Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Sfatt se con il kernel v2 il problema del video è stato fixato, se puoi passalo ;) anche se comunque lo speed mod è davvero di tutto rispetto visto che non è nemmeno overclock O_O
come si dice dalle mie parti: picciòo io mi va cuiccu :D buonanotte androidiani!
Ahahaaha quotone fratello;) appena hai 5 minuti vieni a fare un salto in sezione gn2 hyper nella setta dei frocioni;) sei il piu che benvenuto lol notte a tutti;)
la leggenda demoniaca bianca
-
Quote:
sismaonline
Ennesima domandona!
Sto provando i kernel SPEEDMODE e HELLOWORLD, lo script v3 e' compatibile? E' consigloabole?
Grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Provalo, io sono ora con speedmode 5.5 e script v3 e ... sta andando tutto benone.
Aspetto che finisca di scaricare la rom da dove mi prendo l'Hello v2 e lo testo, se va tutto bene creo lo zip per installarlo ;)
-
Quote:
totillo
Ragazzi oggi nn vi ho potuto seguire...@sfatt fammi sapere se ci sono novitá sono le 3:45 del mattino vado a nanna devo andare a smaltire una bella sbronza xD xD
Evvvai, siamo in due, ma io mi sono perso fra gli zip rotfl rotfl
domani ne avrete un bel po, io smaltisco coi flash :D
-
Che palle! Qulrcuno ha una vaga idea del perché qualsiasi kernel metto, quando uso il note scalda sempre????:'(
-
Quote:
sismaonline
Che palle! Qulrcuno ha una vaga idea del perché qualsiasi kernel metto, quando uso il note scalda sempre????:'(
Controlla in batteria se hai un consumo anomalo di qualche app che confligge cmq con wipe dalvik e cache dovresti risolvere. Altrimenti deep clean è l' unica soluzione
-
1 allegato(i)
Cartella mod, inserito il systemUI Stock XXLT4 ( compatibile anche con XXLSZ ITALIA ) con inseriti nella barra notifiche i pulsanti app recenti e blocco schermo
Appena moddato :)
E funzionante ;)
http://www.wuala.com/Sfattucci2/Delirium%20XXLT4/MOD/
Allegato 58441
-
Aggiunto c.o.h._HelloWorld_kernel_v2 estratto dalla sua rom, in comodo zip da flashare :D
Su wuala per chi lo vuole provare :)
-
Delirium XXLT4 Lite repack [ UPLOADING ]
md5:A902CB78D5FFF98E665752B0BE1C832A
Avete rotto tanto per sta cavolo di Lite .... ECCOVELA :D ... avete da flashare su se volete la systemUI con i tasti app recenti e blocco schermo e ... per test ... il nuovo kernel v2 OC JB
BUONA DOMENICA!!!!
Io vo a nanna
Alle altre, perdonatemi, ci penso nel pomeriggio ;)
-
Ciao Sfatt,buon riposo e smaltisci le bottigglie per benino.....rotfl....
PS: il lettore video crasha anche con il kernel V2,purtroppo.
-
Quote:
cajenna
Ora scappo davvero ;)
Buon proseguimento cajenna :)
Aggiornato md5 ... poi aggiorno tutto in giornata
-
Quote:
Sfattucci
Ora scappo davvero ;)
Buon proseguimento cajenna :)
Aggiornato md5 ... poi aggiorno tutto in giornata
Minkia!!! Non ditemi che siete tutta la notte qui!!!!..:eek::eek::p:p
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
-
Grandiiiii bella sfatt hai messo a disp la lite.... Ahahahahah oggi si riflesha....
Oh quindi mi consigliate lo speedmod 5.5 o l'altro HW 2 uppato da sfatt? :beer::beer::beer:
-
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Grandiiiii bella sfatt hai messo a disp la lite.... Ahahahahah oggi si riflesha....
Oh quindi mi consigliate lo speedmod 5.5 o l'altro HW 2 uppato da sfatt? :beer::beer::beer:
Buongiorno antony :) quando flasherai mi dai feed sulla lite? Da quello che ho letto lo speed sembra migliore ma non vorrei dire cavolate
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
-
Quote:
Meda
Se volete provare un kernel che va bene e è ultratestato potete scaricare il nuovo speedmod k5-5. Sempre ottimo.
