Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nashandroid
Salve a tutti.. secondo voi da cosa può dipendere il fatto che abbia dei problemi di condivisione file con bluetooth e wifi direct?.. la rom? I file? La sfiga? O saranno stati i zingheri?.. grazie..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Il wifi direct mi ha funzionato solo cambiando rom. Da quello che ho capito è legato ad all share che qui manca. Per aggiungerlo non so darti indicazioni o fai qualche prova o cambi ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Domenica vi preparo una LT9 ;)
Grandioso!!!
-
Quote:
Sfattucci
Domenica vi preparo una LT9 ;)
grande !!!
-
c'è una LTA tedesca di settembre, non so se è più nuova della LT9
Firmwares | SamMobile
-
Quote:
sasca
E' dell'operatore T-MOBILE.
-
Quote:
sondra
Io resto ancora con la delirium va troppo bene problemi zero...anche se la tentazione di fare flash non mi manca...alla fine siamo sempre lì e preferisco per ora fermarmi ancora quì con la deliroum visto che non ho alcun problema...però Cipooooo è un diavolo tentatore...come va sta sweet!!!
i sono sulla sweet da 2 settimane e la trovo leggermente più veloce della delirium... e zero problemi riscontrati! aspetta che la allegorisca ancora un po e chissà coda esce! :)
-
Quote:
Zambetti
Ormai dobbiamo solo sperare che arrivi la 4.2.2 :)
a me con la lt9 ha chiesto di fare un aggiornamento automatico samsung,ma non ho capito di cosa, non ho il WiFi a portata di mano e l'ho rinviato...tu ne sai qualcosa Zamb?
http://img.tapatalk.com/d/13/09/12/supa7ede.jpg
-
Deepclean... flash JBStock... Root... flash ultima Delirium 240.
Ieri apro la fotocamera e dopo alcuni scatti... PUUFFFF... si svampa il tel. Ho dovuto togliere la batteria...
Inoltre nn mi sembra fluido come la delirium che avevo prima (lt4)...
Quest'ultima dovrebbe essere la Lt9?!?!?!?!?
Che impostazioni su NO-FRILLS CPU
Magari va meglio...
Inoltre honjotato che nelbrowser standard quando clicco o ti sposti si evidenzia con un rettangolo arancione i vari testi o caselle...
Sono implementazioni dell'ultima release?! Che altre novità ci sono???
Grazie in anticipo per le risp...
-
Quote:
boxter10
Ieri apro la fotocamera e dopo alcuni scatti... PUUFFFF... si svampa il tel. Ho dovuto togliere la batteria...
Magari va meglio...
Inoltre honjotato che nelbrowser standard quando clicco o ti sposti si evidenzia con un rettangolo arancione i vari testi o caselle...
Niente?!?!?!?
-
Quote:
boxter10
Magari va meglio...
Ciao boxter...
sinceramente non so come mai il tel ti sia "svampato".
Allora, giusto per chiarire: la Delirium Lt9 ancora non esiste (il grande Sfatt molto probabilmente ce la donerà a breve). Attualmente esiste solo la Delirium Xxlt4 in due soluzione, una a 240 dpi ed una a 320 dpi. Io le ho utilizzate entrambe e non peccano in nulla, ecco perchè mi sembrano strani i problemi da te citati. Probabilmente qualcosa non è andato per il verso giusto in fase di flash. Ti consiglirei di riflashare e fare tutti i vari wipe e format.
No frills cpu io lo utilizzo con kernel helloword - Governator: pegasusq Scheduler: noop.
Spero d'essserti stato d'aiuto. Ciao ;)
-
Ciao a tutti,ho un problema,il cellulare mi si riavvia in continuazione dopo che ho installato un app,non faccio in tempo a disinstallare l'app incriminata perche si riavvia immediatamente,sapete se c'è un modo per recuperare almeno i dati che ho nel cellulare?sennò che procedura mi consigliate di fare?
