Mi dispiace, ma non ho ancora ricevuto risposte.. Non capisco gli altri come abbiano fatto a trovarla e flasharla.. dov'è nascosta ?! o.O
Visualizzazione stampabile
è questa quella che cerchi?
320DPI Stock - WualaAllegato 59814
Delirium XXLT4 240DPI Lite FINAL [Uploading]
md5:3F49973CE99F8E1A5D5F630871A28B20
Tema Stock
Wheater finalmente 6x2 :D
Versione 320 completamente riportata a 240DPI, stesse features :)
ora passo alla Phablet :D
( ragazzi purtroppo devo essere assente, o sono sul forum, o sono sulle rom, fatemele chiudere prima tutte e poi posso darvi una mano semmai servisse ;) )
Ciao :) stavo cercando questa..Allegato 59815
esiste, oppure ho capito una cosa per un'altra ? xD
Ragazzi appena finito di installare la lite e configurare adesso ci chiedo un paio di cose in ordine...
1)Ci sono 2 sfondi le mi bloccano il telefono e mi costringono a riavviarlo e sono meteo mulino e meteo oceano...Mi sapreste dire il nome dei 2 file apk ke li elimino e mi tolgo il pensiero?
2)Nel configurare LMT launcher nel 2 livello quando vado a mettere le applicazioni,non mi spunta l applicazione con l icona ma solo la scritta app x tutti e 5 i livelli...Come si fa a far spuntare l icona?
3)Mettendo acuraweater dell s4 mi andrá a sostituire quello del note di defolt se metto nova launcher potrò mettere poi questo weedget?
4)Come avete configurato Nofrelcpu?
Raga datemi ste risposte x favore
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Aggiunto su wuala cartella app e google app Black
Ripristino suoni stock
chiudo la Phablet e la tablet e preparo lo zip per ritornare al tema stock per la 320 ;)
@sfattucci
Ciao, solite domande da "Misterhide"
Rimettendo le apk stock con lo zip che stai preparando non influiranno sulla performance della rom da te creata o sulle apk di sitema non hai fatto modifiche a livello di xml (mi spiego: hai modificato solo grafica/anim/suoni o anche il codice)?
ho installato tema blackdialersmoke su lt4 final fixed funziona da dio:D
Io ho creato pure questo (che personalmente preferisco) :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3801368
(ho abbinato anche il lettore audio al look del dialer)
ho visto nuovo kernel avete già dei feed
Qualcuno mi puo cortesemente dare il link dove trovare il firmware halloworld così ogni tanto controllo che ne esca uno nuovo?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il tema stock non è ancora su vero?
raggazi...domanda....
meglio sheduler noop o sio??? io ho cambiato ora da sio a noop...a me sembra più fluido....a voi???
si si si !!!!
320DPI Stock - Wuala
non so se funziona prova
https://www.dropbox.com/s/b2a71xw29l...ialerSmoke.zip