Visualizzazione stampabile
-
ma la Phablet non è stata sfornata, dico giusto?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
il superuser e' di base nella rom se e' per questo, Infatti se guardi lo zip della rom in preload/symlink/system/app c'e' superuser.apk c'e' fia quindi non credo vadano in conflitto. Io installato tranquillamente su litev2con script v2. Basta una volta flashatoo scaricare supersu dal market aprirlo ef aggiornare i binari.
corretto quanto sopra, ho flashato il 4.93.6, non è comparso superuser ed è sparito supersu che c'era prima.
ho dovuto scaricare e aggiornare supersu perchè nessuno mi chiedeva più i permessi di root, però nessun conflitto o contrasto tantè che Chainfire su XDA dice SuperSU is the Superuser access management tool of the future
ora non ci penso a togliere superuser e vedo coma va la rom con il nuovo kermel
grazie a tutti
-
Quote:
Fdm76
ma la Phablet non è stata sfornata, dico giusto?!
é in upload
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fdm76
Sono su XDA e l'unico Kernel compatibile con l'XXLT4 è il Kernel Philz XXLT4 4.93.6.
Sfattucci secondo te? hai proposte decenti? volevo fare quella variazione del kernel perchè il Bootloop per me non è Fixed!!!!
prova lo speed 5.5 io sulla tablet sto usando quello per testarlo
-
Quote:
maxcellulare
corretto quanto sopra, ho flashato il 4.93.6, non è comparso superuser ed è sparito supersu che c'era prima.
ho dovuto scaricare e aggiornare supersu perchè nessuno mi chiedeva più i permessi di root, però nessun conflitto o contrasto tantè che Chainfire su XDA dice SuperSU is the Superuser access management tool of the future
ora non ci penso a togliere superuser e vedo coma va la rom con il nuovo kermel
grazie a tutti
Capito. Non cambia il superuser che sarebbe il system/xbin/su ma solo l'interfaccia utente! :D Svelato il mistero.
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt di quale ROM vuoi il video domani? Scegli te :D
aspetta il porting dell s4. :)
poi se hai la smania ... fai tu :)
ora c'é anche la build1 della 240 :)
-
la 240 ha già gli script v3 inseriti? o sono da flashare?
grazie ;-)
-
Quote:
Sfattucci
aspetta il porting dell s4. :)
poi se hai la smania ... fai tu :)
ora c'é anche la build1 della 240 :)
Allora domani scelgo io XD
-
Quote:
cajenna
sto installando la lite,il telefono si è riavviato...(informazioni in tempo reale).....tutto Ok
Grazie Sfatt per il nuovo capolavoro....:)
bene Cajenna....dimmi le tue impressioni
-
Quote:
sondra
bene Cajenna....dimmi le tue impressioni
Per il momento sono positive,ho appena finito di installarmi le varie applicazioni che utilizzo più spesso,il telefono è una scheggia,più della lT4 rootata con il seeder installato :)
Sono,al momento,più che soddisfatto,una cosa non ho provato,c'è gia il kernel philz?
se si...io ho solo il superuser che funziona perfettamente.....
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt il minidark sulla lite XXLT4 non va benissimo certe volte l'icona della batteria torna stock.
La tastiera XperiaZ va che è una bomba
Me ne sono accorto!
In questi giorni preparo l'aggiornamento x lt4!
Dovrebbe essere pronta x lunedi!
-
Sfattucci... rammentalo per sempre... mi hai mandato a letto senza il tablet note 8 build 2... signature by my galaxy Note
Buona notte e grazie per il lavoro!
oggi, è già cominciato un nuovo giorno...
-
Sfatt adoro la 213dpi note 8 in particolar modo per il floating...peró sono passato alla lite perke gioco spesso con il note e mi da fastidio la barra di navigazione...è possibile avere la medesima versione della rom soenzala barra di navigazione?(sarebbe perfetta anche la versione a 240 dpi con il floating integrato) grazie
-
Quote:
Fdm76
Sfattucci... rammentalo per sempre... mi hai mandato a letto senza il tablet note 8 build 2... signature by my galaxy Note
Buona notte e grazie per il lavoro!
oggi, è già cominciato un nuovo giorno...
