Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
@mike ... stasera metto lo zip di tutte le apk rimosse ;)
e moddo la sistemUI
@BigD ( rilinkami la rom in PM )
PM inviato :)
-
Sfattucci ciao, il firmware deodexato da te ma senza mod, usa il sistema preload o system?
Domanda due :D, quando uppi la tablet? ;)
ieri per installare sulla tablet quel nuovo kernel c.o.h. Helloworld, il superuser da te utilizzato nella tablet, ha fatto molti capricci poiché non aggiornava i binari del superuser.
Perché la scelta di non utilizzare il supersu di Chainfire? Magari me la sarei cavata... :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
MESSIA111
Te l'avevo detto io... ;) philz n1
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
Anche per me resta numero 1 per ora
-
Raga come va la rommmmmmmmm
-
Ragazzi sia Hello World che Philz mettendo il filr cfg come avevo spiegato salta l'installazione del superuser evitando ogni problema! :) L'ho provato istamattina flashando HW V2 Funziona davvero. Hihihihihi.
-
Quote:
sondra
Raga come va la rommmmmmmmm
Va una scheggia:D:D:D:D
Anche io ora ho il problema del theatering... Mah... Chi li capisce il modding?
-
@sfattucci...ora flesho lo zip per rimuovere gli script...vedo se va il theatering...se nn va riflesho la rom...no problem...eheheh
-
Quote:
ntony17
@sfattucci...ora flesho lo zip per rimuovere gli script...vedo se va il theatering...se nn va riflesho la rom...no problem...eheheh
fatti una nandroid e flasha i V2 con quelli su liteV2lsz andava il teth
-
XSlim online ;)
la 240 DPI Lite sará totalmente basata su Xperia Z.
E una 320 completamente basata su s4.
Metterò a disposizione poi tutta la mod Xperia Z ( va anche sulla 320 ).
-
Quote:
misterhide
fatti una nandroid e flasha i V2 con quelli su liteV2lsz andava il teth
no ho anche cancellato gli script(con lo zp delete script) ma il thetering al pc con windows 8 nn va...
che faccio riflesho la rom???
edit: ho un pò di tempo libero...riflesho la rom e a situazione "vergine" vediamo cm va... col theatering...così vi do un pò di feed
-
Ragazzi buonasera a tutti...io sono con la xslim lsz vorrei avere le stesse prestazioni, secondo voi mi conviene passare a questa nuova?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ntony17
no ho anche cancellato gli script(con lo zp delete script) ma il thetering al pc con windows 8 nn va...
edit: ho un pò di tempo libero...riflesho la rom e a situazione "vergine" vediamo cm va... col theatering...così vi do un pò di feed
ok appena rifleshato...ora sistemo il tutto e vi dico...
-
Quote:
ntony17
no io dicevo della rom senza script appena flashata di farti un nandorid e di mettere gli script V2. Avevo provato pure io su lsz con script V3 a eliminarli e non fungeva lo stesso. Poi ho flashato la lite senza, fatto nandroid e installato gli script V2. Il teth funzionava ed allora mi sono stabilizzato li con gli script. :)
-
Quote:
heatledger
eh valli a capire tu adesso i nomio_O sono HDroidHOLOTHEME FINAL.zip da 96mb e Holo dark Flashbar theme.zip da 5.7mb?
Il primo é giusto il secondo no peró lo trovi 1 o 2 pagine indietro ke l ha postato lupo x darlo a sfatt io sn fuori altrimenti a quest ora te li avrei linkati
-
Quote:
misterhide
no io dicevo della rom senza script appena flashata di farti un nandorid e di mettere gli script V2. Avevo provato pure io su lsz con script V3 a eliminarli e non fungeva lo stesso. Poi ho flashato la lite senza, fatto nandroid e installato gli script V2. Il teth funzionava ed allora mi sono stabilizzato li con gli script. :)
allora io ho rifleshato la rom e il teatering senza script funziona...vi sto scrivendo dal mio pc ora con il note come router... cmq anche senza script la rom gira a mille...eheh
-
Sfatt la tablet a ke punto è sono curioso di provarla :) :)
-
Quote:
totillo
Sfatt la tablet a ke punto è sono curioso di provarla :) :)
quoto :D sono 3 giorni che l'aspettooooo :'(
-
Quote:
ntony17
allora io ho rifleshato la rom e il teatering senza script funziona...vi sto scrivendo dal mio pc ora con il note come router... cmq anche senza script la rom gira a mille...eheh
Ma come fate a capire se il tethering non funziona?
Non si attiva oppure gli altri dispositivi non ti vedono?
-
Quote:
hypersonic87
Si l'aspetto pure io peró ti confesso ke ho una pena a levare la litev2 va troppo bene nn ho mai avuto problemi purtoppo android é questo ti fa venir sempre voglia di cambiare...
-
Scusate ma la nuova XSLIM ha già gli script integrati?
-
Quote:
totillo
Si l'aspetto pure io peró ti confesso ke ho una pena a levare la litev2 va troppo bene nn ho mai avuto problemi purtoppo android é questo ti fa venir sempre voglia di cambiare...
