Eheheheh cosa ci sembra.....:rolleyes:....sei tu il boss....male che vada qualcuno la flashera' ....vero ntony ....ahahahahah
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Visualizzazione stampabile
ciao, leggo sempre le guide fino in fondo e così le tue che sono molto precise, ottimo lavoro
nel caso concreto non riesco a trovare allshare service in tytanium backup perchè non c'è, o meglio compare con la riga sopra tra i programmi disinstallati da tempo come nella foto Allegato 59327
e non me lo fa congelare
adesso ho scaricato greenify e link2sd ma non c'è neppure li
se seleziono il + di greenify dopo aver clikkato su media dalla schermata batteria mi dice che le applicazioni di sistema non le fa ibernare,
quindi non capisco come congelare un servizio /apk che non trovo, ma vedo solo dalla schermata batteria alla voce media con percentuale 25% o maggiore
ha un altro nome???? forse android.media.process che mostra di sfuggita nella schermata batteria e che non trovo neppure con questo nome????
magari tu riesci a capire come fare o a dirmi cosa e dove cercare
per l'aggiornamento superuser ho scaricato il file dalla tua guida e l'ho messo in cwm come hai scritto, ma in quel caso il problema me lo ha creato il kernel heel che al mio note non piace perchè non legge la sd da 64 con formattazione exfat, o meglio la rimuove e rinuncio a modificare il philz perchè il note mi serve con questa SD
grazie
anche la mia è una sandisk
non saprei
Ahahahahah...eccolo....ahahahahahah...e arrivato flashman...:thumbup:http://img.tapatalk.com/d/13/05/03/enybuzy4.jpg
LSZ lite...delirante..;)
ciao misterhide io trovo la cartella clockworkmod sia nella sd che nella memoria del cell dove devo copiarla?
Ahahahah.arrivano alla spicciolata...non avevo dubbi... metti tutto in download...sfatt....si aprano i flash...:cool:
LSZ lite...delirante..;)
ciao cipo fisto che ho una fortuna mai vista
cerco di risolvere almeno un problema
dove metto il file di misterhide?
nella sd o nella memoria interna?
ops scusa.
la procedura per saltare l'aggiornamento superuser
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3744456
qualcuno gentilmente potrebbe dirmi che fine ha fatto il mod xperia z per 240 dpi? Ne verrà fuori una nuova release o va bene la 320 anche sulla 240?
io non ci capisco più nulla.
ho provato ad aggiornare da philz a hello v2 per fare prova mi dice di aggiornare superuser.
non voglio fare polemiche ma cavolo........
Ragazzi mi dispiace ma devo dirvelo... la delirium lite mi fa venire i brividi per la sua fluiditá e completezza!... ma sto passando ora alla cyano... non perché funzioni meglio ma perché android puro mi ha fatto innamorare!
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
Dopo linkman ora pure flashman?
E vabbe dai cosa saranno mai 11 flash in un giorno? Eheh...
Cmq primo cilo di ricarica con lite LT4 e tema black...
Sono a 1h15min di schermo con l'85% carica... Staccato stamane alle 8...
:D
Ora si che sfatt deve sgobbare parecchio x farmi togliere sta rom:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Ntony scusami davvero so che te la avrá fatta chiunque questa domanda.
Ma un mio amico ieri si é messo in testa di moddare il suo note nuovo di zecca allora io gli ho fatto mettere il root e ora vuole mettee questa rom (la delirium lite) con il tema black.
Io avevo flashato solo la rom senza contenuti aggiuntivi.
Ma oltre il tema black che prima di flasharlo bisogna fare wipe cache e dalvik che altro dovresti flashare? Non un kernel diverso perchè il philz va benissimo per uno come lui oppure sará in seguito :)
Grazie ntony davvero e scusa per la rottura :).
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
Finalmente sto tornando a casa da lavoro e posso seguirvi un po :D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Grazie mille senti l'ultima versione del tema quale è?
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App
Online la v3.2 rivisitata del tema con toggle nuovi e icone nel menu impostazioni un po più a "tema" :D
Compatibile con Phablet, 240 e 320 DPI :)
Ok scusa! se e' disinstallato allora e' normale che non lo trovi. :D Allora usa greenify per le app multimediali come lettori audio e video (mx player winamp poweramp mobo player et simili) sono quelli che tengono impegnato il server multimediale di solito. Inoltre ti suggerirei di ibernare con greenify pure le app social (solo quelle di cui non ti serve la notifica). Se hai il cell acceso dastamattina adesso e' normale che il server non scenda come percentuale vedrai qualke cambiamento dalla prossima ricarica.
Allora questa procedura non corregge il problema. Non lo fa avere all'origine. Cioe' se ce l'hai gia il problema resta e la procedura non funziona. In pratica quando flashi se lo script trova quel cfg salta l'installazione di superuser. Tutto qua.
EDIT: Grazie alla perplessita' di civic ho aggiornato le note nella guida per evitare ulteriori fraintendimenti. :)
mi sembra corretto io non mi faccio problemi a chiede altri forse sì
a me piace capire le cose non trovi
Ragazzi a voi è successo che partendo da philz e installando la lite 320 vi cancella superuser? Non mi è capitato ma volevo sapere visto che ho letto alcuni post precedenti della perdità di superuser visto che devo fare l'installazione ad un mio amico non vorrei rischiare.
Quindi succede solo cambiando kernel oppure anche flashando rom ? Questo note ha philz 4.86.7
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App
ciao, avrei una domanda: perchè il problema del supersu c'è in questa rom e nell'ultimate no? Ieri avevo quella e quando ho aggiornato il kernel è andato tutto liscio.
Una cosa interessante: ho installato la xslim e per errore la xperia Z a 240 dpi scaricata qualche giorno fa, ora è tutto a 240 dpi. Non installo la lite a 240 dpi e la tengo cosi. Smilza, nero e costomizzata a mio uso e consumo.
Grazie
@sfattucci
Ho flashato il thema 3.2 con qualke modifica (tolto le animazioni (cosi' restavano di base quelle stock), messo dialer smoke) Tutto okkK! :) Piu' figo con le impostazioni e i toggle cambiati.
Per un flash pulito converrebbe specificare di tornare al tema stock per non fare incasinamenti vari con la grafica:D Io lo faccio sempre cosi' cambia il dovuto e lascia intatto il resto.
Se ti viene facile sarebbe bello se anche il background delle cartelle fosse nero piuttosto che gtigio scuro.