Visualizzazione stampabile
-
Sfatt ma gli script v3 saranno compresi nella Phablet? perchè da op sembra che ci siano solo nella tablet
come sempre grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloandro
Sfat mi levi una curiosita' ?
Che cambia tra la Tablet e la Phablet?
Grassie!
Inviato dal mio AN10G2I con Tapatalk 2
Barra in basso e barra in alto :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
giampa1972
Sfatt ma gli script v3 saranno compresi nella Phablet? perchè da op sembra che ci siano solo nella tablet
come sempre grazie mille
Toglierò gli script da tutte le rom finali ... chi li vuole e non gli crea casini ... se li installa a parte ;)
E si, per ora ce li ha solo la Tablet inseriti :)
240 e Tablet finali per stasera in upload :)
Ho dovuto fare un altro account wuala rotfl
-
Ma la xslim Già è nella versione finale?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sfatt. ho appena finito le modifiche al boot... ho esportato l'audio in .ogg e il video in sequenza .jpg.. fatto la cartella bootaniamtion.zip ma non funziona :(
volevo vedere il sincro.. come posso risolvere??
system/media bootanimation.zip
system/etc PowerOn.ogg
-
Quote:
lolloandro
Sfat mi levi una curiosita' ?
Che cambia tra la Tablet e la Phablet?
Grassie!
Inviato dal mio AN10G2I con Tapatalk 2
be lla tablet si apre la barra delle notifiche dal basso verso l alto (come nei tablet)... invece nella phablet dal alto verso il basso (più o meno come la vedi adesso nel tuo cel, solo un pochino piu piccina)
-
Quote:
kazotiko
Ma la xslim Già è nella versione finale?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No prima build ... coi feed poi chiudiamo tutte ( che saranno le repack ;) )
-
Quote:
Sfattucci
Toglierò gli script da tutte le rom finali ... chi li vuole e non gli crea casini ... se li installa a parte ;)
E si, per ora ce li ha solo la Tablet inseriti :)
240 e Tablet finali per stasera in upload :)
Ho dovuto fare un altro account wuala rotfl
Io ricordo che avevi detto che gli script li toglievi dalla Tablet.
Cmq è da ieri sera che la sto provando e va tutto a meraviglia.
L'unico neo che persiste è l'email. L'avevo configurata dopo il primo fix, ma le email non comparivano né nel programma e né nel widget. Poi hai messo a disposizione il nuovo fix da 12 mb e dopo flashato, finalmente sono comparse le email, sia nel programma chi nel widget. Se provo ad entrare nelle impostazioni, crasha ancora. Ho fatto anche il fix dei permessi e pulizia. A me crasha se vado nelle imp. la mail...
-
Quote:
Fdm76
Io ricordo che avevi detto che gli script li toglievi dalla Tablet.
Cmq è da ieri sera che la sto provando e va tutto a meraviglia.
L'unico neo che persiste è l'email. L'avevo configurata dopo il primo fix, ma le email non comparivano né nel programma e né nel widget. Poi hai messo a disposizione il nuovo fix da 12 mb e dopo flashato, finalmente sono comparse le email, sia nel programma chi nel widget. Se provo ad entrare nelle impostazioni, crasha ancora. Ho fatto anche il fix dei permessi e pulizia. A me crasha se vado nelle imp. la mail...
Prova a cancellare dati e cache dalla app in gestione applicazioni e arresto forzato e riprova ... deve funzionare per forza è quella che uso io ora ;)
-
Quote:
fooloptional
Sfatt. ho appena finito le modifiche al boot... ho esportato l'audio in .ogg e il video in sequenza .jpg.. fatto la cartella bootaniamtion.zip ma non funziona :(
volevo vedere il sincro.. come posso risolvere??
system/media bootanimation.zip
system/etc PowerOn.ogg
Il file audio intanto spostalo in system/media/audio/ui
E nello zip hai creato il file desc.txt?
Con risoluzione, frame ecc ecc all'interno?
Qui un esempio:
------------------
800 1280 25
p 1 0 part0
------------------
-
boss dei boss...linkman non vede l'ora di assaggiare la tua lite repack...eheh
gia la prima lite è ottima... anche con gli scrpt3....
aggiusterai qualcos'altro anche negli script sfatt?
-
Quote:
Sfattucci
In Upload la Phablet ( ho finito lo spazio su wuala rotfl e manca quello per la 240DPI che sto per finire ).
Non vorrei cancellare la Cartella LSZ Italia ( magari qualcuno preferisce quella versione ).
Ora vediamo cosa riesco a trovare :)
Mi iscrivo a wuala se mi passi un link della promo da 1 gb.. cosi te ne aggiungo un altro... ;)
-
ma non devo flesharlo lo zip..?? basta metterlo in system/media ?
Quote:
Sfattucci
Il file audio intanto spostalo in system/media/audio/ui
E nello zip hai creato il file desc.txt?
