Provato in tutti i modi, in tutti i formati..o_O non so perche ma il video di questo maledetto Boot non vuole partire.... Io non ho il pc uso Mac e non vorrei fosse questo il problema (per crere file .zip uso BetterZip) magari lo zip creato da osx crea qualche strana incompatibilità.?!?!
Comunque ho finito l'animazione con le dovute modifiche (testo, sincro) ho esportato singolarmente il file audio in .ogg e la sequenza d'immagini i.jpg, se qualcuno fosse cosi gentile da testare questo Boot per capire se sono io il problema?? visto che ci ho lavorato tanto mi piacerebbe poterlo vedere sul mio Delirante phablet...
Download Boot Ufficiale Project Dilirium by Fooloptional:
Originariamente inviato da misterhide
no vanno bene qualsiasi dimensioni a patto non superino la 800x1200 come risoluzione, lo zip deve essere chiamato bootanimation.zip e deve contenere almeno 1 cartella e 1 file descr.txt . inoltre la cartella deve chiamarsi part0 e deve essere richiamata dalle istruzioni di descr.txt
esempio:
Quote:
676 1080 30
p 3 255 part0
Spiegazione:
676 = larghezza
1080 = altezza
30 = Frames al secondo
ip 3 = cicli
255 = ritardo cicli animazione
part0 = cartella animazione
Se la risoluzione e' piu' piccola di 800x1280 la centrera' nello schermo.
Cmq audio e animazione vanno fuori sincro non so se dipenda dai frames per secondo, in caso intervieni su quel valore fino al syncro perfetto :D
@fooloptional
Guarda ho unzippato il tuo bootlogo e ho preso una delle immagini e la ho messa come sfondo fantastica ahahah :)
Riconosco anche lo sfondo... L'ho fatto io:D:D:D
L'orologio di etta dovrebbe essere beautiful widget...
Cmq su wuala di sfatt trovate i miei due nuovi sfondi molto belli...
Con il logo ufficiale al centro:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Bellissimo
27-04-13, 12:43
fooloptional
Buon Sabato Delirante a tutti... penso di aver capito che per qualche incompreso motivo se preparo lo zip del boot che va messo in ( data/local ) e non in ( system/media ) non vá.. credo che si tratti di strane incompatibilitá tra OS X e android... anche se sono quasi sicuro del corretto sincro e funzionamento del boot per testarlo devo riesumare il mio HP con sú W7 e testare il boot sul Note... questione di ore...;)
27-04-13, 12:46
ntony17
Quote:
Originariamente inviato da etta
Bellissimo
grazie...eheh...
ora ne uppo un altro:
questo è molto bello ho creato una barra sotto in modo da sembrare una dockbar x la TouchWiz...eheh
ecco x tutti voi che lo volete scaricare:
li trovate qui i nuovi: https://www.wuala.com/ntony17/Deliri...y=ODIaX2JhDFKL
per scaricarle in HD andate direttamente sul link wuala...nn sulla immagine
27-04-13, 12:47
ntony17
Quote:
Originariamente inviato da fooloptional
Buon Sabato Delirante a tutti... penso di aver capito che per qualche incompreso motivo se preparo lo zip del boot che va messo in ( data/local ) e non in ( system/media ) non vá.. credo che si tratti di strane incompatibilitá tra OS X e android... anche se sono quasi sicuro del corretto sincro e funzionamento del boot per testarlo devo riesumare il mio HP con sú W7 e testare il boot sul Note... questione di ore...;)
la sto scaricando x controllare la tua boot ma ci mette molto il download sul tuo host...come finisce le do un occhiata
27-04-13, 12:54
heatledger
@sfatt per quanto riguarda il tema dark sulla 320 propongo di temare di nero anche la barra di stato delle notifiche, togliendo quel grigio insulso della samsung
27-04-13, 12:54
fooloptional
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
la sto scaricando x controllare la tua boot ma ci mette molto il download sul tuo host...come finisce le do un occhiata
Prova la versione 500×800 che é ridimensionato in proporzione... nel file desc.txt dai le misure dello schermo 800×1280.. dovrebbe mantenere un rapporto qualitá peso ottima...;)
27-04-13, 12:56
etta
1 allegato(i)
Quote:
grazie...eheh...
ora ne uppo un altro:
questo è molto bello ho creato una barra sotto in modo da sembrare una dockbar x la TouchWiz...eheh
ecco x tutti voi che lo volete scaricare:
li trovate qui i nuovi: https://www.wuala.com/ntony17/Deliri...y=ODIaX2JhDFKL
per scaricarle in HD andate direttamente sul link wuala...nn sulla immagine
Troppo bello:D
27-04-13, 12:57
ntony17
Quote:
Prova la versione 500×800 che é ridimensionato in proporzione... nel file desc.txt dai le misure dello schermo 800×1280.. dovrebbe mantenere un rapporto qualitá peso ottima...;)
ti sto uppando la versione 800x1280...tra poco te la linko così la provi e mi dici se va...te lo sistemato lo zip
27-04-13, 13:03
Fdm76
Talvolta sulla Vs Tablet, il tasto multifloating si trova in posizioni scomode, ad esempio quando si utilizza la tastiera e su altre cosette.