A titolo informativo, anche questo kernel come helloworld non riconosce la sdcard formattata in exfat.
Siccome ci metto file più grandi di 4gb per me ė inutilizzabile.
Saluti...
-
Quote:
androidfever
Buongiorno antony :) quando flasherai mi dai feed sulla lite? Da quello che ho letto lo speed sembra migliore ma non vorrei dire cavolate
;) io flesho dopo pranzo... Eheh rischio il linciaggio se tocco il note prima... Sfatt sa il xk... E credo che voi lo immaginiate.... Ahahahahah :D
-
Quote:
ntony17
;) io flesho dopo pranzo... Eheh rischio il linciaggio se tocco il note prima... Sfatt sa il xk... E credo che voi lo immaginiate.... Ahahahahah :D
Tony ti capisco....comunque c'è sempre l'alternativa bagno...:thumbup::D:Dhttp://img.tapatalk.com/d/13/04/28/ypuquga3.jpg
-
Io quel kernel non lo capisco proprio... prima a shadowgun mi faceva caricamenti da 1 minutino e non laggava ora e ieri pure mi fa loading per 30 secondi massimo... ma lagga mooltooo di piu... stessa cosa con nfs mw... io torno al philz... l unico alternativo sara quello di sfatt secondo me...
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Okka ^_^ comunque preferisco non immaginare ahahhaah :rotfl: comunque ragazzi solo sulla lt4 é compatibile lo speedmod? E hello world è oc? Se si aspetto un kernel std ma comunque con buone prestazioni :)
-
Quote:
cipo.
Tony ti capisco....comunque c'è sempre l'alternativa bagno...:thumbup::D:D
Eheh no no meglio nn rischiare... :D:D
Raga io scappo ci si sente dopo pranzo... Intanto vedo se riesco a mettere già in download:D
-
Quote:
Sfattucci
Avete rotto tanto per sta cavolo di Lite .... ECCOVELA :D ... avete da flashare su se volete la systemUI con i tasti app recenti e blocco schermo e ... per test ... il nuovo kernel v2 OC JB
BUONA DOMENICA!!!!
Io vo a nanna
ma ancora non è online??? volevo scaricarla ma nn la trovo in wuala...forse sto perdendo la vistarotfl
-
Quote:
ntony17
Raga io scappo ci si sente dopo pranzo... Intanto vedo se riesco a mettere già in download:D
A piccoli passi...ntony....ora scarichi...poi quatto quatto...ci clicchi sopra e vai di flash...eheheheh....non se ne accorge nessuno.....ahahahah:thumbup::beer::beer::D
-
Quote:
ntony17
ma ancora non è online??? volevo scaricarla ma nn la trovo in wuala...forse sto perdendo la vistarotfl
Dicevo...io..prima ho controllato e non lo trovata...mi sa che quelli stanotte si son tracannati anche la soda...oltre al vino e gli ha mangiato il cervello...ahahahaahh
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Quote:
A piccoli passi...ntony....ora scarichi...poi quatto quatto...ci clicchi sopra e vai di flash...eheheheh....non se ne accorge nessuno.....ahahahah:thumbup::beer::beer::D
Ecco the last famous words ^_^
(Non ve la sto tirando)
-
Quote:
cajenna
Quoto....:mad:
-
Quote:
Sfattucci
Cartella mod, inserito il systemUI Stock XXLT4 ( compatibile anche con XXLSZ ITALIA ) con inseriti nella barra notifiche i pulsanti app recenti e blocco schermo
Appena moddato :)
E funzionante ;)
MOD - Wuala
Allegato 58441
sfatt, per esperienza fatta su s2 il lucchetto è comodo se messo nella statusbar e non in quella estesa, e va messo tutto a destra.
-
Quote:
Sfattucci
BUONA DOMENICA!!!!
Io vo a nanna
Ahahahah mi sa che avete bevuto troppo....sfatt....dove l'hai ficcata la lite
da scaricare...:rolleyes::confused::p:D:D
Edit]. Eccola!!!!! E in download.:thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Buongiorno a tutti :D la giornata si inizia con un flash :rolleyes:
-
Quote:
FeffaPreview
Buongiorno a tutti :D la giornata si inizia con un flash :rolleyes:
Buongiorno...appena sfornata...fresca fresca...feffa...:p:thumbup::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Buongiorno...appena sfornata...fresca fresca...feffa...:p:thumbup::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Si infatti che bello :D gli script vanno sempre flashati che voi sappiate?
