Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Cipo di xposed hai la versione 2.0rc2?magari mi dai la tua versione di twekbox magari mi funziona disinstallo quella ke ho e la provo...
..no toti e la stessa ...non e quello il problema.
-
Quote:
cipo.
..no toti e la stessa ...non e quello il problema.
E qual'è cipo? Può essere dovuto magari al tema black 4.4 di Misterhide in cui magari nn si può modificare il colore dell'orologio xkè è legato a qualcosa? Devo scoprirlo questo sfrano fatto.
-
Quote:
totillo
E qual'è cipo? Può essere dovuto magari al tema black 4.4 di Misterhide in cui magari nn si può modificare il colore dell'orologio xkè è legato a qualcosa? Devo scoprirlo questo sfrano fatto.
puo' darsi...a proposito che fine ha fatto misterhide?
-
Non lo so prorpio anzi ora lo contatto su face...
-
Quote:
Zambetti
Hai fatto almeno 1 giorno? Anche io il primo avvio non mi trovavo bene ma adesso posso dirti con certezza che c'è un grande distacco dalla lt4, molto ma molto meglio...
Peccato che sfatt non abbia voluto aggiornare.
concordo, la lt9 la trovo più performante ancora della lt4. una vera scheggia.... come batteria, siamo li, sono al mare e l'utilizzo e diverso dal solito.
piccolo OT: esiste una modo o una app che permetta di aumentare la luminosità? in spiaggia non di vede una ceppa! :)
-
Quote:
Morriss
concordo, la lt9 la trovo più performante ancora della lt4. una vera scheggia.... come batteria, siamo li, sono al mare e l'utilizzo e diverso dal solito.
piccolo OT: esiste una modo o una app che permetta di aumentare la luminosità? in spiaggia non di vede una ceppa! :)
ma hai montato la sweet?.
-
Quote:
totillo
Non lo so prorpio anzi ora lo contatto su face...
speriamo si faccia sentire...ho un lavoretto per lui...:p...anche lupo...scomparso.:o
-
Quote:
totillo
Cipo di xposed hai la versione 2.0rc2?magari mi dai la tua versione di twekbox magari mi funziona disinstallo quella ke ho e la provo...
dopo aver cambiato il colore dell'orologio... prova a tornare in xposed installer e cliccare su "update" e successivamente su reboot....
-
Quote:
cipo.
ma hai montato la sweet?.
si Cipo, sono passato alla sweet perché avevo un problemino con il BT che non ho risolto nonostante gli aiuti ricevuti (ancora tks!) e avevo letto Zamb che ne parlava bene... e allora, visto che dovevo partire Pulito, sono passato alla più recente...
-
Quote:
MESSIA111
dopo aver cambiato il colore dell'orologio... prova a tornare in xposed installer e cliccare su "update" e successivamente su reboot....
Messia niente da fare ho appena provato e sto uscendo pazzo xkè a tutti si e a me nooo...Mi date una guida su cm disinstallare del tutto xposed installer...Cosi rifaccio tutto da capo e magari fa...
-
Quote:
totillo
Messia niente da fare ho appena provato e sto uscendo pazzo xkè a tutti si e a me nooo...Mi date una guida su cm disinstallare del tutto xposed installer...Cosi rifaccio tutto da capo e magari fa...
usa lo zip che hai per disabilitare..e rifai da capo
-
Quote:
cipo.
usa lo zip che hai per disabilitare..e rifai da capo
Cipo ascolta faccio cosí?
1 disistallo tweekbox
2 vado in recovery e installo lo zip x disabilitare senza fare ne wipes e ne nnt
Cosi mi ritrovo tutto pulito e disabilitato?
-
Quote:
totillo
Cipo ascolta faccio cosí?
1 disistallo tweekbox
2 vado in recovery e installo lo zip x disabilitare senza fare ne wipes e ne nnt
Cosi mi ritrovo tutto pulito e disabilitato?
OK.....va bene;)
-
Cipo dopo aver levato i driver da recoveru ho riavviato il cell e ho disinstallato l'app...poi ho cancellato il file cm.xposeddisabiliter.zip...Adesso provo a reintallare ;-)
-
Cipo nnt da fare ho fatto tutto alla lettera ma nnt l'orologio nn cambia colore...
-
1 allegato(i)
Cipooooooooo erano le app che nn erano buone porca eva guardaaaa
-
Raga il kernel hello lo posso installare anche dopp aver reinstallato tutte le app nel mio cell?
-
Quote:
totillo
Raga il kernel hello lo posso installare anche dopp aver reinstallato tutte le app nel mio cell?
certo basta che fai wipe cache e dalvik
-
Quote:
totillo
Lo puoi mettere quando ti pare....oggi.... domani ....dopo...ahahahahh
-
Quote:
totillo
Cipooooooooo erano le app che nn erano buone porca eva guardaaaa
Beh...son contento che hai risolto....menomale...cosi sei felice ...:D:D
-
Cipo helloword l'ho messo adesso il cell va una favola non c'è paragone...Non puoi capire quanti casini cn quel cavolo di xposed ke non andava...In recovery l'ho disinstallato qualche 3 volte e ho anche tartassato di wipe cache...Adesso cmq è tutto ok almeno fin ora 0 problemi :-) :-)...Grazie di tutto Cipo :-)
-
Quote:
totillo
Cipo helloword l'ho messo adesso il cell va una favola non c'è paragone...Non puoi capire quanti casini cn quel cavolo di xposed ke non andava...In recovery l'ho disinstallato qualche 3 volte e ho anche tartassato di wipe cache...Adesso cmq è tutto ok almeno fin ora 0 problemi :-) :-)...Grazie di tutto Cipo :-)
E un piacere ....Toti...;):D:D
-
Buongiorno a tutti raga... un domandina (piccolo lapsus). Volendo riportare il Notone allo stato originale mi basta semplicemente flashare un stock rom con Odin o devo fare qualcosa prima... nel senso... con flash con odin automaticamente si ripulisce anche la memoria interna (quella da 11/12 gb per intenderci)?
