Visualizzazione stampabile
-
Sono ancora sulla LSZ Lite che va benissimo, ma sono tentato da una di queste:
240DPI Lite repack
Xslim Repack
mi piace molto l'XPERIA mod, è applicabile ad entrambe, una volta fatta la scelta? e il kernel HelloQualcosa, porta migliori per batteria e prestazioni?
ultima domanda: vale la pena perdere 2 gg in settaggi vari per passare dalla ottima LSZ alla LT4 ? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
Sono ancora sulla LSZ Lite che va benissimo, ma sono tentato da una di queste:
240DPI Lite repack
Xslim Repack
mi piace molto l'XPERIA mod, è applicabile ad entrambe, una volta fatta la scelta? e il kernel HelloQualcosa, porta migliori per batteria e prestazioni?
ultima domanda: vale la pena perdere 2 gg in settaggi vari per passare dalla ottima LSZ alla LT4 ? :)
Ma e probabile che si equivalgano..io personalmente preferisco stare sulla LSZ..per un semplice motivo...non voglio separarmi dal kalagas..visto che con la LT4 non funziona bene...il kernel hell e sicuramente superiore..al Philz....ha una maggiore flessibilità ...e un minor consumo..;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo.
Ma e probabile che si equivalgano..io personalmente preferisco stare sulla LSZ..per un semplice motivo...non voglio separarmi dal kalagas..visto che con la LT4 non funziona bene...il kernel hell e sicuramente superiore..al Philz....ha una maggiore flessibilità ...e un minor consumo..;)
e funziona anche sulla LSZ? :)
-
Quote:
Morriss
e funziona anche sulla LSZ? :)
Io ho la lsz....se lo vuoi flashare morris...lo scarichi da wuala..fai cache dalvik...prima e dopo il flash..:thumbup:;)
Edit...non solo il note sta diventando sempre più veloce ...come si dice cavallo vincente non si cambia...eheheh
-
Sto flashando la 240DPI Xperia ... se va a buon fine e si comporta come si deve ... la metto in upload a breve :)
-
Quote:
cipo.
Io ho la lsz....se lo vuoi flashare morris...lo scarichi da wuala..fai cache dalvik...prima e dopo il flash..:thumbup:;)
Mah! adesso ci penso....l'altro giorno ho avuto grossi problemi (non stava spento il video) che ho risolto flashano il kernel Philz 4.87 che usavi tu (ti ho copiato! :) ) e va benissimo, non c'ho voglia di incasinarmi di nuovo! :)
Chissà se sulla LT4 è compresa o funziona la PhotoSphere!
-
Quote:
Sfattucci
Sto flashando la 240DPI Xperia ... se va a buon fine e si comporta come si deve ... la metto in upload a breve :)
So che è molto piu importante la Delirium (per te, per me e per tutti), ma la mia rom per il player la hai rivista?
-
Quote:
Sfattucci
In upload Delirium Theme Black
Temati:
SystemUI.apk
framework-res.apk
twframework-res.apk
SecMms.apk
SecPhone.apk
ClockPackage.apk
Sto ottimizzando la 240DPI sotto kitchen ... passo al flash ... e metto in upload anche questa con tutte le features Xperia integrate, kernel Helloworld v2, integrato nelle impostazioni CPUspy,CPUSetting, Xposed MultiDPI, AndroidFirewall e wifilocated ( praticamente ho preso spunto dalla rom di Amnix, imparato dove ha messo mani e riportato tutto sulla LT4 ( la sua rom è su base LSZ germania ... quindi vecchiotta per i nostri gusti rotfl ... la 240 è una bomba ... con scriptv4 integrati ;)
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hh si fleshaaaaaaaaaaaaaaaaaabp1
finalmente il tema black...ahahahahahah
-
Quote:
BigD
So che è molto piu importante la Delirium (per te, per me e per tutti), ma la mia rom per il player la hai rivista?
