Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gicc64
Grazie Cipo.
Devo fare sempre i due wipe uno prima e uno dopo?
be visto che a civic a dato problemi direi di si...non causa nessun problema farli...cosi sei piu' sicuro.;)
-
Quote:
civic2012
azzz... una volta che mi vada bene!!!!!!!
civic rimetti il philz....con i wipe...minkia...hai una fortuna sfacciata tu..e'..:O
-
Quote:
civic2012
niente ho fatto i 2 wipe prima e dopo ma non rileva scheda
rimetto 4.93.6?
io ho provato in tutti i modi e ho dovuto rimettere 4.93.6, se trovi il modo di far leggere la scheda con hell scrivilo grazie
non capisco perchè ad altri con SD da 64 funzioni hell e solo a noi due no
-
porca trottola una sfiga maledetta.
andava tutto bene!!!!
perchè non seguo i tuoi consigli
-
-
Quote:
civic2012
porca trottola una sfiga maledetta.
andava tutto bene!!!!
perchè non seguo i tuoi consigli
e si...quando le cose vanno bene...tu devi rimanere inchiodato....visto che sei un fortunato:p...ma ti va sempre cosi nella vita..rotfl
-
Quote:
sasca
io ho provato in tutti i modi e ho dovuto rimettere 4.93.6, se trovi il modo di far leggere la scheda con hell scrivilo grazie
non capisco perchè ad altri con SD da 64 funzioni hell e solo a noi due no
son sicuro che su xda troveranno la soluzione...pero' per ora andate su philz.
-
pittosto rimetto quella da 32Gb
ma deve vederla
-
Quote:
totillo
Ntonyyyyyyyyy quale é il tema black ke monti tu quello smoke o quello normale?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Normale... Lo smoke è bombato cn effeto glass:D nn me gusta lo smoke:D
-
prima di installare kernel ho fatto nandroid backup se eseguo restore non ritorna tutto come prima?
credo di saperla la risposta ma voglio conferma
-
Quote:
cipo.
Morris..vai sull'altro 3d...cammina...ahahahah
LSZ lite...delirante..;)
noooo, qui mi trovo bene! :'( me ne sto zitto zitto quatto quatto e ogni tanto sparo una mi...iata! :D
di la non c'è più nessuno! :)
-
Quote:
civic2012
prima di installare kernel ho fatto nandroid backup se eseguo restore non ritorna tutto come prima?
credo di saperla la risposta ma voglio conferma
certo..fai il restore ritorna come lo hai lasciato, come era in teoria.. il fatto della scheda..forse ...comunque fallo.;)...incrocia dita e qualcos'altro..innominabile...ahahahahah
-
Quote:
Morriss
noooo, qui mi trovo bene! :'( me ne sto zitto zitto quatto quatto e ogni tanto sparo una mi...iata! :D
di la non c'è più nessuno! :)
come le api al miele morriss...ahahahahahah...raga' ora vi lascio la bici mi attende....a frappe'...rotfl
-
faccio così
rimetto 32Gb installo philz
poi installo hello v2
poi rimetto 64 Gb
sperem!!!
-
cipo superuser dove lo trovo?
mi si è cancellato
-
-
si ma non quello con icona blu a forma di cancelletto
-
ti conviene fare un restore nadroid perchè con supersuser il problema non si risolve così facilmente con play store,
almeno io non ne uscivo e ho sistemato con un restore
-
-
niente ho dovuto ricorrere al backup.
grazie lo stesso!!!
-
Pomeriggio aggiornamento del tema ... riorganizzato e amalgamato tutte le tonalità per renderlo unificato, nuovi toggle e altri piccoli particolari ) :)
-
Quote:
Sfattucci
Pomeriggio aggiornamento del tema ... riorganizzato e amalgamato tutte le tonalità per renderlo unificato, nuovi toggle e altri piccoli particolari ) :)
giorno, ti riferisci al tema xperia per 240 dpi che non c'è più nella cartella? E' stato ritirato da, mercato per revisione?
-
per sd da 64GB ho rimesso philz
quello che mi lascia perplesso e che questa mattina con hello v2 veniva vista la 64Gb
misteri
-
Quote:
civic2012
quello che mi lascia perplesso e che questa mattina con hello v2 veniva vista la 64Gb
misteri
a me mai con nessuno dei 3 hello, sempre e solo Philz anche dopo deep clean, non so forse è questione di hardware del note o forse la scheda non gli piace, è una sandisk
-
@sfattucci, misterhide o chiunque mi possa/voglia aiutare
come posso limitare o eliminare android.media.process - media che ha quasi la stessa percentuale di schermo nel consumo di batteria
ho già creato lo script Killmedia e congelato con Tytanium backup com.sec.android.provider.downlouds che ho letto è compreso in quello sopra
-
Allora com'è questo nuovo kernel? Impressioni?