Thanks... L'ho fatto già qualche mese fa ma ora proprio non ricordo... :'(
-
Quote:
agos1978
Buongiorno a tutti raga... un domandina (piccolo lapsus). Volendo riportare il Notone allo stato originale mi basta semplicemente flashare un stock rom con Odin o devo fare qualcosa prima... nel senso... con flash con odin automaticamente si ripulisce anche la memoria interna (quella da 11/12 gb per intenderci)?
Thanks... L'ho fatto già qualche mese fa ma ora proprio non ricordo... :'(
Nooo...Vai nella sezione deepcleen e segui la guida cosi avrai un note perfettamente pulito...Se flashi con odin senza fare i vari wipes di rito e il format della emmc non avrai un installazione pulita inoltre non facendo il format emmc nn pulirai la sd card interna...Segui la guida che ti ho detto e 6 apposto...Se 6 su jellybeen con questa Rom Deep cleen jelly been edition mi raccomando... ;)
-
Cipo mi piaceva un sacco il tuo sfondo e le applicazioni messe a cerchio in quel modo...Me lo passeresti lo sfondo di batman e magari mi dici il nome di quella app che ti fa mettere le applicazioni a cerchio?
-
1 allegato(i)
Quote:
totillo
Cipo mi piaceva un sacco il tuo sfondo e le applicazioni messe a cerchio in quel modo...Me lo passeresti lo sfondo di batman e magari mi dici il nome di quella app che ti fa mettere le applicazioni a cerchio?
Eccolo toti...Allegato 80442...il launcher e smart launcher...lo trovi gratis sul play...però prendi quello a pagamento ..
Più completo..;):D
-
Ti ringrazio di cuore cipo 6 un amico :-)
-
1 allegato(i)
-
Quote:
totillo
Cipo guarda :-)
e lo so toti...e bellissimo...sfondo nero ...la mia passione..:p..smart l'hai scaricato?
-
comunque raga...ora ho la sweet LT9...son riuscito ha impostare il kalagas..rotfl...io non mi arrendo mai...eheheheheh..con xposed e un modulo.. cambiando il system ui lo installato...era giusto una sfida..rotfl...poi ho invertito la rotta con un altro modulo ho cambiato le icone sulla statusbar in pratica personalizzate...una figata..rotflhttp://img.tapatalk.com/d/13/09/07/2u4era5e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/07/eberunaz.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/07/y8ypujyd.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/07/ba6e3y9u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/08/ysubazyz.jpgora devo colorare le icone dei toggless..:cool:
-
Quote:
cipo.
comunque raga...ora ho la sweet LT9...son riuscito ha impostare il kalagas..rotfl...io non mi arrendo mai...eheheheheh..con xposed e un modulo.. cambiando il system ui lo installato...era giusto una sfida..rotfl...poi ho invertito la rotta con un altro modulo ho cambiato le icone sulla statusbar in pratica personalizzate...una figata..ora devo colorare le icone dei toggless..:cool:
Quello che non si scollava dalla lt4 rotfl
-
Quote:
Zambetti
Quello che non si scollava dalla lt4 rotfl
ehehehehrotfl...la LT4 e sempre pronta...ora tengo questa per un po'...cerco di lavorarci per personalizzarla sempre di piu'...poi faccio il raffronto a bocce ferme...;)
e la scimmia zamb che non sta mai ferma...un giorno tocca ad un terminale poi avanti l'altro...ormai son tossicoscimmiato..bp2..ahahahahrotfl
-
Quote:
cipo.
e lo so toti...e bellissimo...sfondo nero ...la mia passione..:p..smart l'hai scaricato?
Si cipo li uso tutti e 2 sto facendo un bkp e provo la sweet :-)
-
allora, qualcuno sa dirmi come aumentare la luminosità massima, ammesso che sia possibile farlo?
grazie!
-
Quote:
totillo
Si cipo li uso tutti e 2 sto facendo un bkp e provo la sweet :-)
opinione personale: sweet leggermente migliore della lt4, che già andava benissimo...ma forse é solo perché paragono una ROM fresca di installazione a una "pasticciata" da me per mesi! :)
-
Venite nel lato oscuro del Delirium ... abbiamo i biscottini ... ;) rotfl :bd:
-
Quote:
paolone1
Venite nel lato oscuro del Delirium ... abbiamo i biscottini ... ;) rotfl :bd:
beh, per i Dark Side, l'esperto dovrei essere io! :eek:
-
scusate OT, qualcuno che abbia wind, mi può dire se l'app MyWind gli funziona? a me da errore di connessione da ieri sera.
grazie
-
Devo prendere atto che la LT9 inizia ad impressionarmi ...velocità alle stelle...la fluidità un po' meno...però son convinto che migliorerà. ..buono il consumo batteria...sfatt ...un invito a pensarci..:D:D
-
Quote:
cipo.
Devo prendere atto che la LT9 inizia ad impressionarmi ...velocità alle stelle...la fluidità un po' meno...però son convinto che migliorerà. ..buono il consumo batteria...sfatt ...un invito a pensarci..:D:D
Che ti avevo detto? :)
Fidati, più si assesta più diventa fluida ;)