Stasera, ti metto in upload la mia versione deodexata ;)
-
Quote:
Sfattucci
Sfatt ...mi dici che va bene abbinato al kalagas...:rolleyes::eek::cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Cmq io non sono ancora riuscito a trovare il modo di installare l'orologio digitale di default... C'è qualche anima pia che mi aiuta?
-
Quote:
mikempower
Cmq io non sono ancora riuscito a trovare il modo di installare l'orologio digitale di default... C'è qualche anima pia che mi aiuta?
Mike, vai su link download, appena uplodato l'apk che devi mettere in preload ( DigitalClock.apk )
-
Quote:
mikempower
Mike..eheheheh...le anime pie non ci sono qua...son tutte deliranti...ahahahah..a quest'ora...l'avresti già trovata...:thumbup::D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ci sono delle foto del tema black?
-
Quote:
cipo.
Sfatt ...mi dici che va bene abbinato al kalagas...:rolleyes::eek::cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Cosa il tema Black?
-
Quote:
civic2012
ci sono delle foto del tema black?
Appena finisco faccio tutti gli screen ( che se ne sono fatti in post precedenti )
-
Quote:
Sfattucci
Cosa il tema Black?
Eja...:D:D...cioè si
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Sfattucci
In Upload anche l'Xperia MOD v3.1 finale. Riottimizzato e rivisto tutto il pack. Tema Delirium Dark Integrato.
nel menù impostazioni trovate le impostazioni implementate come descritto prima ;)
E mi raccomando solo per le versioni Lite ( sulla full riempie la preload e fa andare in bootloop il Note ) :)
Ma posso flasharla anche sulla v2 direttamente previo wipe?.....chiaramente base la Lite
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Solo deodex o anche zipaligned? Crediti?
-
Quote:
BigD
Solo deodex o anche zipaligned? Crediti?
Non ho toccato nulla, solo deodexato, zipalligned ... e se vuoi ti signo il tutto
-
-
Quote:
Sfattucci
Non ho toccato nulla, solo deodexato, zipalligned ... e se vuoi ti signo il tutto
non serve grazie, faccio fare alla mia kitchen sul server (ho installato lxde e tutto cio che serve alla gui :D)
-
Ho visto sul thread del kernel hello un link che rimanda ad un forum russo che contiene un altro kernel (philz overclockato) con gpu a 440mhz come su note 2 e s3 e 1600mhz di cpu.
A me interesserebbe molto ma purtroppo non riesco ad aprire il link del download, qualcuno ci ha dato già un' occhiata o l' ha scaricato??
-
Sfatt scusa se rompo in queste ore cs delicate... Eheh ma volevo chiederti ci sarevve un modo clx far si che l'app fotocamera una volta fatta la foto e cliccato sul riquadrino in basso a destra apra quickpic invece della galleria? Cs potrei anche disinstallarla... Visto che nn la uso:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Sfatt scusa se rompo in queste ore cs delicate... Eheh ma volevo chiederti ci sarevve un modo clx far si che l'app fotocamera una volta fatta la foto e cliccato sul riquadrino in basso a destra apra quickpic invece della galleria? Cs potrei anche disinstallarla... Visto che nn la uso:D:D:D
Si dovrebbe decompilare la camera e andare a trovare i codici corrispondenti e vedere come sono strutturati ... ci si deve perdere molto tempo, prima a trovare dove sono e poi a vedere se cambiandoli funziona la cosa, vedere come richiama l'app ... cosi su due piedi ti potrei dire che è cosa fattibile, ma i tempi .... lunghi prima per capire, poi per testare ;)
-
[QUOTE=Sfattucci;3769682]In upload Delirium Theme Black
Temati:
SystemUI.apk
framework-res.apk
twframework-res.apk
SecMms.apk
SecPhone.apk
ClockPackage.apk
Stasera lo spolpo dallo zip...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Zamboss
Ho visto sul thread del kernel hello un link che rimanda ad un forum russo che contiene un altro kernel (philz overclockato) con gpu a 440mhz come su note 2 e s3 e 1600mhz di cpu.
A me interesserebbe molto ma purtroppo non riesco ad aprire il link del download, qualcuno ci ha dato già un' occhiata o l' ha scaricato??