Eh ... lo so ... ma io la Tablet ora la devo dare completa ... e ci sono ancora un due cose che devo finire :)
( nel frattempo mi sto deodexando la system dell'S4 :D )
-
Quote:
Mimmolm
Sfatt adoro la 213dpi note 8 in particolar modo per il floating...peró sono passato alla lite perke gioco spesso con il note e mi da fastidio la barra di navigazione...è possibile avere la medesima versione della rom soenzala barra di navigazione?(sarebbe perfetta anche la versione a 240 dpi con il floating integrato) grazie
Cartella mod xxlsz italia ... c'è il floating con tre temi ... funziona sia su 320 che 240 che 213 DPI ( io l'ho provata anche sui 280 e 192 DPI )
-
-
Ho bloccato l'upload della 240 e della Phablet ( ultimi ritocchi ;) )
-
Quote:
Sfattucci
Cartella mod xxlsz italia ... c'è il floating con tre temi ... funziona sia su 320 che 240 che 213 DPI ( io l'ho provata anche sui 280 e 192 DPI )
Ho provato la mod per il floating ma i risultati non aono gli stessi presenti sulla tablet! E poi quelle 3 app ke vengono aggiunte occupano un bel po di ram ed influoscono, anche se non di molto, sulla batteria oltre a cambiare il colore dell'orologio sulla barra di stato da bianco ad azzurro :( sarebbe bello avere il floating come quello della tablet (senza l'ausilio di app esterne) sulla 240dpi...sarebbe la rom perfetta fino al rilascio di un tuo nuovo capolavoro :D
-
Quote:
Sfattucci
Ho bloccato l'upload della 240 e della Phablet ( ultimi ritocchi ;) )
Grande Sfatt ma non dormi mai??
-
Quote:
Sfattucci
Nessuna :)
Quote:
misterhide
Il kernel disisntalla il vecchio superuser installando il supersu in condizioni normali cioe' da system infatti il preload non lo tocca proprio. Pero' dopo l'installazione del superSu sempre 1 solo superuser.apk c'e' sia in preload che in system. Sicuramente cambia il file binario su in system/bin
codice:
ui_print(" - Removing old superuser");
delete("/system/bin/su");
delete("/system/xbin/su");
delete("/system/app/superuser.apk");
delete("/system/app/superUser.apk");
delete("/system/app/Superuser.apk");
delete("/system/app/SuperUser.apk");
run_program("/tmp/busybox", "sh", "/tmp/clean-supersu.sh");
set_progress(0.700000);
ui_print(" - Installing Superuser...");
package_extract_dir("system", "/system");
set_progress(0.800000);
pero' provando ad eliminarlo qurllo in preload prima di flashare il kernel al reboot mi dice che lo deve aggiornare, installi supersu provi ad aggiornare i binari e da l'errore "operazione fallita"
EDIT: Credo che o la CWM o il kernel siano SuperSU-dipendenti! ahahahahhaah!
Grazie a tutti e due.
Sapevo del problema di Supersu e gli ultimi CWM e mi ricordo che proprio per ovviare il problema avevo cancellato il file Supersu da preload senza problemi dopo.
