Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marteug
mi piacerebbe provarla......fra quanto sarà online.....
la installo da recovery....devo fare dei wipe....
scaricata.......installata facendo solo wipe dalvik cache
l' aminazione all' avvio è carina
la grafica è molto bella ho installato il launcher Xperia
sembra molto veloce come ram non porta via niente
ha qualche programma in più......che devo provare
devo dire che mi piace adesso devo solo provarla per bene
poi vi dirò il mio modesto parere
-
Quote:
Sfattucci
In alternativa ho messo in upload per 320 DPI JB ( XXLSZ e XXLT4 ) questo zippettino:
Xperia Z Aminx mod for Delirium 320DPI ( 300,4 Mb )
Qui maggiori info e screenshot
Crediti e Thanks al suo creatore Amnix, io l'ho solo adattata ad un mio amico e la condivido con voi ;)
Trasformerà la vostra 320DPI nella Xperia Z di Amnix con tutte le funzioni Xperia ( compreso la lockscreen Xperia ... quella a tendina per intenderci ) ... bootanimation moddata, suono boot cambiato come tutti i suoni di sistema .... un lavorone ... ma la mod va una meraviglia ( io ora la sto provando sulla 240 DPI :D
A breve anche per 240DPI ;)
Non vedo l'ora di vedere la 240 magari col floating e qualche chicca nella loock :rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
@sfatt
Sfatt c'è un problema nella mod dei due tasti recent app e lock, credo che il problema risieda nell'xml direttamente guarda:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/29/u5y5usa6.jpg
Al posto del lucchetto c'è l'indicatore della batteria però se lo si preme lo schermo si spegne....
Quì puoi trovare il sistemUi cyanostyle con la tua mod già inclusa, magari riesci a fixare questo piccolo problema:thumbup: http://db.tt/wO4P4PkN
P.S. grazie a heatlegart e totillo per aver fatto da tester...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Qualcuno sa dirmi gentilmente quale è il file che permette di selezionare la Lingua della Nazione delle notizie impostate nella lockscreen?
Mi spiego meglio, sto testando un'altra Rom e impostando le notizie nella lockscreen non è possibile selezionare il Paese delle notizie, rendendo il tutto inutile.
Grazie in ogni caso.
-
Quote:
FeffaPreview
Non vedo l'ora di vedere la 240 magari col floating e qualche chicca nella loock :rolleyes:
io la sto provando sulla lite
devo dire che è ottima
unico problema quando devi completare con un'app. viene fuori telefono come nell' altra rom.......
ma non è importante
-
Scusate l'assenza ma dovevo mettere mani a troppi file.
Per domattina avrete la 240 e la Tablet :)
Ora però vado a nanna che sono lievemente stanco rotfl
PS: @ lupo lo aggiusto io domattina il systemUI Cyano ;)
-
Ho appena flashato la lite xxlt4.. senza script.. una bomba a mio modesto parere..
UNA domanda? ho provato a flashare la status bar S4 + batteria tonda ma senza i 23 toglet.. ho preso il download da qui..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2220238
dopo il flash mi da la barra trasparente che si accavalla quando lo schermo va in blocco..
Come posso ottenere la status bianca+batt tonda come nel terzo download [esempio].. ?? Mi tocca riflashare la lite?? Help
-
Perfetto, la 213 è bella e mi piace anche la tastiera del tel.
Unico problema il Gps sballa un pò, ma spero nella nuova rom ;-)
Ricorda di uppare anche la cartella con le App rimosse, mi manca gtalk con la lista di tutti i miei contatti online di google...
Grazie ancora per il tuo lavoro.
-
Dopo il breve trip sono tornato alle origini.... ho rimesso il Philz 4.93.6 .... mi mancava troppo il lettore video stock. :D
Peccato che non abbia il governor Pegasus ... d'altronde non si puo' avere tutto dalla vita!
