Nn devi fare nex overclock... Setta frill cpu come vedi dascreen shot:D
http://forum.xda-developers.com/show...47&postcount=2
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Ah ok grazie mille sfatt e anche ntony che mi ha risposto un po' piú su :)
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
Good morning delirius people...... vedo che la nuova rom piace e non poco..... non vedo l'ora arrivi la nuova tablet anche....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
Cia a tutti e buona domenica... invece che uppare la rom fixata non fai prima a dire in primo post che c è uno zip da flashare che completa la rom dal punto di vista di bug o come li vuoi chiamare? Piu leggero e antiwipe...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti i deliranti, ho impostato lmt, e quando vado in impostazioni,accessibilità
e attivo lmt, quando poi giro le pagine nella home c'è una fastidiosa vocina che mi dice pag e un numero. Appena lo disattivo, lmt, torna tutto normale. :confused:
Visto che sfatt ha uppato la nuova lite final, che a quanto ho capito integra già il kernel Helloworld v1.2.28 devo fare solo la prima parte della procedura ovvero:
1.scarichi la rom
Copia su sd esterna
da safe kernel
Vai in CWM recovery
wipe data/factory reset
wipe cache partition
advanced -> wipe davilk cache
format data, cache, system, preload
(se non ti importa dei dati su memoria interna) format emmc
install zip -> choose zip from sdcard -> scegli il file della rom
flashi la rom
riavvia e fai completare l'installazione
Qualcos'altro da aggiungere?
Sinceramente talkback non so neanche dove trovarlo. Il fatto è che attivo lmt sento la vocina e le pagine della home scorrono piu lentamente quasi a bloccarsi appena lo disattivo da impostazioni torna tutto normale, bah, lo lascio così intanto lmt funziona lo stesso:)
Impostazioni accessibilità e li che trovi talkback ;)
Ragazzi pomeriggio ta rom riuplodata ricorretta e con idea sketch snote direttamente dal Note8.
Pack per farla diventare full.
Zip con le cose tolte e guida di come alleggerirla ulteriormente.
Provateci su la tastiera xperia integrata... Va molto meglio della stock samsung ( e ha tutte le sue funzioni come swipe, correzzione e varie amenità.
Per il resto come ci sta sembrando... Ah il tema è ancora incompleto... Oggi domani lo completo :D
Lo trovi sempre nella Accessibilità, è la app a sfondo arancio con una mano bianca, ma la vedi nelle app installate, non nel launcher... Comunque si occupa della lettura dello schermo, quando attivi la accessibilità (che io uso solo per eliminare l'audio in classe) la trovi in cima, nelle applicazioni che puoi attivare, di default è attivata sul mio Note, ma non so se sul tuo lo è, guarda...
Ora sono al locale... Aspetta che arrivo a casa e completo un po di post con tutte le info.
Si per quelli che gia l hanno su faro uno zip di correzzione... Non vi faccio flashare da zero;)
Aspettate per lo zip di tema stock.
Gli effetti sono 4 piu lo stock e funzionano uno alla volta. Per cambiarli conviene sempre tornare prima allo stock e poi provarne altri ;)
Mettero le descrizioni di ogni effetto e ne aggiungerò altri :D
Al locale ci lavori o ci bevi??
OK, Io devo trovare ancora un kernel multiboot per la jb stock, ma se lo trovo ci metto la Tablet, la Lite 320 e la ReVolt... per i tepi prima di flashare gli zip quando consigli? è vero che il kernel integrato è HW c.h.o.?
MD5 corretto, wipe e format di /system, /data, /cache, /preload e /emmc fatto, si flasha!
Ok...allora aspetto oggi x riscaricarla...
Ma la mod xperia funzionerà sulla lite final??
Pero primq di fare l'eventuale modifica vorrei farmi un bel nandroid della final, b3lla pulita. Devo attivare il preload nella reco???
Io sono cn la repack v2 con xperia mod e cn un paio di cicli comincia veramente a sguiscare che è una bellezza....
Se la final è meglio....allora sei un mostro!!!!!
Ragazzi ho installato stanotte l'ultima lite 320 e sembra andare benino, ma volevo capire perché al riavvio mi duce che ho i binari di superuser scaduti e perché mi ritrovo sia superuser che supersu... Poi, mi sono perso un attimo, ma ci sarà un update?
Flash riuscito, ora altro wipe e flasho il tema stock e lo zip v3... e vaffa all'assestamento...
EDIT: Quale è lo zip del tema Stock???
Ma ci siete o mi abbandonate in recovery??
Buongiorno deliranti :D la final 240 quando sarà messa online?
Io ho fleshato la rom dalla memoria interna del telefono. La procedura non è del tutto corretta?
Quote:
Originariamente inviato da FeffaPreview
Ciao ma con nuovo kernel la sd da 64gb viene vista?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Staff ho flashato da memoria interna la procedura è corretta?
E facciamo i Black fino in fondo...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/ahupehem.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/zyqepa4e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/apa6e3us.jpg
Anto
Aspettiamo con ansia la 240 DPI :D
Quote:
Originariamente inviato da civic2012
Raga mi date risposta gentilmente!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La tastiera si può cambiare per favore? Se ti invio quella dell'S3 temata di nero, si può adattarla al Note? Se sapessi farlo, non romperei! Guarda quanto è bella (secondo me)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/eje2aby5.jpg
Se non vuoi integrarla, c'è chi può farmi la cortesia di adattarla al note? Pleaseeeee
Sfatt ma ti piace l'heavy metal :troll:
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App
Se fai il format mmc non puoi flashare poiché ti si cancella tutta la memoria del termianale.. è sempre meglio averla anche perché se la rom da qualche problema vai in recovery fai il format mmc e poi flashi così risolvi molti problemi.. Ti consiglio di prenderne una anche se da poco io ne ho una da 8 GB quindi nulla di costoso..
Buongiorno qualcuno ke mi da degli aggiornamenti x wuanto riguarda la new lite...Cm va cé qualcosa da eliminare ecc evv