Sarebbe possibile renderlo fluttuante o trovargli una posizione più comoda tipo a metà schermo a sx o dx?
Sempre sulla Tablet, quando ci sono notifiche e si ha installato il tema Black messo in prova, viene mangiato in basso il tasto CANCELLA.
per il suono sai come fare...io ho scaricato solo la boot e ti ho creato lo zip...vedi se va...xò mi sa che devi sincronizzare le jpeg col suono... @gli altri...voi nn scricate siamo ancora in test
27-04-13, 13:15
androidfever
Ragzzi una cosa che mi sono chiesto come funziona il multiview sulla tablet note 8?
per il suono sai come fare...io ho scaricato solo la boot e ti ho creato lo zip...vedi se va...xò mi sa che devi sincronizzare le jpeg col suono... @gli altri...voi nn scricate siamo ancora in test
A me cosi non va.... non so perché...
Ho letto la guida ma non uso windows e non posso testarla.. cmq uso programmi professionali per la creaziome di video che hanno molti piú settaggi e parametri.. per l'animazione Adobe*After Effects CS6, per l'audio Adobe Audition CS6, il video ha giá la risoluzione del display [800x1280] con durata di 10secondi a 25 frame al secondo fa 250.jpg, in seguito con una automatizzazione in Adobe Photoshop CS6 ridimensiono in percentuale a [500x800]...
27-04-13, 13:44
fooloptional
Quote:
Originariamente inviato da BigD
Per noi pesera meno vero?
Se volessi comunque avere la bootanimation (anche senza suono) a che punto siete? Ci sono problemi?
Dopo una votazione democratica, è stato scelto il Boot Animation Ufficiale del Project Delirium.... :) spero che questo lavoro possa far parte di tutte le Delirium come un marchio di fabbrica... tra stasera e domani pubblico due super wallpaper inspirati al Boot che ha vinto..
p.s guardatelo in hd... ;)
Riuscioró a farlo girare cosi..... :eek:
27-04-13, 13:53
ntony17
Quote:
Riuscioró a farlo girare cosi..... :eek:
e io riavvierò sempre il note...in continuazione x poterla vedere...ahahahahhahaha
27-04-13, 14:02
BigD
Quote:
e io riavvierò sempre il note...in continuazione x poterla vedere...ahahahahhahaha
io no... semplicemente creerò uno script in init.d che esegua infinite volte il comando bootanimation...
leggendo i commenti dicono "silky smooth"... però bisogna vedere la batteria
il developer ha detto che stanotte carica una nuova versione, quindi vediamo di aspettare quella per cominciare i test
27-04-13, 14:21
misterhide
Quote:
A me cosi non va.... non so perché...
Ho letto la guida ma non uso windows e non posso testarla.. cmq uso programmi professionali per la creaziome di video che hanno molti piú settaggi e parametri.. per l'animazione Adobe*After Effects CS6, per l'audio Adobe Audition CS6, il video ha giá la risoluzione del display [800x1280] con durata di 10secondi a 25 frame al secondo fa 250.jpg, in seguito con una automatizzazione in Adobe Photoshop CS6 ridimensiono in percentuale a [500x800]...
C'e' un errore nel descr.txt
Script errato:
codice:
800 1280 25
p 0 0 part0
giusto:
codice:
800 1280 25
p 1 0 part0
errore: davi 0 cicli all'anim quindi non partiva :D
cmq io l'avevo postata gia molti post dietro quella che andava... e la velocita' frames per la sincro audio/video e' 31 almeno su pc perche' portandola sul note si desinca e si interrompe verso la fine rallentandoin modo innaturale. Secondo me dorvresti ridurre i secondi in totale magari farne una con gli stessi secondi della bootanim stock.
27-04-13, 14:34
sondra
ciao a tutti aspetto con ansia...ahaha...la lite a 320......per me la migliore
27-04-13, 14:42
etta
Quote:
Originariamente inviato da sondra
ciao a tutti aspetto con ansia...ahaha...la lite a 320......per me la migliore
Quoto :D
27-04-13, 15:14
BigD
Sto temizzando il widget del meteo con le icone di google now... se qualccuno vuole le icone o il psd me lo chieda... se qualcuno mi fa degli sfondi stile simple grazie mille.... io torno (a rompere) verso le 7...
27-04-13, 15:18
Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da etta
Quoto :D
Ho rideoxato tutto il firmware stanotte con la nuova kitchen.
Sono quasi alla fine della full ( e quindi lite e xslim ).
