Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
@misterhide
La bootanimation è troppo veloce non si potrebbe rallentare, ed l'audio non è sincronizzato... spero si venga a capo...:thumbup:
@hyper
Hai idea di come poter ovviare, con il tuo framework il note è più veloce in tutto ma le notifiche non si vedono... che fò??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
Quoto...la boot...lascia troppo spazio vuoto...bisognerebbe aumentare il doppio la durata di esecuzione..audio zero...non va':rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Zamboss
Funziona benissimo, il miglior kernel in circolazione secondo me...
Ha tutti i governor ed è molto reattiva quindi lo consiglio a tutti :cool:
Quoto in pieno!
-
Quote:
hypersonic87
Quoto in pieno!
Quale e questo kernel..:)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Quale e questo kernel..:)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
questo [KERNEL][TW][OC]c.o.h.'s HelloWorld: A Hydracore, Speedmod and Siyah Hybrid & More - xda-developers :D
-
Quote:
hypersonic87
Ma...e solo per LT4?...ho va bene anche su LSZ..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
non è specificato, comunque di sicuro girerà anche su lsz ;)
-
Quote:
hypersonic87
Quoto in pieno!
Installato il kernel.
Una volta riavviato, sulla Tablet di Sfattucci chiede di aggiornare i binari del SuperUser e non li aggiorna.
Provato a scaricare dal market SuperSu e Superuser. Ma nulla. Non trovando soluzioni ho ripristinato il nandroid backup.
Soluzioni?
-
Quote:
Fdm76
Installato il kernel.
Una volta riavviato, sulla Tablet di Sfattucci chiede di aggiornare i binari del SuperUser e non li aggiorna.
Provato a scaricare dal market SuperSu e Superuser. Ma nulla. Non trovando soluzioni ho ripristinato il nandroid backup.
Soluzioni?
Dovresti chiedere a sfatt se ha messo gli eseguibili "su" nelle cartelle system/bin e system/xbin io non ti posso aiutare molto perchè per ora ho la mia rom.
-
Quote:
Fdm76
Installato il kernel.
Soluzioni?
A me non succede nulla del genere, prova a installare un altro kernel se succede ancora, non è necessario ripristinare la rom
Quote:
cipo.
Ma...e solo per LT4?...ho va bene anche su LSZ..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Tutte e 2...
La sto usando ora su lsz e poi leggo i commenti di chi ha lt4
-
Quote:
Zamboss
Tutte e 2...
La sto usando ora su lsz e poi leggo i commenti di chi ha lt4
io sto usando questo kernel sulla lt4 e va che è una meraviglia, anche se con un piccolissimo battery drain rispetto al philz, ma per le prestazioni questo e altro!
-
Quote:
hypersonic87
io sto usando questo kernel sulla lt4 e va che è una meraviglia, anche se con un piccolissimo battery drain rispetto al philz, ma per le prestazioni questo e altro!
E no consumo batteria no...magari aspetto feed da voi se con assestamento cala...
-
Quote:
Fdm76
Installato il kernel.
Soluzioni?
Ritorna in recovery e ripeti la procedura di installazione. Al secondo riavvio dovresti riuscire ad aggiornare i binari. Io ho risolto così.
-
Quote:
hypersonic87
Non so voi raga ma io ho provato a mettere 1600 e su quadrant ho fatto 6054!!!
É vero che non bisogna basarsi molto su benchmark, nella realtà va molto meglio dei numeri :cool:
Un piccolo battery drain in più si può risolvere mettendo come governor smartassv2 che è il migliore in rapporto velocità consumi perchè regola meglio la cpu e lo scheduler sio...
Io la sto usando ormai da 3-4 ore e devo dire che mi sta lasciando a bocca aperta, e vi ricordo che è la prima build ;)
-
Quote:
ale07
Ritorna in recovery e ripeti la procedura di installazione. Al secondo riavvio dovresti riuscire ad aggiornare i binari. Io ho risolto così.
Grazie ale,funziona,ora vediamo un po' come si comporta nella quotidianità,di primo acchitto sembra molto veloce.
-
sarebbe interessante capire se con questo nuovo kernel funzioni correttamente l'effetto crt
-
Sondra sai come attivare tethering con lsz 240?
-
ntony17 hai creato guida con wind per attivare tethering con wind
Mi puoi dire come si fa con vodafone
-
Raga io con questo kernel mi trovo divinamente :)
-
Se cambio kernelperdo qualche dato?? Devo fare wipe??
-
Quote:
FeffaPreview
No assolutamente ;)
-
Quote:
FeffaPreview
No non c'è bisogno sui kernel...non perdi niente
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Zamboss
Non so voi raga ma io ho provato a mettere 1600 e su quadrant ho fatto 6054!!!
É vero che non bisogna basarsi molto su benchmark, nella realtà va molto meglio dei numeri :cool:
Un piccolo battery drain in più si può risolvere mettendo come governor smartassv2 che è il migliore in rapporto velocità consumi perchè regola meglio la cpu e lo scheduler sio...
Io la sto usando ormai da 3-4 ore e devo dire che mi sta lasciando a bocca aperta, e vi ricordo che è la prima build ;)
Io arrivo a massimo 4000 scarsi... lsz non oc 1400... ma forse dwvo riavviare che e curca 4 giorbi che non lo spengo...
Va su lsz? La tablet lt4 ha bug?
-
Quote:
BigD
Io arrivo a massimo 4000 scarsi... lsz non oc 1400... ma forse dwvo riavviare che e curca 4 giorbi che non lo spengo...
Va su lsz? La tablet lt4 ha bug?