Figurati io che ho finito poco fa di chiudere la mia rom eheh un missile terra/aria nel vero senso della parola O_O farò il nandroid prima di provare la tablet :D
-
Quote:
trinko
Scusate ma la nuova XSLIM ha già gli script integrati?
No no in tutte le rom nn sono integrati chi li vuole li mette ki nn li vuole no...
-
Quote:
cipo.
Ti dirò anche hell non e male..con i consumi e migliore e la fluidità e quasi pari...provalo e vedrai..mi raccomando se lo vuoi provare cache e dalvik..;):cool:
Cipo ti ho voluto dar fiducia... Sto riprovando il kernel hell v1 e stavolta sembra girare molto meglio(si vede che la prima volta si era installato male)....per adesso ottima fluidità e ora testerò i consumi.
Quale I/O e governor mi consigli?
-
Quote:
totillo
No no in tutte le rom nn sono integrati chi li vuole li mette ki nn li vuole no...
Raga' ....ho pronta la LT4 al flash..ma non riesco a separarmi dalla lite LSZ...me sono innamorato..ahahahahah
-
Quote:
hypersonic87
Figurati io che ho finito poco fa di chiudere la mia rom eheh un missile terra/aria nel vero senso della parola O_O farò il nandroid prima di provare la tablet :D
Bella Hyper:cool::thumbup: ma anche te stai a lavorà sulla tablet?:)
la leggenda demoniaca bianca
-
Quote:
cipo.
Raga' ....ho pronta la LT4 al flash..ma non riesco a separarmi dalla lite LSZ...me sono innamorato..ahahahahah
Siamo in 2 rotfl
Se non noto differenze rispetto alla prima build torno alla lsz, impeccabile questa rom ;)
-
Quote:
hypersonic87
Looooopl semo in due rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
MESSIA111
Cipo ti ho voluto dar fiducia... Sto riprovando il kernel hell v1 e stavolta sembra girare molto meglio(si vede che la prima volta si era installato male)....per adesso ottima fluidità e ora testerò i consumi.
Quale I/O e governor mi consigli?
Usa pegasus...abbinato al sio...;)
-
Quote:
Zamboss
Siamo in 2 rotfl
Se non noto differenze rispetto alla prima build torno alla lsz, impeccabile questa rom ;)
Siete in 3... siamo in 3...
Sto usando i loghi e lo sfondo di fooloptional per farne una versione mia (2 3 effetti in piu)... mi lasci?
-
Quote:
cipo.
Usa pegasus...abbinato al sio...;)
Oppure smartass 2 sempre con il sio
-
Salve ragazzi allora ho me la lite 320 repak e con script o senza ho la Home che per scorrere le pagine è molto scattosa che posso far?
-
Quote:
etta
Salve ragazzi allora ho me la lite 320 repak e con script o senza ho la Home che per scorrere le pagine è molto scattosa che posso far?
Hai provato con seeder...
-
Grande ROM davvero sono contentissimo.
Solo una domanda, le icone rapide nella lockscreen si possono avere?
O non c'è modo?
Grazie
-
Quote:
ntony17
Quote:
ntony17
Quoto la prima parte
Anche cancellando gli script non va.
Grazie ntony ;)
Anto
-
Quote:
franzfume
Grande ROM davvero sono contentissimo.
Solo una domanda, le icone rapide nella lockscreen si possono avere?
O non c'è modo?
Grazie
Certo.vai sulla schermata di sblocco
-
Quote:
etta
Non è che si sia fleshato male qualcosa durante il flash... Io l'ho fleshata due volte sta rom... Sia con script che senza(come ora) ed è un missile terra aria... A volte ho paura che il note mi voli dalle mani:D:D:D
-
Quote:
cipo.
Hai provato con seeder...
Ora provo
-
Quote:
ntony17
Non è che si sia fleshato male qualcosa durante il flash... Io l'ho fleshata due volte sta rom... Sia con script che senza(come ora) ed è un missile terra aria... A volte ho paura che il note mi voli dalle mani:D:D:D
Se fosse così, rifaccio flash?
-
Quote:
myrianto
Quoto la prima parte
Anche cancellando gli script non va.
Grazie ntony ;)
Anto
Figurati... Stasera che ho un po' di tempo libero... E di buon umore x la vittoria del derby della juve... Vi do una mano... Ahahah
:D:D:D
-
Quote:
Ghost277
Bella Hyper:cool::thumbup: ma anche te stai a lavorà sulla tablet?:)
Non ho più tanto tempo come una volta :'( anzi questi 2 giorni li ho dedicati un pò alle mie passioni *_* da domani solita routine T.T in tal caso (sfatt permettendo ovviamente) potrei creare uno zip della mia rom in versione tablet con le apk moddate da sfatt, o se volete in questi giorni preparo uno zip con vrtheme con il tema style s4, io per ora uso questo con le trasparenze e gli sfondi scuri nei menù ;)