Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
dove hai comprato la batteria?
su amazon, ma sembra originalissima (è arrivata nel blister samsung, e me lo hanno garantito anche loro.
-
scusate, ma mi è venuto in mente leggendo qualche post indietro, ad un certo punto, dopo un flash mi erano comparsi sulla status bar il tasdto per riavviare e quello delle apps aperte... ora non ricordo se era con quest0ultima lt4 o con la precedente. fatto sta che io non ho cambiato status bar, ma gli ho solo tolto la trasparenza con xposed tweakbox, e poi ho messo il seclauncher dell'S4 per avere la home con rotazione e questi tasti non li ho più! perchè? dove li ho persi? oltre ad installare un'app che me li sostituisca, come potrei fare a riaverli?
-
Quote:
iso
scusate, ma mi è venuto in mente leggendo qualche post indietro, ad un certo punto, dopo un flash mi erano comparsi sulla status bar il tasdto per riavviare e quello delle apps aperte... ora non ricordo se era con quest0ultima lt4 o con la precedente. fatto sta che io non ho cambiato status bar, ma gli ho solo tolto la trasparenza con xposed tweakbox, e poi ho messo il seclauncher dell'S4 per avere la home con rotazione e questi tasti non li ho più! perchè? dove li ho persi? oltre ad installare un'app che me li sostituisca, come potrei fare a riaverli?
Erano i tasti delle app recenti e del blocco schermo(non del riavvio se non sbaglio). Anche io ho avuto questo inconveniente....e non penso sia facile da risolvere a meno che ci pensi Sfatt:o
Io ho risolto installando "Lmt launcher pie" che si trova in wuala in sezione app utili... È un po difficile da impostare però è molto figo.
Altrimenti c'è "virtual button bar" che é più semplice e lo trovi sul play store in versione trial (se lo vuoi provare) e quella a pagamento.
Entrambi sostituiscono completamente il tasto fisico "Home"... e ciò è buono soprattutto per la sua durata;)
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
iso
su amazon, ma sembra originalissima (è arrivata nel blister samsung, e me lo hanno garantito anche loro.
Probabilmente fake. Sono andato al centro assistenza ufficiale samsung e hanno avuto la notizia dalla loro sede centrale che su amazon vendono batterie cinesi, quindi non coperte da garanzia.
Se hai tempo prova a farci un salto oppure chiamali.
E' successo anche a me. A sinistra col bollino la fake, a destra la originale comprata in centro ufficiale assistenza samsung:
https://lh4.googleusercontent.com/-d...2012.28.13.jpg
-
Quote:
Meda
Probabilmente fake. Sono andato al centro assistenza ufficiale samsung e hanno avuto la notizia dalla loro sede centrale che su amazon vendono batterie cinesi, quindi non coperte da garanzia.
E' successo anche a me. A sinistra col bollino la fake, a destra la originale comprata in centro ufficiale assistenza samsung:
https://photos-1.dropbox.com/t/0/AAB...?size=1024x768
non riesco a vedere la foto, me la riposteresti perfavore?
questa comunque era la risposta al quesito posto ad amazon:
La contatto in merito all'articolo "Samsung EB615268VUC Galaxy NOTE N7000 Batterie", in quanto abbiamo ricevuto aggiornamenti da parte del nostro Centro di distribuzione.
Il centro di distribuzione ha effettuato delle verifiche e ci ha confermato che l'articolo "Samsung EB615268VUC Galaxy NOTE N7000 Batterie" venduto da Amazon.it è un prodotto originale Samsung.
Per qualsiasi domanda o chiarimento, non esiti a contattarci. Saremo lieti di aiutarla.
Spero di esserle stata utile.
A presto su Amazon.it
come posso assicurarmi che sia originale? se non lo è chiaramente gliela rimando
-
Quote:
MESSIA111
Erano i tasti delle app recenti e del blocco schermo(non del riavvio se non sbaglio). Anche io ho avuto questo inconveniente....e non penso sia facile da risolvere a meno che ci pensi Sfatt:o
Io ho risolto installando "Lmt launcher pie" che si trova in wuala in sezione app utili... È un po difficile da impostare però è molto figo.
Altrimenti c'è "virtual button bar" che é più semplice e lo trovi sul play store in versione trial (se lo vuoi provare) e quella a pagamento.
Entrambi sostituiscono completamente il tasto fisico "Home"... e ciò è buono soprattutto per la sua durata;)
proverò le apps, anche se virtual button bar non mi sembra un granchè.
ma tu hai capito come sono scomparsi i tasti della status bar? in che modo?
-
Quote:
iso
come posso assicurarmi che sia originale? se non lo è chiaramente gliela rimando
penso tu possa solo portarla alla assistenza samsung e fargliela analizzare.