Io ho provato con oc e ram pulita ovviamente ;)
Fai un riavvio e via :D
Su lsz funziona divinamente quindi è il top
-
Ragazzi,ho un problema con il lettore video sulla lite,se lo apro crasha il sistema costringendomi a levare la batteria,ma se apro un video dalla galleria tutto ok....bug?
Potete verificare,grazie.
-
Quote:
Zamboss
Io ho provato con oc e ram pulita ovviamente ;)
Fai un riavvio e via :D
Su lsz funziona divinamente quindi è il top
Allora approfitto per riavviare e flashare... poi vi batto tutti con (-) 10000... XD
-
Ragazzi qualcuno sa darmi una mano
-
Quote:
BigD
Allora approfitto per riavviare e flashare... poi vi batto tutti con (-) 10000... XD
Sisi ma quadrant è solo numeri...
Va molto ma molto meglio di quando sembra
-
Quote:
cajenna
Ragazzi,ho un problema con il lettore video sulla lite,se lo apro crasha il sistema costringendomi a levare la batteria,ma se apro un video dalla galleria tutto ok....bug?
Potete verificare,grazie.
A me si arresta solo..
-
Quote:
Zamboss
Sisi ma quadrant è solo numeri...
Va molto ma molto meglio di quando sembra
Come quasi tutti i bench alla fine.... e pensare che la pro surplus diamond gold extra mega full la paghi 50 bigliettoni....
-
Noi intanto conversiamo ma... non vedo più sfatt :o
Dove sei finito?? rotfl
-
Quote:
civic2012
Sondra sai come attivare tethering con lsz 240?
io non ho la 240 ma prova al limite a togliere protezione....
-
Quote:
BigD
Come quasi tutti i bench alla fine.... e pensare che la pro surplus diamond gold extra mega full la paghi 50 bigliettoni....
4642... ma come fate ad avere 6000??? Cosa usate??
-
Quote:
BigD
ma si dai che te frega dei numeri, l'importante è che noti miglioramenti nell'utilizzo.
-
Quote:
BigD
OC 1600mhz, ram pulita prima dell'avvio, scheduler sio, smartassv2 come governor, rendering gpu forzato (utile nelle app 2d) e tanto c**o rotfl
Quote:
heatledger
ma si dai che te frega dei numeri, l'importante è che noti miglioramenti nell'utilizzo.
Quello che ribadisco ogni volta ;)
-
Quote:
heatledger
No... ma ora faccio 2 3 ore di deadzone....
Sfatt... come va con la tab lt4? È bug free? E la mia "cosa"?
-
Quote:
civic2012
ntony17 hai creato guida con wind per attivare tethering con wind
Mi puoi dire come si fa con vodafone
Civic io nn ho la vodafone... Nn ho potuto testare... Prova magari a scaricarti l'app ufficiale della vidafone e collegati in 3g nn in wifi... Vedi se ti dice che ci sn errori nella configurazione internet... ;)
-
Quote:
BigD
No... ma ora faccio 2 3 ore di deadzone....
Sfatt... come va con la tab lt4? È bug free? E la mia "cosa"?
Ti riferisci alla rom se nn ha bug?
Big dovete capire lo spirito delle delirium... Il nostro sfatt povero uomo non ha nessun tester... Nn come altri cuochi cge hanno i tester che gli tengono la"coda"... :D
Percio sfatt per come può cerca di capire se la rom ha bug oppure no.. Ma la maggior parte li si scopre solamente con l'uso quotidiano..
Quindi perfavore scaricate le rom... Usatele e se notate bug mandateli a sfatt in PM... Così tutti noi aiutiamo lo sviluppo...
Prima di fleshare una delirium sposatene la sua teoria... Eheh...
(poi giustamente uno può dire: si ma io lo uso x lavoro quindi ho bisogno di stabilità... Beh in quel caso lasciate perdere il Modding e rimani stock.... Oppure x nostra fortuna ci sn sempre i nandroid restore)
;)
-
Sto provando anche io il Kernel HelloWorld..... Flash OK, nessun bootloop nessuna reinstallazione/aggiornamento SuperUser/SuperSU. :D
Ma prima di flasharlo avete letto il thread?! -_- Dice di fare wipe cache/dalvik prima di flasharlo e che si assestera' dopo 2-3 riavvi del terminale.
codice:
INSTALLATION:
1. Flash the attached kernel CWM flashable zip using any SAFE custom recovery like PhilZ kernels, or Speedmod kernels, or Hydracore kernels.
2. Wipe cache and dalvik cache and reboot.
3. Enjoy. (it takes around 2-3 reboots to the ROM and KERNEL to settle down and get really fast and smooth.
:D
-
Quote:
misterhide
Sto provando anche io il Kernel HelloWorld..... Flash OK, nessun bootloop nessuna reinstallazione/aggiornamento SuperUser/SuperSU. :D
Ma prima di flasharlo avete letto il thread?! -_- Dice di fare wipe cache/dalvik prima di flasharlo e che si assesstera dopo 2-3 riavvi del terminale.
:D
Ma quindi basta riavviare 2 o 3 volte il terminale? O lo si deve proprio usare? Ho letto su xda ma qst passaggio nn l'ho capito... :D:beer::beer::beer:
-
Quote:
ntony17
Ma quindi basta riavviare 2 o 3 volte il terminale? O lo si deve proprio usare? Ho letto su xda ma qst passaggio nn l'ho capito... :D:beer::beer::beer:
secondo me intendeva i riavvi nell'uso quotidiano... non ha senso riavviarlo 2-3 volte una dietro l'altra :)