Da li poi avendo la base tutta fixata passo alle altre ( avendo gia tutto pronto ).
Chiusi gli zip delle rom moddate le ripasso sotto kitchen per un ulteriore zipalign per migliorare la ram. Il tema e la bootanimation Sono quasi al termine.
Siamo a buon punto anche con questa crucca che dará un ulteriore tocco di personalizzazione alla nostra rom.
:)
27-04-13, 15:29
hypersonic87
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Da li poi avendo la base tutta fixata passo alle altre ( avendo gia tutto pronto ).
Chiusi gli zip delle rom moddate le ripasso sotto kitchen per un ulteriore zipalign per migliorare la ram. Il tema e la bootanimation Sono quasi al termine.
Siamo a buon punto anche con questa crucca che dará un ulteriore tocco di personalizzazione alla nostra rom.
:)
Ciao delirium boss, hai più provato lo zip con le animazioni ics che ho postato ieri? :D comunque posterai a breve la rebuild della tablet? mi piacerebbe provarla ;) piccolo OT a proposito di deliri, ieri con la mia band tributo ai coldplay ho scatenato il delirio e a momenti scoppiava il locale di quante persone c'erano :D se c'è qualcuno di palermo qui sul thread fan dei coldplay e magari vuole venire a vedermi fatemi un fischio eheh :D fine OT
Sfaaaaatt voglio provare la taaableet :D
27-04-13, 15:31
lupo84
Quote:
Originariamente inviato da hypersonic87
Ciao delirium boss, hai più provato lo zip con le animazioni ics che ho postato ieri? :D comunque posterai a breve la rebuild della tablet? mi piacerebbe provarla ;) piccolo OT a proposito di deliri, ieri con la mia band tributo ai coldplay ho scatenato il delirio e a momenti scoppiava il locale di quante persone c'erano :D se c'è qualcuno di palermo qui sul thread fan dei coldplay e magari vuole venire a vedermi fatemi un fischio eheh :D fine OT
Sfaaaaatt voglio provare la taaableet :D
Ciao hyper, di che animazioni parli???
Se fai qualche serata in puglia avvisami:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
27-04-13, 15:36
hypersonic87
Quote:
Originariamente inviato da lupo84
Ciao hyper, di che animazioni parli???
Se fai qualche serata in puglia avvisami:D:D
Ho modificato il framework-res e ho sostituito le animazioni di jelly bean con quelle di ics, e il note ringrazia :D meno laggoso e più reattivo ;) se vuoi provarlo tieni scaricalo da qui https://www.wuala.com/hypersonic87/M...y=RKohbajqgZBQ se non ricordo male tu sei sulla tablet giusto lupo? ad ogni modo, preparati uno zip di backup con il framework-res della rom di sfatt, così se dovessi avere problemi puoi riflashare il framework della rom che hai adesso ;) se lo provi fammi sapere! rotfl
27-04-13, 15:40
ntony17
Sto thread deliria sempre più è inutile provare a starne fuori:D:D:D
27-04-13, 15:42
cipo1
Quote:
Per forza...ahahah...e composto da super tecnici...qua non dorme nessuno;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
27-04-13, 15:45
hypersonic87
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Per forza...ahahah...e composto da super tecnici...qua non dorme nessuno;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
ihihih rotfl rotfl rotfl
27-04-13, 15:48
lupo84
Quote:
Originariamente inviato da hypersonic87
Ho modificato il framework-res e ho sostituito le animazioni di jelly bean con quelle di ics, e il note ringrazia :D meno laggoso e più reattivo ;) se vuoi provarlo tieni scaricalo da qui https://www.wuala.com/hypersonic87/M...y=RKohbajqgZBQ se non ricordo male tu sei sulla tablet giusto lupo? ad ogni modo, preparati uno zip di backup con il framework-res della rom di sfatt, così se dovessi avere problemi puoi riflashare il framework della rom che hai adesso ;) se lo provi fammi sapere! rotfl
Yes ho la tablet però uso nova..... vabbè lo provo....:D:D
27-04-13, 15:49
misterhide
@sfattucci
Ciao, ho ridotto la bootanim a 4 secondi (come quella stock) e dimezzato la risoluzione se la vuoi provare e' qua : bootanimation 4 secondi - Wuala credo che dovrebbe filare liscia liscia :D Aspetto feed da te o da chiunque la proveraì :D
27-04-13, 15:56
myrianto
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Vediamo per la torcia. Intanto nelle 320 ho inserito nella barra stock il tasto app recenti e spegni schermo .
La scelta é stata fixata ;)
27-04-13, 16:01
Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da misterhide
@sfattucci
Ciao, ho ridotto la bootanim a 4 secondi (come quella stock) e dimezzato la risoluzione se la vuoi provare e' qua : bootanimation 4 secondi - Wuala credo che dovrebbe filare liscia liscia :D Aspetto feed da te o da chiunque la proveraì :D