Visualizzazione stampabile
-
@andromeda la barra a metà schermo è normale.. È proprio così come sui tablet 7" per gli sfondi animati aspettiamo sfatt...
Io però sulla phablet non mi trovo.. Anche se va bene... Spero in dei "fix" per i miei problemi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
vista cosi pero' fa schifo rotfl
meglio adattarla...
-
Ragazzi buondì...
Ma è normale la NON sincronizzazione di FB con il calendario e con la galleria?? Sono sulla LOTE LT4 a 320.
Sulla ltz c'erano. Sfatt le hai tolte??
Le apk della cartella xpesed sn gia tutte inserite nella lt4?
A che servono i file nella cartella MOD (cyanoeccecc, systemuieccecc)??
Si devono flashare??
Grazie
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti :)
Sfatt anche la camera ha qualcosa di sballato, inoltre non capisco perché il telefono decide la mia immagine di loock io ne avevo impostata un'altra ma compare questa, che è la stessa che compariva quando lo sbloccavo..
-
ciao misterhide per installare il tema BlackDialerSmoke devo sempre fare i due wipe
-
raga ma è normale che nella tablet 213 non si riescano ad impostare i toggle?
-
Ho installato la tablet. Non funziona il multiwindows. Tenendo premuto il tasto Back non si attiva come invece dovrebbe. Ho installato xposed installer ed il modulo per il Call rec funziona
A voi funziona il multiwindows su tablet?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tellone
Ho installato la tablet. Non funziona il multiwindows. Tenendo premuto il tasto Back non si attiva come invece dovrebbe. Ho installato xposed installer ed il modulo per il Call rec funziona
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se non sbaglio sulla tablet ce il floating al posto del multiwindows..
-
Salve ragazzi oggi vado al lavoro..mi resta qualche minuto per salutarvi....ho letto qualche post e vedo che ci sono problemini...io direi a sfatt.....non farti prendere da noi deliranti...sistema una cosa la volta con calma e quando hai finito la posti...
Senza correre per noi perché cosí ti stressiamo e non lavori in pace...giá che fai tanto per noi....sei bravissimo ma ti stressiamo tutti....io non posso mettere la lite ora....mi serve tel anche al lavoro....quando avrai tutto pronto la metto...per ora sto quì con calma ad aspettare...e tu rilassati...prenditi un po di tempo per te..sei mitico....tutte queste versioni e rispondi a tutti....che dire sei un ottima persona e ottimo chef..bacio
-
Quote:
Originariamente inviato da FeffaPreview
Quote:
Originariamente inviato da tellone
Androidiani App
Se non sbaglio sulla tablet ce il floating al posto del multiwindows..
Cioè?
-
Quote:
tellone
Androidiani App
nella versione Phablet il multiwindows funziona....la prima volta devi tenere premuto di piu' il pulsante....
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da tellone
Androidiani App
nella versione Phablet il multiwindows funziona....la prima volta devi tenere premuto di piu' il pulsante....
Niente, non va :(
-
Quote:
tellone
Ma io avevo inteso che non c'è il multiwindows, ma che c'è la barra del floating!
-
Io vi avevo avvisato, state cuocendo il cuoco rotfl
Sfatt chiudi una versione per volta e poi i temi altrimenti vai, anzi ci sei già, in burnout.
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
se siete daccordo ;)
cosi si divide un po' il lavoro delle delirium...che in un solo thread diventa quasi impossibile
-
-
Quote:
Andromeda1968
Be cosi evitiamo tutto questo macello ...
non se ne capisce più niente..:confused::(
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
-
Quote:
cipo.
Be cosi evitiamo tutto questo macello ...
non se ne capisce più niente..:confused::(
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ottimo..poveri sfatt a stare dietro a tutti....cipooooo..tutto ok ?
Hai post........ciaooi
-
cioa cipo tutto bene?
sai dirmi a cosa serve XposedTabletUITrigger e XposedSamsungKeyboardShortDelay
-
Quote:
sondra
Ottimo..poveri sfatt a stare dietro a tutti....cipooooo..tutto ok ?
Hai post........ciaooi
Si tutto bene...son appena rientrato in Sardegna...:)...ero su dai miei figli...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ciao mister per tornare indietro come faccio?
rispondi !!!