E non metto in dubbio quello che dici mister, visto i vari piccoli problemi che l’attuale CWM o kernel sono possibili Supersu dipendenti: :D
Ma per per quello che ricordo, Phil, nei suoi changelog, ha lasciato compatibilità della sua Recovery per il nuovo entrato Superuser ma non che l’aveva gia preinstallato! O sbaglio nel ragionameto? :o
La domanda che sorge cosi, veloce, chi ha messo il Superuser nelle ultime rom, perché l’ha fatto, non potevamo andare avanti con il vecchio già conosciuto Supersu, senza altri grattacapi? :bd:
Non si può cancellare Superuser, definitivamente e installare come prima il Supersu? Mi devo ripassare i post, avevo visto qualcosa! ;):(
-
@ Sfatt, feed mattutini, della tua LT4 vers. 240dpi (si ho visto che stai per rifarla già, ma come che l’avevo scaricata, volevo provarla ugualmente proprio dare dei feed),
Installata per provare, senza nessun account senza nessuna impostazione…
1.Bug, S-Note, appena aperto, schermo nero, bootloop, blocco scritta Samsung, riavvio forzato! Provato la seconda volta (me la cerco), stesso risultato!?! :bd:
2.che fa li, l'app di Titanium? Infatti non appena aperto il mio account gmail mi è comparso l’unico aggiornamento, Titanium Backup & Root! Disinstallato, a me, sinceramente non interessa più ormai (avendo anche la vers pro) ;)
3.S-Voice in lingua italiana, anche se io ho impostato la rom dall’inizio in inglese (pensavo che faceva tutto in automatico e in lingua della rom) e non è centrato, sta verso sinistra; :)
Buon venerdi a tutti! Basta per adesso, si va a lavorre!!! :'(rotfl
-
Buon giorno a tutti deliranti :)
-
Aggiornamento veloce sul tethering LT4 240dpi con wind: funziona senza alcun problema anche con due dispositivi collegati, pc e tab evvai!!! :D
Non appena installato “Delirium script build V3”, vede il pc ma non va in rete??? :bd:
Aggiornamento 2: si collega anche con la rete ma non si può navigare e cercando di chiudere la modalità tethering ho dovuto fare l’avvio forzato finche si era bloccato, come con l’S-Note!
Il tablet che è più diretto e veloce, sta sempre per acquisire indirizzo ip di rete senza riuscirci pero, infatti sul Note, appare e scompare il tab come device (se può essere un indizio) mentre il pc come device visto dal Note rimane (più lento nell’aggiornarsi), senza collegarsi pero… :o
Un’altra osservazione/indizio, può essere anche che lo script intacca in qualche modo la parte radio in uscita del telefono, perché dal tab, una volta tolta la connessione con il Note, mi da “avoided poor internet connection”, anche se il segnale è al massimo?!?!
Da sapere almeno (per il mio Note e con la wind), si rinuncia allo script nel favore di hotspot! Riproverò cmq quando Sfatt avrà rilasciato l’ultima 240 LT4, vorrei tanto riuscire avere entrambi funzionanti! :)
-
Ma come sfatt oggi pensavo fosse il grande giorno del flash belve permettendo e tu mi blocchi la phablet? Quando sarà disponibile? Grazie sempre sfatt!!!!!
-
Quote:
etta
Buon giorno a tutti deliranti :)
ciao etta benvenuta e buongiorno a te...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Ragazzi, una domanda al volo: perché mi dice che i file binari del su sono obsoleti quando invece io li ho già aggiornati? Me lo dice almeno una volta al giorno...
-
Quote:
sondra
ciao etta benvenuta e buongiorno a te...
Ciao sondra, tu usi la lite xxlt4? La sto scaricando ora, è ok?
-
Quote:
quarkko
Aggiornamento veloce sul tethering LT4 240dpi con wind: funziona senza alcun problema anche con due dispositivi collegati, pc e tab evvai!!! :D
Non appena installato “Delirium script build V3”, vede il pc ma non va in rete??? :bd:
Aggiornamento 2: si collega anche con la rete ma non si può navigare e cercando di chiudere la modalità tethering ho dovuto fare l’avvio forzato finche si era bloccato, come con l’S-Note!
Il tablet che è più diretto e veloce, sta sempre per acquisire indirizzo ip di rete senza riuscirci pero, infatti sul Note, appare e scompare il tab come device (se può essere un indizio) mentre il pc come device visto dal Note rimane (più lento nell’aggiornarsi), senza collegarsi pero… :o
Un’altra osservazione/indizio, può essere anche che lo script intacca in qualche modo la parte radio in uscita del telefono, perché dal tab, una volta tolta la connessione con il Note, mi da “avoided poor internet connection”, anche se il segnale è al massimo?!?!
Da sapere almeno (per il mio Note e con la wind), si rinuncia allo script nel favore di hotspot! Riproverò cmq quando Sfatt avrà rilasciato l’ultima 240 LT4, vorrei tanto riuscire avere entrambi funzionanti! :)
confermo il non funzionamento di thetering con wind...e script3 senza script non ho verificato il funzionamento....tuttavia la trovo una rom scattante e parsimoniosa va molto bene mai un lag o altro...la base e buona magari aspetto la versione definitiva e la monto senza script per vedere se thetering funziona...comunque Sfatt sta lavorando tantissimo per tutti noi mosso da una grande passione...bravo sfatt....