@Nettuno
se hai urgenza scaricati la full e li prelevi da li. -_^
-
Quote:
hypersonic87
Figurati io che ho finito poco fa di chiudere la mia rom eheh un missile terra/aria nel vero senso della parola O_O farò il nandroid prima di provare la tablet :D
Ciao hypersonic87, della rom che stai preparando puoi fare una versione da 240 dpi. Io anche se modifico il build.pro mi sfasa tante altre cose. Grazie :) :-[
-
Quote:
Grlschia
Ciao hypersonic87, della rom che stai preparando puoi fare una versione da 240 dpi. Io anche se modifico il build.pro mi sfasa tante altre cose. Grazie :) :-[
Certamente, farò lo zip da flashare a parte ;) domani pomeriggio o sera upperò la mia nuova rom su base lt4, purtroppo non ho adsl io a casa e la devo fare uppare dalla mia lei :D
-
Salve.....ho scaricato e istallato la full 320 poi istallta la mod xperia z mod....niente da fare resta sul logo e non parte...... Qualcuno ha iea del perchè o l ha provata?
-
Quote:
hypersonic87
Certamente, farò lo zip da flashare a parte ;) domani pomeriggio o sera upperò la mia nuova rom su base lt4, purtroppo non ho adsl io a casa e la devo fare uppare dalla mia lei :D
Hyp co sta crisi non sei solo a non aver l'adsl da casa ahahahh:D:thumbup:semo anche qui in due rotfl rotfl rotdl
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
merlino2367
Salve.....ho scaricato e istallato la full 320 poi istallta la mod xperia z mod....niente da fare resta sul logo e non parte...... Qualcuno ha iea del perchè o l ha provata?
wipe cache e wipe davilk cache e risolvi ;)
La 240 è pronta ( anche lei sempre puramente stock e nella sua cartella le varie mod che sto preparando.
Stessa cosa per le 2 rom a 213 ....
.... a quest'ora mi si sono aperti gli occhi con la ideona notturna rotfl rotfl rotfl
work in progress per la finale della Tablet :D
-
Buongiorno a tutti deliriati che nn siete altro:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
wipe cache e wipe davilk cache e risolvi ;)
La 240 è pronta ( anche lei sempre puramente stock e nella sua cartella le varie mod che sto preparando.
Stessa cosa per le 2 rom a 213 ....
.... a quest'ora mi si sono aperti gli occhi con la ideona notturna rotfl rotfl rotfl
work in progress per la finale della Tablet :D
…per questo che ho rimandato la mia partenza :) …il Note non era del tutto pronto… rotfl hahaha, gli mancava qualcosina… :D
edit: è verissimo, migliori idee arrivano la mattina... hehehe... :cool:
-
@sfatt
Questa LT4 mi sta stupendo sempre più... Incredibile la fluidità e la reattività che ha... Non ho nemmeno fleshato gli script3 ma è una bomba boss... Nn perde mai un colpo... Aspetto il tuo tema black:D
Anche se tutta la md xperia mi attira:D:D
-
Quote:
merlino2367
io l' ho installata e non mi ha dato problemi.....
ho fatto wipe dalvik cahe poi instllazione
la mod.....è ottima non so se perchè ho installato
il launcher Xperia......ma mi sembra molto più veloce e reattiva
di prima....bella grafica, bella animazione all' avvio
da provare veramente
-
Quote:
ntony17
@sfatt
Questa LT4 mi sta stupendo sempre più... Incredibile la fluidità e la reattività che ha... Non ho nemmeno fleshato gli script3 ma è una bomba boss... Nn perde mai un colpo... Aspetto il tuo tema black:D
La sto modificando ;)
Aspettate la versione 2 della MOD Xperia :D
Poi il tema Black.
Poi la 240 e le sue mod ....
... buongiorno a voi!! :)
-
Quote:
Sfattucci
La sto modificando ;)
Aspettate la versione 2 della MOD Xperia :D
Poi il tema Black.
Poi la 240 e le sue mod ....
... buongiorno a voi!! :)
grazie......
questa è già ottima
se la mod 2 è migliore......uuuuuuaaaaoooooo
grande chef
grazie ancora
-
Quote:
ntony17
@sfatt
provala è una bomba....
-
Buongiorno raga
@Lupo nella tua mod mi spunta il tasto 1 a posto del lucchetto...