-
Quote:
Meda
https://lh4.googleusercontent.com/-d...2012.28.13.jpg
Confermo che la mia batteria nuova, comprata presso Samsung è come quella senza bollino postata da Meda
-
Quote:
iso
proverò le apps, anche se virtual button bar non mi sembra un granchè.
ma tu hai capito come sono scomparsi i tasti della status bar? in che modo?
Io le ho perse perché ho messo il tema Dark Sense e i 23 toggles arman style.... Quindi mi ha cambiato tutta la status bar.
Te invece.... Non so come mai li abbia persi... Forse con la mod della rotazione.... Dovresti tornare a quella vecchia per fare la controprova. Oppure bisognerebbe sentire Sfatt che dice:D
Cmq prova Lmt Pie.... Magari ti piace.
-
Quote:
frisco99
Confermo che la mia batteria nuova, comprata presso Samsung è come quella senza bollino postata da Meda
la mia samsung orighinale, cioè quella venuta col telefono, non è nè come la prima , nè come la seconda! :)
il secondo gruppo di scritte ha 3 linee come la fake. il primo 4 ma di lunghezza diversa sia dalla prima che dalla seconda!
invece quella di amazon, ha il secondo gruppo di scritte a 4 righe come la seconda postata, identico, ed il primo gruppo molto simile a quello della seconda postata, e comunque c'è scritto "cella made in japain, assembled in korea.
vai a capirci!
comunque in 13 ore, di cui tutta la notte in cartica e staccato stamattina alle 7 circa il deep sleep è al 37%, percentuale comunque un po' bassina direi.. di batt ho il 43%
-
Calcolate che il telefono quando è in carica (quindi tutta la notte) non è in deep sleep ma resta comunque a 200mhz quindi la percentuale potrebbe essere corretta
-
Quote:
Betternet
Calcolate che il telefono quando è in carica (quindi tutta la notte) non è in deep sleep ma resta comunque a 200mhz quindi la percentuale potrebbe essere corretta
adesso però, in 6 min da quando l'ho riavviato in deep sleep non c'è andato affatto ed il tel non l'ho usato: 60% 1400, 9% 1200, 4% 1000, 17% 800, 7% 500, 1% 200... molto molto strano!
-
Quote:
iso
la mia samsung orighinale, cioè quella venuta col telefono, non è nè come la prima , nè come la seconda! :)
il secondo gruppo di scritte ha 3 linee come la fake. il primo 4 ma di lunghezza diversa sia dalla prima che dalla seconda!
invece quella di amazon, ha il secondo gruppo di scritte a 4 righe come la seconda postata, identico, ed il primo gruppo molto simile a quello della seconda postata, e comunque c'è scritto "cella made in japain, assembled in korea.
vai a capirci!
comunque in 13 ore, di cui tutta la notte in cartica e staccato stamattina alle 7 circa il deep sleep è al 37%, percentuale comunque un po' bassina direi.. di batt ho il 43%
Le scritte sul retro della batteria non bastano per capire se e' originale o meno, posso variare da build a build (come i cellulari non tutte le batterie dello stesso modello sono uguali). Sotto carica e' risaputo che non va in deep sleep (usa la frequenza piu' bassa 200). Se non va in deep sleep evidentemente c'e' qualke app che resta attiva.
-
Quote:
totillo
Guarda ke su face cè gia...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Su messageme no, sul gruppo non esiste la chat
-
A voi per caso funziona il wifi direct? A me resta sempre in attesa di invio. Ho anche rimesso l'ultima lt4 320 ma niente.
-
Quote:
misterhide
Le scritte sul retro della batteria non bastano per capire se e' originale o meno, posso variare da build a build (come i cellulari non tutte le batterie dello stesso modello sono uguali). Sotto carica e' risaputo che non va in deep sleep (usa la frequenza piu' bassa 200). Se non va in deep sleep evidentemente c'e' qualke app che resta attiva.
non era in carica... ADESSO DOPO 1.00 precisa di accensione e non uso sta al 43% di deep sleep... veramente troppo poco...
where is my droid power non mi dà molte indicazioni: mi dice che la prima app è transparent weather clock al 7.8% (è fprse quello dell's4? boh comunque l'avevo trovato qui), poi tw home al 3.45%, int ut sist al 1.71% e poi a seguire gli altri tutti sotto l'1%.
intanto la batt è scesa dal 43 a cui stava dopo il riavvio al 36%, in un'ora di non utilizzo se si eccettuano i due controlli di cpu spy... una tragedia direi!
-
Quote:
iso
non era in carica... ADESSO DOPO 1.00 precisa di accensione e non uso sta al 43% di deep sleep... veramente troppo poco...
where is my droid power non mi dà molte indicazioni: mi dice che la prima app è transparent weather clock al 7.8% (è fprse quello dell's4? boh comunque l'avevo trovato qui), poi tw home al 3.45%, int ut sist al 1.71% e poi a seguire gli altri tutti sotto l'1%.
intanto la batt è scesa dal 43 a cui stava dopo il riavvio al 36%, in un'ora di non utilizzo se si eccettuano i due controlli di cpu spy... una tragedia direi!