-
Quote:
FeffaPreview
Si infatti che bello :D gli script vanno sempre flashati che voi sappiate?
Be penso di si...così aveva detto sfatt...
che chi li voleva installare doveva flashare...c'è anche il nuovo kernel su wuala...se lo vuoi provare feffa...fai cache e dalvik...e poi lo flashi.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
che chi li voleva installare doveva flashare...c'è anche il nuovo kernel su wuala...se lo vuoi provare feffa...fai cache e dalvik...e poi lo flashi.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Sconsigloo anche il v2... uso oc e settaggi che usa coh e laggaaaa...... shadowgun, need 4 speed mw, anche ski safari a momenti... e con quadrant ho roba da 5500... non so... ora flasho il philz di nuovo.
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Già messo su Cipo ieri sera :p
-
Quote:
BigD
Sconsigloo anche il v2... uso oc e settaggi che usa coh e laggaaaa...... shadowgun, need 4 speed mw, anche ski safari a momenti... e con quadrant ho roba da 5500... non so... ora flasho il philz di nuovo.
Hai provato a cancellare la cache?
A me va benissimo
-
Rimante col philz per ora che siete sicuri....giornata di flash ragazzi.....io sto provando una rom straniera...messa ieri sera devo djre va benissimo...ma scaricheró anche io la lite di Sfatt...per due motivi....il primo la lite v1 resta la migliore che ho provato anche perché é personalizzabile e comunque ottima in tutto e il secondo...perché é made in Italy...il terzo perché Sfatt....é di una disponibilitá estrema...il quarto perché mi sono affezzionata a voi e a lui....siete fantastici.....buona domenica ragazzi e buon flash..tenetemi aggiornata..
-
Quote:
Zamboss
Hai provato a cancellare la cache?
A me va benissimo
Cache e dalvick prima e dopo... mi becco un mucchio di piccoli lag che infastidiscono molto... ma con il philz non avevo nessun lag o problema...
L a lite 320 lt4 che kernel include? La v2 non la vedo... buon lavoro sfatt...
-
Quote:
BigD
Cache e dalvick prima e dopo... mi becco un mucchio di piccoli lag che infastidiscono molto... ma con il philz non avevo nessun lag o problema...
Hai messo setaggio minimo a 100 di defoult? Se si non metterlo cosí basso puó essere quello minimo 200
-
ciao a tutti ragazzi,sono nuovo,un saluto a tutti e auguro una buona domenica androidiani ;)
-
Quote:
sondra
Hai messo setaggio minimo a 100 di defoult? Se si non metterlo cosí basso puó essere quello minimo 200
Con i giochi non le uso le freq dei 100 200... io ho 500 1600 noop performance... fino ad ora il migliore... la lite 320 che kernel ha pre inserito? La repack v2 non c'è... allora buon lavoro a sfatt
Ps: sono l unico a cui il server di androidiani scassa tanto? Ho errore database in continuazione...
-
Quote:
Saintgood
ciao a tutti ragazzi,sono nuovo,un saluto a tutti e auguro una buona domenica androidiani ;)
Benvenuto e buona domenica anche a te :)
Quote:
sondra
La frequenza minima quando il telefono è in uso viene usata raramente, dipende tutto dal governor che scala le frequenze...
Se metti un governor conservativo sicuramente lagga un pò ma se provi con ondemand non ci devono essere lag e se ci sono allora non è un problema di kernel
-
Quote:
BigD
Con i giochi non le uso le freq dei 100 200... io ho 500 1600 noop performance... fino ad ora il migliore... la lite 320 che kernel ha pre inserito? La repack v2 non c'è... allora buon lavoro a sfatt
Ps: sono l unico a cui il server di androidiani scassa tanto? Ho errore database in continuazione...
Lite repack ( finale ) + kernel philz 4.93.6 come da prima pagina .... la rom è online sempre sul link in prima pagina ( nel pomeriggio metto su le altre che devo testare prima
:)
Intanto buona domenica a tutti ( la rom va che è una meraviglia anche senza script ;)