-
In Upload la V2 Xperia Mod
wipe cache e davilk cache e installate. Non vi preoccupate al boot ... è lungo ... ma alla fine ... ne godrete.
AmniX ha fatto un lavoro superbo, un mio amico ha voluto per forza quella mod sul suo note ( Delirium XXLT4 Lite ) ... a forza di rompermi le scatole gli ho fatto la mod in zip da flashare su apportando piccole modifiche sempre sotto richiesta ( più nero ovunque ) ... la v2 è un pelino ottimizzata ;)
-
Quote:
totillo
Buongiorno raga
@Lupo nella tua mod mi spunta il tasto 1 a posto del lucchetto...
Si aspetta totillo, la sto moddando ora :)
-
A breve gli screen della mod v2 :)
-
Quote:
Sfattucci
In Upload la V2 Xperia Mod
wipe cache e davilk cache e installate. Non vi preoccupate al boot ... è lungo ... ma alla fine ... ne godrete.
AmniX ha fatto un lavoro superbo, un mio amico ha voluto per forza quella mod sul suo note ( Delirium XXLT4 Lite ) ... a forza di rompermi le scatole gli ho fatto la mod in zip da flashare su apportando piccole modifiche sempre sotto richiesta ( più nero ovunque ) ... la v2 è un pelino ottimizzata ;)
Non vedo l'ora di attivare all'Università per scaricarla ahaahahh ..
Sfatt a me crasha la tastiera dell'Xperia Z non so se è un bug del tema oppure il fatto che avevo già flashato la tastiera a parte gli da fastidio..
-
Screenshot - Wuala
Qui gli screen.
Nel menù impostazioni ha integrato cpu setting sotto opzioni dev e cpuspy
Oltre che cambio dpi e xposed tweakbox e app density.
Io la sto usando sulla 320 lite di questo mio amico da cui gli screen.
Funziona al 100% il crt off ma con kernel hell ( il lettore video sony funziona come tutto il resto col kernel settato come da screenshot
1600-100ghz smartassV2-sio
E altre piccole chicche .... provatela previo nandroid backup ;)
E guardatevi gli screen ... il dialer l'ho pelo pelo modificato ... come il framework e il systemUI ....
EDIT: sulla barra trovate il lucchetto per spegnere il dispplay, come in basso a destra e sinistra della barra delle notifiche che scende ... più il tasto app recenti sempre in barra aperta ;)
-
Quote:
Sfattucci
Screenshot - Wuala
Qui gli screen.
Funziona al 100% il crt off
E guardatevi gli screen ... il dialer l'ho pelo pelo modificato ... come il framework e il systemUI ....
Sfatt....eheheh..buongiorno...si può fare il tema nero con il kalagas?...:rolleyes::eek::p:D
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
-
Quote:
Sfattucci
Si aspetta totillo, la sto moddando ora :)
Ok grazie sfatt ieri con lupo abbiamo testato x un bel pó ma nnt da fare a me nel cell scompariva la status bar e mi dava interruzione e mi toccava rimettere quella normale cyanostyle...
Edit la tablet a ke punto é...
-
Quote:
Sfattucci
Screenshot - Wuala
Qui gli screen.
Funziona al 100% il crt off ma con kernel hell ( il lettore video sony funziona come tutto il resto col kernel settato come da screenshot
1600-100ghz smartassV2-sio
EDIT: sulla barra trovate il lucchetto per spegnere il dispplay, come in basso a destra e sinistra della barra delle notifiche che scende ... più il tasto app recenti sempre in barra aperta ;)
Ciao Sfatt !
Non posso veder gli screenshot, mi dice cartella privata ...
Paolo
-
Quote:
paolone1
Ciao Sfatt !
Non posso veder gli screenshot, mi dice cartella privata ...