-
Quote:
Tuone
Ciao a tutti,ho un problema,il cellulare mi si riavvia in continuazione dopo che ho installato un app,non faccio in tempo a disinstallare l'app incriminata perche si riavvia immediatamente,sapete se c'è un modo per recuperare almeno i dati che ho nel cellulare?sennò che procedura mi consigliate di fare?
prova ad andare in recovery e fai wipe cache e dalvik
-
Le ho gia provate,ma nulla,come comincia a scansionare la sd all avvio mi di riavvia
-
Quote:
Tuone
Le ho gia provate,ma nulla,come comincia a scansionare la sd all avvio mi di riavvia
Ma che app. Hai installato?...purtroppo non hai altre soluzioni...reset totale...wipe data cache e dalvik....:cool:
-
Io proverei a fare un Fix_Permissions oppure un Nandroid_Backup seguito dal restore dello stesso ( eventualmente un restore parziale dopo lo spianamento della rom ) .
-
Ragazzi allora da circa due giorni il telefono si spegne da solo improvvisamente, alcune volte preceduto da un leggero sfarfallio allo schermo.. Appena provo a riaccenderlo praticamente arrivato al punto in cui chiede il pin oppure durante la scritta samsung si rispegne di nuovo... Risolvo solo attaccando al caricabatteria e fare ricaricare completamente la batteria... Capita anche ke una volta riacceso o perde di botto anche il 20-30% di carica o riacquista carica... Allora chiedo: è la batteria ke ormai è da cambiare o potrebbe essere qualche altra cosa?
-
Quote:
jeanpierre85
Ragazzi allora da circa due giorni il telefono si spegne da solo improvvisamente, alcune volte preceduto da un leggero sfarfallio allo schermo.. Appena provo a riaccenderlo praticamente arrivato al punto in cui chiede il pin oppure durante la scritta samsung si rispegne di nuovo... Risolvo solo attaccando al caricabatteria e fare ricaricare completamente la batteria... Capita anche ke una volta riacceso o perde di botto anche il 20-30% di carica o riacquista carica... Allora chiedo: è la batteria ke ormai è da cambiare o potrebbe essere qualche altra cosa?
La batteria ti ha salutato...:D...sostituisci.;)
-
Quote:
cipo.
La batteria ti ha salutato...:D...sostituisci.;)
Ecco immaginavo...grazie ;)
PS: pensi ke posso conservarla per usarla solo per flashare?
-
Quote:
jeanpierre85
Ecco immaginavo...grazie ;)
PS: pensi ke posso conservarla per usarla solo per flashare?
non mi fiderei ... metti che durante un flash ti si scarica di botto ... rischi di farlo diventare un fermacarte ;)
-
Quote:
Sfattucci
non mi fiderei ... metti che durante un flash ti si scarica di botto ... rischi di farlo diventare un fermacarte ;)
Ben detto sfatt
-
Quote:
cipo.
Buono...sfatt....ha le premesse per essere una grande ROM...visto che la LT4 è una bomba..con questa LT9 farà faville...superiore senza dubbio....sondra.:D
Allora aspetto sfatt.....
-
Quote:
Sfattucci
Quoto!!!...poco pericolo!!!!...:eek::eek::cool::D
-
Quote:
sondra
Allora aspetto sfatt.....
arriva arriva, il fine settimana mi ci metto su ( ora che sono con linux con tools ultra ottimizzati ne uscirà una rom con i contro fiocchi se quello che si dice in giro è vero sulla LT9 ... purtroppo non ho avuto modo do testarla che sono passato alle derivate google )
:)
-
Quote:
Sfattucci
arriva arriva, il fine settimana mi ci metto su ( ora che sono con linux con tools ultra ottimizzati ne uscirà una rom con i contro fiocchi se quello che si dice in giro è vero sulla LT9 ... purtroppo non ho avuto modo do testarla che sono passato alle derivate google )
:)
Sfatt...alla sweet manca quel tocco di classe che solo tu gli puoi dare...e non sto sciolinando...mancano parecchie cose che ha la delirium...naturalmente deve essere lite...non all'estremo però il tanto che basta per dargli la fluidità della LT4..DELIRANTE...:p;):D
-
Quote:
cipo.