Posta lo..zamboss
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
merlino2367
Ma posso flasharla anche sulla v2 direttamente previo wipe?.....chiaramente base la Lite
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
certo :) ......
-
Quote:
cipo.
Posta lo..zamboss
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ecco:
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry21427763
-
Quote:
Sfattucci
Si dovrebbe decompilare la camera e andare a trovare i codici corrispondenti e vedere come sono strutturati ... ci si deve perdere molto tempo, prima a trovare dove sono e poi a vedere se cambiandoli funziona la cosa, vedere come richiama l'app ... cosi su due piedi ti potrei dire che è cosa fattibile, ma i tempi .... lunghi prima per capire, poi per testare ;)
no allora non preocc... troppo lavoro...grazie cmq x la risp...ora metto in download il tema black che ho visto che è già online e poi flesho... nn c'è bisogno di confrontare md5 giusto???
avvio download
-
Quote:
Zamboss
se lo traduci in russo il link del kernel 0.87OC(overclock) dice 404 page not found;)
quindi nada de nada
-
Quote:
ntony17
no allora non preocc... troppo lavoro...grazie cmq x la risp...ora metto in download il tema black che ho visto che è già online e poi flesho... nn c'è bisogno di confrontare md5 giusto???
avvio download
sfatt mi riquoto xk il tema black su wuala dice 1giorno fa....che è stato uppato...ma è quello???
-
Quote:
ntony17
se lo traduci in russo il link del kernel 0.87OC(overclock) dice 404 page not found;)
quindi nada de nada
Infatti, succede così anche a me ma alcuni post su quel forum dicevano che funziona bene e cose simili quindi o noi non vediamo il link o ce n'è un altro che non si vede...
Se avrò novità farò sapere ;)
-
Quote:
ntony17
quindi nada de nada
io non vedo il titolo della pagina, vedo proprio il link in http://www , ecc...ecc...
eccolo scomposto: 4pda .ru /forum/index.php?showtopic=359484&st=2860#entry21427763
-
Quote:
BigD
io non vedo il titolo della pagina, vedo proprio il link in
http://www , ecc...ecc...
eccolo scomposto: 4pda .ru /forum/index.php?showtopic=359484&st=2860#entry21427763
anche noi vediamo quello...il problema e quando cerchi da quella pag a scaricare il kernel...eheh
-
Quote:
ntony17
sfatt mi riquoto xk il tema black su wuala dice 1giorno fa....che è stato uppato...ma è quello???
Si l'avevo nella cartella privata per fare le prove quando non ero a casa :)
Ma non capisco perchè mette un giorno fa se l'ho uplodato ora rotfl
-
Quote:
Zamboss
Infatti, succede così anche a me ma alcuni post su quel forum dicevano che funziona bene e cose simili quindi o noi non vediamo il link o ce n'è un altro che non si vede...
Se avrò novità farò sapere ;)
c'è lo fattaaaa sn linkman d'altronde...
ho cambiato indirizzo ip su ffirefox e mi ha fatto accedere al download...e guardate che sorpresa che ho trovatoooo
https://dl.dropboxusercontent.com/u/.../4pda-only.png
...ahahaha è tutto un fake
ci sn rimasto malissimo quando mi è spuntata...ahahahahaha
-
In Upload La Mod Xperia per le 240DPI ( sia LSZ che LT4 ;) )
-
Quote:
ntony17
c'è lo fattaaaa sn linkman d'altronde...
ho cambiato indirizzo ip su ffirefox e mi ha fatto accedere al download...e guardate che sorpresa che ho trovatoooo
https://dl.dropboxusercontent.com/u/.../4pda-only.png
...ahahaha è tutto un fake
ci sn rimasto malissimo quando mi è spuntata...ahahahahaha
Perché il server si accorge che hai tentato di accedere, il kernel però esiste ;)
Dai commenti però non sembra molto "brillante", speriamo che c.o.h. aggiunga anche questo OC
-
controlla la data di windows o del sistema operativo che usi.
prova a guardare!!!!