Paolo
Screenshot - Wuala
-
Buongiorno a voi tutti Deliranti!! Io sono ancora sulla tablet note 8 LSZ va benone, poi ieri sera ho flashato l'ultimo speedmod k5_5 e sembra aver guadagnato qualcosa in reattività. Sto vedendo però che stanno uscendo troppe chicche e non posso Non provarle!!! Deduco che Non sia possibile ripristinare un nand fatto col philz (purtroppo Non ricordo la versione ma era comunque quella della tablet che monto ora) visto che la recovery dello speedmod è diversa o sbaglio?? Cmq se volessi flashare la lite v2 lt4 posso farlo da speedmod, è safe kernel giusto? Soliti wipe e format stando attento al fatto che lo speed inverte emmc con sd ext o no? Poi il kernel di cui parlava sfatt quello Hw (helloworld credo) lo trovo su wuala? Cmq dopo il flash mi ritovo col l'ultimo philz poi flash nuovo kernel per provare. Flash, previo wipe cache e davilk, della mod xperia e eventualmente flash dello script v3?? Correggetemi se sbaglio. Mi sono dilungato lo so scusatemi, ma meglio esser chiari. Buona giornata, e grazie!!! Vi leggo dal note sempre!!!
Inviato dal mio GT-N7000
-
-
Quote:
androphotos
Buongiorno a voi tutti Deliranti!! Io sono ancora sulla tablet note 8 LSZ va benone, poi ieri sera ho flashato l'ultimo speedmod k5_5 e sembra aver guadagnato qualcosa in reattività. Sto vedendo però che stanno uscendo troppe chicche e non posso Non provarle!!! Deduco che Non sia possibile ripristinare un nand fatto col philz (purtroppo Non ricordo la versione ma era comunque quella della tablet che monto ora) visto che la recovery dello speedmod è diversa o sbaglio?? Cmq se volessi flashare la lite v2 lt4 posso farlo da speedmod, è safe kernel giusto? Soliti wipe e format stando attento al fatto che lo speed inverte emmc con sd ext o no? Poi il kernel di cui parlava sfatt quello Hw (helloworld credo) lo trovo su wuala? Cmq dopo il flash mi ritovo col l'ultimo philz poi flash nuovo kernel per provare. Flash, previo wipe cache e davilk, della mod xperia e eventualmente flash dello script v3?? Correggetemi se sbaglio. Mi sono dilungato lo so scusatemi, ma meglio esser chiari. Buona giornata, e grazie!!! Vi leggo dal note sempre!!!
Inviato dal mio GT-N7000
Se utilizzi la mod Xperia, ti consiglio caldamente il kernel hell ( lo trovi su wuala ) e cancelli lettore video e musicale sammesunghe ( c'è quello sony walkman e lettore video che funziona alla grande ( col kernel hell quello stock samsung va in fc ). :)
Se leggi qualche post dietro ci sono i settaggi della cpu col kernel hell del note appena moddato del mio amico.
Lui monta la Lite, scriptv3, kernel hell con quei settaggi, e mod xperiav2 ... e va una bomba :D
-
Quote:
Sfattucci
Se utilizzi la mod Xperia, ti consiglio caldamente il kernel hell ( lo trovi su wuala ) e cancelli lettore video e musicale sammesunghe ( c'è quello sony walkman e lettore video che funziona alla grande ( col kernel hell quello stock samsung va in fc ). :)
Se leggi qualche post dietro ci sono i settaggi della cpu col kernel hell del note appena moddato del mio amico.
Lui monta la Lite, scriptv3, kernel hell con quei settaggi, e mod xperiav2 ... e va una bomba :D
Meglio usare la prima versione di kernel Hell...superiore in velocità e più fluido...lo trovi qua... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2252977
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Con la prima versione non so perché non va il walkman ..
-
ciao cipo il seclivewallpaperspickerk@. apk lo trovo nella versione full.
serve per attivare gli sfondi animati.
-
Quote:
FeffaPreview
con la v2 va l'hot reboot e il crt off sempre :)
oltre che tutte le features Xperia ;)
-
Quote:
FeffaPreview
E con la seconda ti funziona?...era nata per far funzionare il video lettore ma non funziona...Mahh sostituito con mix player
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Una domanda, ma lo script e il system UI vanno flashati sulla full repack 320?
Ma quanto tempo deve passare per il tema xperia sono già 10 minuti...mi devo preoccupare?