Con risoluzione, frame ecc ecc all'interno?
Qui un esempio:
------------------
800 1280 25
p 1 0 part0
------------------
-
Quote:
ntony17
boss dei boss...linkman non vede l'ora di assaggiare la tua lite repack...eheh
gia la prima lite è ottima... anche con gli scrpt3....
aggiusterai qualcos'altro anche negli script sfatt?
chiudo la 240 e la tablet e hiudo le 320 con ulteriori ottimizzazioni ;) ... ho tutto pronto il tempo di sistemare due cose fra i wuala e si parte :)
-
Quote:
fooloptional
gli zip delle boot animation non si fleshano fooloptional;)
-
Quote:
fooloptional
certo ... con i soliti permessi :)
-
Quote:
cajenna
Ma xke nn me lo scarica il nuovo play store...
-
@sfatt: non so se ti è stato segnalato...ma ce questo tema x la lt4 che mi piace molto...si potrebbe adattare alla lite LT4????
[Theme] Trinev's MiniDarkTheme B&W [ONLY for DEODEXED XXLT4] - xda-developers
grazie come sempre
edit: forse non ce ne bisogno ho visto che ce anche l'opzione preload...tu che dici sfatt...va bn??? gli dai un occhiata??? grazie...
ps: sempre cm hai tempo...nn preocc
-
Ho deodexato il firmware s4 ... che faccio una 320 s4 style?
-
Quote:
Sfattucci
non è che esplodi...no????rotfl
-
Ciao a tutti ragazzi, scusate la mia latitanza ma ho avuto parecchi casini per ora @.@ comunque fra i ritagli di tempo ho provato le animazioni ics sulle mie rom, e il note con queste animazioni ha una spinta in più ed è meno laggoso nella chiusura delle finestre ;) non so se ne avete parlato o magari l'avete provato (anche perchè qua le 20 pagine di post si ottengono in un paio di ore rotfl ) in ogni caso vi allego lo zippino da flashare se volete provarlo ;) compatibile con tutte le rom su base LT4 ;) https://www.wuala.com/hypersonic87/M...y=RKohbajqgZBQ
-
Quote:
ntony17
@sfatt: non so se ti è stato segnalato...ma ce questo tema x la lt4 che mi piace molto...si potrebbe adattare alla lite LT4????
[Theme] Trinev's MiniDarkTheme B&W [ONLY for DEODEXED XXLT4] - xda-developers
grazie come sempre
edit: forse non ce ne bisogno ho visto che ce anche l'opzione preload...tu che dici sfatt...va bn??? gli dai un occhiata??? grazie...
ps: sempre cm hai tempo...nn preocc
é gia moddato da madtoy80...cartella mod ;)
file delirium minidarkv3
fantastica anche la barra associata
file Delirium darkglassbar
Provali entrambi
;)
-
Quote:
Sfattucci
Solo 320 o anche 240 ??
-
Quote:
hypersonic87
Ciao a tutti ragazzi, scusate la mia latitanza ma ho avuto parecchi casini per ora @.@ comunque fra i ritagli di tempo ho provato le animazioni ics sulle mie rom, e il note con queste animazioni ha una spinta in più ed è meno laggoso nella chiusura delle finestre ;) non so se ne avete parlato o magari l'avete provato (anche perchè qua le 20 pagine di post si ottengono in un paio di ore rotfl ) in ogni caso vi allego lo zippino da flashare se volete provarlo ;) compatibile con tutte le rom su base LT4 ;)
https://www.wuala.com/hypersonic87/M...y=RKohbajqgZBQ
grazie mille hyper, grande come al tuo solito :D ..
e non preoccuparti ... quando puoi ti fai vedere ;)
-
Quote:
FeffaPreview
Solo 320 o anche 240 ??
ci si puó provare anche sulla 213 ... ok nel frattempo che chiudo le altre mi do un occhiatina al system e vedo di farmi qualche zippettino per testare le features sulla 240 dell altro note :D
-
Quote:
ntony17
non è che esplodi...no????rotfl
per ora ho fame ... rotfl
poi se mi sazio ... mi fermo ... quindi sopportatemi :D
-
Quote:
Sfattucci
grazie mille hyper, grande come al tuo solito :D ..
e non preoccuparti ... quando puoi ti fai vedere ;)
Sfaaaatt voglio provare la tua tableeet :D
-
Quote:
hypersonic87
Sfaaaatt voglio provare la tua tableeet :D
hyper ... col porting del note 8 ... non rimpiango nemmeno la 240 ... e la 320 ... ci si deve abituare per la modalitá tablet ... ma ti assicuro che i 213 dpi non li senti e col floating e tastiera fluttuante ovunque sei .. ho trovato la rom che terró sul mio note fino alla 4.2 :)
-
Quote:
Sfattucci
hyper ... col porting del note 8 ... non rimpiango nemmeno la 240 ... e la 320 ... ci si deve abituare per la modalitá tablet ... ma ti assicuro che i 213 dpi non li senti e col floating e tastiera fluttuante ovunque sei .. ho trovato la rom che terró sul mio note fino alla 4.2 :)
Capolavoro! se puoi prova le animazioni ics e dammi feed ;) comunque ho letto male o stai uppando la nuova build della tablet?? perchè in tal caso aspetto direttamente la nuova build eheh :D
-
Niente... l'audio lo prende.. ma il video no.. dentro lo .zip cè anche il file desc.txt ma non si vede niente... cè una misura specifica per la dimensione della .jpg??