Sfatt...alla sweet manca quel tocco di classe che solo tu gli puoi dare...e non sto sciolinando...mancano parecchie cose che ha la delirium...naturalmente deve essere lite...non all'estremo però il tanto che basta per dargli la fluidità della LT4..DELIRANTE...:p;):D
Ma lo sai che hai proprio ragione Cipo... io non sono ferrato come voi in materia di modding, ma devo dire che da quando ho messo su la sweet, nonostante sia davvero performante e fluida, sento la mancanza della delirium che in fatto di stabilità fa davvero paura, ZERO lag... ma ZERO e, per quanto mi riguarda, in accoppiata con Helloword raggiunge dei livelli eccelsi. E tutto ciò è solo merito vostro... :)
Che dire, grazie a voi tutti raga... :)
-
Quote:
agos1978
Ma lo sai che hai proprio ragione Cipo... io non sono ferrato come voi in materia di modding, ma devo dire che da quando ho messo su la sweet, nonostante sia davvero performante e fluida, sento la mancanza della delirium che in fatto di stabilità fa davvero paura, ZERO lag... ma ZERO e, per quanto mi riguarda, in accoppiata con Helloword raggiunge dei livelli eccelsi. E tutto ciò è solo merito vostro... :)
Che dire, grazie a voi tutti raga... :)
Ne sono convinto uscirà un capolavoro ..proprio perché la LT9 a una velocità super e un consumo minore rispetto alla LT4....poi con i tocchi e le chicche di sfatt...non vedo l'ora ;)
-
Quote:
cipo.
Ne sono convinto uscirà un capolavoro ..proprio perché la LT9 a una velocità super e un consumo minore rispetto alla LT4....poi con i tocchi e le chicche di sfatt...non vedo l'ora ;)
Vorrei tanto capire... adesso sulla sfatt 240 siamo su lt4 e quanto manca alla lt9???
-
Quote:
flynet77
Vorrei tanto capire... adesso sulla sfatt 240 siamo su lt4 e quanto manca alla lt9???
Svegliaaaaaa...se leggete un po' di più i post...:rolleyes::cool:
-
Buongiorno a tutti e grazie per le preziose informazioni che date in questo Forum!
Ho un n7000 con una stock 4.0.3 dopo aggiornamento da GB, si comporta in modo orribile con ripetuti lag e sfarfallii del display.
Vorrei installare questa ROM che leggo essere molto performante e stabile.
Se seguo questa procedura:
1) Flash da stock kernel del PhilZ-cwm6-XXLT4-OXA-5.00.5-signed.zip in quanto sembra che il kernel stock ICS contenga dei bug che porterebbo al brick!
2) Flash della Delirium ROM XXLT4.
Domanda. Se la procedura sopra descritta è esatta, posso flashare la Delirium XXLT9 se rilasciata Domenica o devo cambiare Kernel?
Grazie!
-
Quote:
franksud
Buongiorno a tutti e grazie per le preziose informazioni che date in questo Forum!
Ho un n7000 con una stock 4.0.3 dopo aggiornamento da GB, si comporta in modo orribile con ripetuti lag e sfarfallii del display.
Vorrei installare questa ROM che leggo essere molto performante e stabile.
Se seguo questa procedura:
1) Flash da stock kernel del PhilZ-cwm6-XXLT4-OXA-5.00.5-signed.zip in quanto sembra che il kernel stock ICS contenga dei bug che porterebbo al brick!
2) Flash della Delirium ROM XXLT4.
Domanda. Se la procedura sopra descritta è esatta, posso flashare la Delirium XXLT9 se rilasciata Domenica o devo cambiare Kernel?
Grazie!
Ormai aspetta...e solo questione di poco per la LT9...:D...il philz lo puoi già mettere...ti serve per avere la cwm...poi metti la rom...;)
-
Quote:
cipo.
Ormai aspetta...e solo questione di poco per la LT9...:D...il philz lo puoi già mettere...ti serve per avere la cwm...poi metti la rom...;)
Grazie per la tempestiva risposta. Un dubbio, ma il kernel Philz devo mettere quello specifico per la LT9, altrimenti credo che il dispositivo vada in boot loop!?
