivisione file con bluetooth e wifi direct?.. la rom? I file? La sfiga? O saranno stati i zingheri?.. grazie..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
nashandroid
Salve a tutti.. secondo voi da cosa può dipendere il fatto che abbia dei problemi di condivisione file con bluetooth e wifi direct?.. la rom? I file? La sfiga? O saranno stati i zingheri?.. grazie..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Che tipo di problemi? Non si associa? Non invia, non sia attiva...?
-
Quote:
Originariamente inviato da Zambetti
Quote:
Originariamente inviato da nashandroid
Androidiani App
Che tipo di problemi? Non si associa? Non invia, non sia attiva...?
Non invia .. ho provato con un album e poi con un brano singolo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
nashandroid
Non invia .. ho provato con un album e poi con un brano singolo
Androidiani App
Prova ad inviare un file con estensione zip e guarda se funziona, magari è il lettore musicale che non ti lascia inviare
-
-
Quote:
Nikka93
Carina ;-)
-
ragazzi ma davvero abbandonate tutti la del :((( consigliate la sweet 9 quindi? stasera flasho ahahah
-
Quote:
androidfever
ragazzi ma davvero abbandonate tutti la del :((( consigliate la sweet 9 quindi? stasera flasho ahahah
Passa che non te ne pentirai ;)
-
io ho provato e alla fine sono tornato qui :)
-
Ragazzi questo è un OT (almeno credo) ma com'è che non riesco a far partire sul Note il gioco Plants vs Zombies (crasha in continuazione) mentre invece gira su device come il Galaxy S? è un problema mio o di tutti? (quelli che hanno provato il gioco ovviamente xD)
-
Quote:
cipo.
Ciao Cipo... Se non ti dispiace e se riesci.... mi daresti lo zip del kalagas che va bene e si può installare sulla LT9?
Intanto grazie;)
-
ragazzi non sono moderatore ne nulla ma su fate stare male sfatt ahahahahahah
no in ogni caso ieri ho flashato la sweet diciamo bella e veloce ma preferisco la delirium per essere sicuro quindi sono tornato indietro e ho anche gia flashato il tema black di mister hide.
c'é qualcosa di più minimale ma sempre nero e bianco? per lt4 e delirium? grazie (essendo sincero non è che non mi piaccia il tema di misterhide (ho il4.2) ma non fa tanto per me)
-
Io resto ancora con la delirium va troppo bene problemi zero...anche se la tentazione di fare flash non mi manca...alla fine siamo sempre lì e preferisco per ora fermarmi ancora quì con la deliroum visto che non ho alcun problema...però Cipooooo è un diavolo tentatore...come va sta sweet!!!
-
Ormai dobbiamo solo sperare che arrivi la 4.2.2 :)
-
Quote:
Zambetti
He si...speriamo davvero
-
Quote:
Zambetti
Ma poi l hai messa la sweet? Hai dovuto prima mettere kernel philz o hai fatto tutto con hw?
-
Quote:
sondra
Ma poi l hai messa la sweet? Hai dovuto prima mettere kernel philz o hai fatto tutto con hw?
L'ho tenuta per più di un mese prima di passare alla PAC, sempre e rigorosamente con HW rotfl
-
Quote:
Zambetti
L'ho tenuta per più di un mese prima di passare alla PAC, sempre e rigorosamente con HW rotfl
Allora mi tengo la delirium....la basi cyano tipo pac non mi piacciono...avrei provato la sweet ma a quanto vedo non cambia nulla o quasi quindi...aspetto magari una base 4.2.2 sperando arrivi...cque è uscito note tre e qualcuno ruberà qualche cosa da lì per metterlo in una rom ahahah
-
Domenica vi preparo una LT9 ;)
-
Quote:
sondra
Allora mi tengo la delirium....la basi cyano tipo pac non mi piacciono...avrei provato la sweet ma a quanto vedo non cambia nulla o quasi quindi...aspetto magari una base 4.2.2 sperando arrivi...cque è uscito note tre e qualcuno ruberà qualche cosa da lì per metterlo in una rom ahahah
Se arriva 4.2 official ruberanno tutto all's4 e lì ci sarà da divertirsi rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Domenica vi preparo una LT9 ;)
Buono...sfatt....ha le premesse per essere una grande ROM...visto che la LT4 è una bomba..con questa LT9 farà faville...superiore senza dubbio....sondra.:D
-
Quote:
cipo.
Buono...sfatt....ha le premesse per essere una grande ROM...visto che la LT4 è una bomba..con questa LT9 farà faville...superiore senza dubbio....sondra.:D
Pardon.... ma la lt9 è in cucina o sta gia da qualche parte.
-
Quote:
flynet77
Pardon.... ma la lt9 è in cucina o sta gia da qualche parte.
quella di sfatt sta per partire ...di LT9 ne esiste una su xda...la sweet.