Quote:
Sfattucci
certo ... con i soliti permessi :)
-
Ho in mente di provare un kernel dual boot per il note. Vi farò sapere come va... se qualcuno lo ha gia fatto mi consigli...
-
Quote:
BigD
Mi iscrivo a wuala se mi passi un link della promo da 1 gb.. cosi te ne aggiungo un altro... ;)
Se serve 1 altro Giga in piu' Eccomi! :D Passa il link anche a me Sfatt! :)
-
Quote:
hypersonic87
Capolavoro! se puoi prova le animazioni ics e dammi feed ;) comunque ho letto male o stai uppando la nuova build della tablet?? perchè in tal caso aspetto direttamente la nuova build eheh :D
Qui gli screen, puoi provare già la build1 e il fix mail samsung, sto anche per uplodare il secondo update per la uno con il dialer con la foto a pieno schermo di chi chiami invece di quella piccola e il callrec e ascending tone aggiunti nelle apk del Note 10.1 JB ( altro firmware che mi sono deodexato, mi sono scaricato l'inferno di firmware per estrapolarmi varie apk rotfl ).
Comunque ... la Tablet 2 la finisco domenica, per ora ho ancora un immane lavoro per la chiusura delle altre e devo vedere di risolvere il bug del layout della scelta ... vediamo cosa riesco a fare ( sto pensando di rideodexarmi il firmware, ho apportato altre modifiche alla kitchen ) .. :)
-
Quote:
fooloptional
Niente... l'audio lo prende.. ma il video no.. dentro lo .zip cè anche il file desc.txt ma non si vede niente... cè una misura specifica per la dimensione della .jpg??
Io nelle bootanimation ci hosolo sempre visto png... non è che magari e quello l errore?
-
Quote:
BigD
Io nelle bootanimation ci hosolo sempre visto png... non è che magari e quello l errore?
no tranquillo, vanno anche le jpg ... misterhide ne ha fatta una per una preview, io gli avevo accoppiato l'audio, funziona tutto, ma sono sfasati :)
Bisognerebbe fare delle prove, @misterhide ... non è che puoi dare qualche dritta tu a fooloptional? Che io finisco altre cose?
-
Aggiornato post in prima pagina
-
Quote:
fooloptional
no vanno bene qualsiasi dimensioni a patto non superino la 800x1200 come risoluzione, lo zip deve essere chiamato bootanimation.zip e deve contenere almeno 1 cartella e 1 file descr.txt . inoltre la cartella deve chiamarsi part0 e deve essere richiamata dalle istruzioni di descr.txt
esempio:
codice:
676 1080 30
p 3 255 part0
Spiegazione:
676 = larghezza
1080 = altezza
30 = Frames al secondo
ip 3 = cicli
255 = ritardo cicli animazione
part0 = cartella animazione
Se la risoluzione e' piu' piccola di 800x1280 la centrera' nello schermo.
Cmq audio e animazione vanno fuori sincro non so se dipenda dai frames per secondo, in caso intervieni su quel valore fino al syncro perfetto :D
-
Quote:
Sfattucci
no tranquillo, vanno anche le jpg ... misterhide ne ha fatta una per una preview, io gli avevo accoppiato l'audio, funziona tutto, ma sono sfasati :)
Bisognerebbe fare delle prove, @misterhide ... non è che puoi dare qualche dritta tu a fooloptional? Che io finisco altre cose?
So che è tabu... ma se ti passo una working del mio player... la tua cucina potrebbe dargli un tocco di brio in piu?
-
Quote:
BigD
So che è tabu... ma se ti passo una working del mio player... la tua cucina potrebbe dargli un tocco di brio in piu?
Passamela ... vedo cosa posso fare :)
-
Quote:
Sfattucci
Passamela ... vedo cosa posso fare :)
La carico su wuala (grazie per avermelo fatto conoacere) tra 15 20 minuti massimo... è un player... nulla riguardi sms e calls... tranne qualche apk. Ma sto cercando di capire quale fa cosa...
MI ASSUMO LA PIENA RESPONSABILITA DI TUTTI I DANNI DERIVATI DIRETTAMENTE E/O INDIRETTAMENTE DAL TUO OPERATO. se mancano pezzi legali al disclaimer... bhe... 'so cacchi miei qualunque cosa succeda...