Scusa avevo letto male. :P Cmq con la mia CINESE sono a 1 giorno e 19 ore con 2 h di schermo ed al 24%.
Sara' difettosa la tua batteria anche se nuova puo' capitare...
-
È "normale" che la barra delle notifiche ogni tanto diventa trasparente? ........ ottima fluidità bravo come sempre...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
xetriv
A voi per caso funziona il wifi direct? A me resta sempre in attesa di invio. Ho anche rimesso l'ultima lt4 320 ma niente.
Up mi servirebbe risolvere, mi aiutate? :confused::rolleyes:
-
Quote:
ringogelso
È "normale" che la barra delle notifiche ogni tanto diventa trasparente? ........ ottima fluidità bravo come sempre...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
La barra notifiche è trasparente...
-
2 allegato(i)
Allegato 62888
In questo momento , dopo un riavvio, è nera.. bo....
Allegato 62886
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Col luncher Nova funge il meteo s 4?
Si deve fare qualche wipe Per installarlo?
Dove trovo il dowload?:)
-
Quote:
pella
Col luncher Nova funge il meteo s 4?
Si deve fare qualche wipe Per installarlo?
Dove trovo il dowload?:)
No con nova non funge il meteo s4 e nemmeno quello normale...Ti consiglio io un meteo davvero bello e molto personalizzabile si chiama Trasparent clock & widget scaricalo dal play ;-)
-
Quote:
ringogelso
Tranquillo è tutto normale è stato sfatt a farla cosí...Ad esempio io ho uno sfondo nero e nemmeno si nota...A me piace tantissimo cosí...
-
A mezzanotte voglio gli auguri!!!!
38!!!!!!!!!!!
Mi hanno rapito insieme ad una damigiana da 10 litri ... Aiutoooo rotfl
-
Quote:
ringogelso
È nera ad ogni avvio, poi diventa trasparente appena tiri giù la tendina delle notifiche la prima volta e resta trasparente per tutto il tempo, fino al riavvio successivo
-
Quote:
Sfattucci
38!!!!!!!!!!!
Io sono tornata adesso dal turno di lavoro e sono distrutta credo che alla mezza sono già nel mondo dei sogni auguri per i tutti 38 meravigliosi anni e grazie per la fantastica rom che ho sul mio note veramente una scheggia auguri sfatt
-
Quote:
xetriv
Up mi servirebbe risolvere, mi aiutate? :confused::rolleyes:
Faccio delle prove domani ;)
-
Quote:
sondra
Io sono tornata adesso dal turno di lavoro e sono distrutta credo che alla mezza sono già nel mondo dei sogni auguri per i tutti 38 meravigliosi anni e grazie per la fantastica rom che ho sul mio note veramente una scheggia auguri sfatt
:D grazie mille Sondra ... Siamo totalmente OT .... Magari mi auto banno da solo rotl
-
qualle e la rom di sfattuci che monta di serie il kernel hello world.?
-
sfatt innanzituto ti faccio gli auguri, anche se io per principio non li faccio a quelli sotto il 40 anni :Drotfl :bd: :'( come sei giovane!!!!!
Sfatt perchè ho questo anomalo consumo di batteria? che cosa può causarlo? o l'ultima rom 320 lite, HW 1.3.7b, on demand/row. non riesco proprio ad individuare l'app ciucciante, ammesso che ci sia!
-
Auguri vecchio sfatt :D
-
Tanti auguri sfatt!!!:-)
La follia è come la gravità
-
Quote:
Sfattucci
:D grazie mille Sondra ... Siamo totalmente OT .... Magari mi auto banno da solo rotl
Eheheheheh auguroni sfatt....per questa volta non ti banniamo.....ahahahahahah..vacci piano con la damigiana...:thumbup::D
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Quote:
Sfattucci
38!!!!!!!!!!!
Tanto è bucata la damigiana è finisce prima. AUGURI Sfattucci BUON COMPLEANNO. ;) :D rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Auguroni sfatt... Mille di queste rom
-
auguroni giovane Sfattucci !!!
-
ragazzi ma quelle e ultima rom di sfatt.? quella che dovrebbe montare il kenerl kernel hello world? grazie a tutti e auguri a tutti i festeggiati
-
Quote:
thewall
ragazzi ma quelle e ultima rom di sfatt.? quella che dovrebbe montare il kenerl kernel hello world? grazie a tutti e auguri a tutti i festeggiati
Quelle ke montano il philz
PS:AUGURONI SFATT :)
-
quindi se ho scaricato la delirium lsz
Delirium Final Script repack v2.zip il kenerl kernel hello world e gia presente ho lo devo mettere dopo?