-
Quote:
cipo.
Svegliaaaaaa...se leggete un po' di più i post...:rolleyes::cool:
Sai bene che queste risposte innescano delle risposte a catena e poi si va off topic. Provengo da miui per qualche mese. Quindi te escluso qualcuno puo' rispondere. Grazie
-
Quote:
franksud
Grazie per la tempestiva risposta. Un dubbio, ma il kernel Philz devo mettere quello specifico per la LT9, altrimenti credo che il dispositivo vada in boot loop!?
Il kernel c'è la di suo la ROM...quello ti serve per installarla...OK...naturalmente prima della ROM segui la guida...;)
-
Quote:
flynet77
Sai bene che queste risposte innescano delle risposte a catena e poi si va off topic. Provengo da miui per qualche mese. Quindi te escluso qualcuno puo' rispondere. Grazie
Ciao flynet, attualmente siamo ancora sulla Delirium xxLT4 (240 dpi o 320 dpi). Alcuni utenti, me compreso, hanno provato un'altra rom, la SweetRom che è su base Lt9 (non presente ancora su questo forum). Visto poi i vari feed positivi, il grande Sfattucci ha pensato di realizzarne una sua che non dovrebbe tardare ad arrivare.
Ot: non te la prendere... ho letto tantissimo di questo 3d, Cipo è un supporter sempre presente e tempestivo nelle risposte.... di Lt9 se n'era appena parlato pochissimi post precedenti al tuo... ;)
-
quasi una volta al di mi si pianta... quando va un po più sotto multitasking.. riflasho il kernel (helloworld)?
-
Quote:
agos1978
Ciao flynet, attualmente siamo ancora sulla Delirium xxLT4 (240 dpi o 320 dpi). Alcuni utenti, me compreso, hanno provato un'altra rom, la SweetRom che è su base Lt9 (non presente ancora su questo forum). Visto poi i vari feed positivi, il grande Sfattucci ha pensato di realizzarne una sua che non dovrebbe tardare ad arrivare.
Ot: non te la prendere... ho letto tantissimo di questo 3d, Cipo è un supporter sempre presente e tempestivo nelle risposte.... di Lt9 se n'era appena parlato pochissimi post precedenti al tuo... ;)
Supporter o meno deve rispondere bene.
-
Quote:
flynet77
Tranquillo flynet cipo risponde a tutti e bene solo che a volte si fanno domande su cose scritte due righe sopra magari per distrazione o altro,non prendertela, comunque non ha scitto nulla di offensivo solo di leggere post precedenti nulla di male siamo cque tutti sulla xxlt4 per ora ciao e buona domenica
-
Quote:
flynet77
OT...adesso stai esagerando....:O....una te lo fatta passare...ma non devi andare oltre...io ho solamente fatto una battuta...visto che non hai la voglia neanche di alzare gli occhi..altrimenti i post li avresti visti nella stessa pagina e così evitato di fare quella domanda...ok?...punto.chiuso OT.
-
Ragazzi evitiamo questi flames inutili, facciamo finta di niente quando succedono questi episodi tanto non ci conosciamo neppure e se uno si comporta male ce ne sono sempre altri 1000 gentili, anche se si tratta solo di battute siamo qua solo per divertimento e passione, non prendiamocela inutilmente ;)
Approfitto di questo OT per chiedere a sfatt se ha già trovato qualcosa di note 3 a cui fare porting
-
Quote:
cipo.
OT...adesso stai esagerando....:O....una te lo fatta passare...ma non devi andare oltre...io ho solamente fatto una battuta...visto che non hai la voglia neanche di alzare gli occhi..altrimenti i post li avresti visti nella stessa pagina e così evitato di fare quella domanda...ok?...punto.chiuso OT.
Tu chi sei per dire che io esagero.... attenzione se sei un moderatore invece di ripetere di leggere e rileggere quando magari uno tempo non ne ha si puo' essere cortesi con 2 righe di testo.