-
Quote:
civic2012
cioa cipo tutto bene?
sai dirmi a cosa serve XposedTabletUITrigger e XposedSamsungKeyboardShortDelay
Sembrerebbero app per mettere tastiera e qualche tema...almeno parrebbe.....ma non sono sicuro
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ho scaricato black dialer smoke di misterhide ,per rimettere quello originale sai come si fà?
-
Quote:
Andromeda1968
sempre il più saggio!
-
Buongiorno a tutti.
Qualcuno mi sa dire a cosa servono le mod System UI+recentapp...e quale delle due conviene usare?
Grazie.
-
ragazzi a me il telefono ogni tanto si blocca e quando si riavvi rimane bloccato nella scritta samsung. è normale? lo faceva sia con le stock che con questa rom. con la delirium lite xxlsz non l'aveva mai fatto
-
Beats audio presente su xda, consiste in un pacchetto da flashare in recovery e un'app da scaricare sul play store. Il pacchetto zip è compatibile con le rom preload? L'app da scaricare a cosa serve, la descrizione sullo store non mi sembra lo spieghi. :D
-
Quote:
fabbio90
ragazzi a me il telefono ogni tanto si blocca e quando si riavvi rimane bloccato nella scritta samsung. è normale? lo faceva sia con le stock che con questa rom. con la delirium lite xxlsz non l'aveva mai fatto
Bootloop ne soffre anche la stock purtroppo....ti consiglio rimettere la lite xxlsz...per il momento e stai al sicuro anche per me la xxlsz era un vero capolavoro
-
Ragazzi, io ho un problema con la Lite moddata Xperia.
Continua a dirmi che il binario Supersu è obsoleto, ma è impossibile aggiornarlo.
Ho provato a installarne uno nuova dal Play ma poi non riesco a disinstallare il vecchio da Root Explorer (dice che il telefono sembra non essere rootato, cosa che ovviamente, non è)
Sapete se posso installarlo da recovery o c'è un fix a questo problema?
Grazie mille.
-
Quote:
giu79
nessuno? Aggiungo che se provo a settare le impostazioni di yahoo finance si blocca e devo riavviare.
steso problema anche a me.
ripropongo per la terza volta, sperando in una risposta. Grazie sempre...
-
Ragazzi buongiorno allora me lo dite come va sta tablet repackv2 x chi la monta...
@lupo mi dici qualcosina?
Il tema black da flash e quello ke si trova nella cartella insieme la rom?
-
Quote:
fabbio90
A me lo ha fatto sulla tablet, tablet repack2 e sulla 240 lite. Adesso sono sulla felice xxlsz fin quando non si risolve. Io dico che è il nuovo kernel. Ma forse eh! Dovrei sperimentare......
-
lo chiedo a tutti ho scaricato black dialer smoke di misterhide ,per rimettere quello originale sai come si fà?
-
Quote:
totillo
Ragazzi buongiorno allora me lo dite come va sta tablet repackv2 x chi la monta...
@lupo mi dici qualcosina?
Il tema black da flash e quello ke si trova nella cartella insieme la rom?
c'e' un thread nuovo x le tab e phab ;)
-
Quote:
civic2012
lo chiedo a tutti ho scaricato black dialer smoke di misterhide ,per rimettere quello originale sai come si fà?
Personalmente estrarrei l'apk dalla rom da cui hai fatto il flash, e lo metterei in preload, uno è sicuramente secphone.apk.
-
Quote:
Fdm76
Personalmente estrarrei l'apk dalla rom da cui hai fatto il flash, e lo metterei in preload, uno è sicuramente secphone.apk e poi modificherei le autorizzazioni. Oppure prendi lo stesso file e lo posizionerei nello zip che sfattucci preparò per i flash in autonomia...
-
-
il primosuggerimento posso provarci il secondo suggerimento non saprei da dove partire!!!!
-
Quote:
civic2012
il primosuggerimento posso provarci il secondo suggerimento non saprei da dove partire!!!!
Col primo metodo ci riesci. Posiziona secphone.apk nella cartella radice, cambia le autorizzazioni e poi mettilo il preload\symlink\app e sovrascrivi quello che già c'è. Mi raccomando, cambia prima le autorizzazioni in radice e poi lo posizioni rischi il bootloop.