-
salve....buon giorno a tutti...ragazzi deliriati...ehm e visto che ormai anche il gentil sesso è diventato molto attivo nei deliriati...buon giorno anche a voi donne deliriateee...eheherotfl
-
oggi improvvisamente ho tapatalk.in inglese .......bo???Supeuser chiede sempre aggiornamento ogni volta che vi si accede per dare permessi installando un app....comunque ho tutti e due supersu e superuser...ma conflitti fra i due non ne vedo..e tutto va alla perfezione....la prima batteria che ho messo di quelle nuove va bene...ma devo fare qualche ciclo di ricarica....io l ho scaricata sotto 15% e ricaricata col telefono spento..riacceso con ancora usb inserita.....ora lo scarico nuovamente e rifaccio per almeno tre volte la procedura...dovrebbe assestarsi....ma i flash li faccio con altra batteria...ahahah...stanotte tutta notte.ha consumato solo il 2%...deep sleep totale senza aereo inserito benee
-
Ciao, bellissima Rom, ho in prova la 213DPI e vorrei fare 2 domande:
- Come rimuovo il "malefico" bottoncino in basso per Acquisire la Schermata?
- Come modifico le "App Rapide" che voglio visualizzare quando clicco la "freccia su" nella barra in basso??
Grazie 1000
-
ciao raga dunque la differenza tra la tablet e phablet e la barra sotto tipo il tab 7"
una e sotto e l'altra e sopra avete delle immagini
-
Quote:
civic2012
ciao raga dunque la differenza tra la tablet e phablet e la barra sotto tipo il tab 7"
una e sotto e l'altra e sopra avete delle immagini
Si è solo quella la differenza, sul mio account trovi il video con la tablet (vecchia versione) , la phablet quando tiri la barra è la più piccola di quella normale..
-
Canale di Fedyxz li vedo in questa pagine?
-
trovo la tablet 8 non phablet 8
-
Quote:
sondra
oggi improvvisamente ho tapatalk.in inglese .......bo???Supeuser chiede sempre aggiornamento ogni volta che vi si accede per dare permessi installando un app....comunque ho tutti e due supersu e superuser...ma conflitti fra i due non ne vedo..e tutto va alla perfezione....la prima batteria che ho messo di quelle nuove va bene...ma devo fare qualche ciclo di ricarica....io l ho scaricata sotto 15% e ricaricata col telefono spento..riacceso con ancora usb inserita.....ora lo scarico nuovamente e rifaccio per almeno tre volte la procedura...dovrebbe assestarsi....ma i flash li faccio con altra batteria...ahahah...stanotte tutta notte.ha consumato solo il 2%...deep sleep totale senza aereo inserito benee
Non capisco... Io dopo una formattazione totale ho messo la Lite, e mi ritrovo solo supeuser... Come fai ad avere entrambe.
Una piccola curiosità: io appena installata la lite, tutta la notte, con tutto attivato, ma senza ancora tutte le mie app, ho avuto Un consumo del solo 1%!!!!
-
Quote:
civic2012
Canale di Fedyxz li vedo in questa pagine?
Si
Quote:
civic2012
trovo la tablet 8 non phablet 8
La phablet non ho fatto il video poiché era in fase di test
-
urca allora non ho capito dove andare a vedere mi metti il link.
grazie mille
-
Quote:
sismaonline
Non capisco... Io dopo una formattazione totale ho messo la Lite, e mi ritrovo solo supeuser... Come fai ad avere entrambe.
Una piccola curiosità: io appena installata la lite, tutta la notte, con tutto attivato, ma senza ancora tutte le mie app, ho avuto Un consumo del solo 1%!!!!
io ho supersu perche mi chiedeva di scaricarlo e dare permessi.....e quindi l ho fatto
-
Quote:
sismaonline
io ho supersu perche mi chiedeva di scaricarlo e dare permessi.....e quindi l ho fatto per il consumo tutta la notte 2% ma uno o due..siamo lì...non vedo problema in questo....anche perché 1% in piu in meno su 9 10 ore non mi sembra dato rilevante.....