-
Quote:
sasca
come posso limitare o eliminare android.media.process - media che ha quasi la stessa percentuale di schermo nel consumo di batteria
ho già creato lo script Killmedia e congelato con Tytanium backup com.sec.android.provider.downlouds che ho letto è compreso in quello sopra
ringrazia misterhide...la guida è sua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3694422
-
Quote:
mikempower
Allora com'è questo nuovo kernel? Impressioni?
Io avevo provato le vecchie versioni (overclock) .... ma non mi convicevano e preferivo il philz.
Ma quest'ultima versione mi ha fatto cambiare idea.... Veramente ottimo. Te lo consiglio
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
Quote:
ntony17
ho ringraziato e avevo già creato lo script, ma il consumo elevato rimane e non so cosa altro fare
in tytanium backup non trovo allshare service per poterla congelare, dov'è?
-
Quote:
civic2012
misteri
Molto probabile sia rimasto dal vecchio kernel...Civic...eheheh hai avuto quella fortuna..poi vanificata dal flash di quel kernel....vuol dire che era destino..:rolleyes::eek::D:D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
heatledger
Per caso hai attiva la night mode? O qualche altra app tipo screen filter che ti abbassa la luminosità sotto il livello standard?
Io ho trovato questo bug atomico... Infatti quando uso uno di questi due il tasto installa non va:eek:
siiiiiiiiiiiiiii Screen Filter!!! Sto bast...do!!!! :D Grazie :)
-
Quote:
sasca
cCiao :D Se leggevi fino in fondo la guida ....
Update 22/4/2013:
Se sfortunatamente non avrete risultati positivi potete provare a fare una cosa molto piu' semplice e forse per alcuni piu' efficace. Tramite un app tipo LINK2SD o TITANIUM BACKUP bisogna congelare il servizio/ apk "ALLSHARE SERVICE" cosi' se ne stara' buona buona ed in caso dovesse servire basta SCONGELARLA per farla funzionare regolarmente. Testato e funzionante al momento in stand by raggiungo oltre 90-95% di deep sleep.
Inoltre l'app Greenify funziona alla grande congela le app che scelgo quando lo schermo e' spento e le riattiva quando lo si riaccende. Utile per le app che non necessitano di aggiornamento a schermo spento.
Accoppiando l'uso di queste 2 cose arrivo a deep sleep oltre il 95% in stand by :D
altra cosa..... C'e' una guida per nona vere problemi con SUPERUSER aggiornando Philz eo Helloworld... ma a quanto pare vi piace uscire pazzi hahahahhahaha!
cmq e qui: Disattivare Aggiornamento SuperUser da Philz & HelloWorld Kernel (26/4/2013)
-
Quote:
misterhide
siiiiiiiiiiiiiii Screen Filter!!! Sto bast...do!!!! :D Grazie :)
si e normale...screen filter ha quel difetto...se attivato non ti lascia neanche aggiornare...devi prima disabilitarlo scaricare ...e poi riattivi.
-
Quote:
cipo.
si e normale...screen filter ha quel difetto...se attivato non ti lascia neanche aggiornare...devi prima disabilitarlo scaricare ...e poi riattivi.
e' normale ... per chi lo sa che fa st'effetto! :D Cmq grazie per l'info ero pronto a creare gli zip da flashare per modificare il note ! :) Mi sono evitato un ulteriore flash! ^_^
-
Quote:
misterhide
e' normale ... per chi lo sa che fa st'effetto! :D Cmq grazie per l'info ero pronto a creare gli zip da flashare per modificare il note ! :) Mi sono evitato un ulteriore flash! ^_^
ahahahahah...io lo scoperto a mie spese..tempo fa...:p:cool:
-
Inizio ora a creare il thread per raccogliere i kernel :p
-
Quote:
Zamboss
Inizio ora a creare il thread per raccogliere i kernel :p
Bella mossa....kernelmanzamboss...ci vuole..;):D:D:thumbup:
-
Quote:
cipo.
ahahahahah...io lo scoperto a mie spese..tempo fa...:p:cool:
Tutte le esperienze personali se condivise portano ad una saggezza collettiva!
MisterHide.
ahahahahah! -_^
-
Quote:
misterhide
Tutte le esperienze personali se condivise portano ad una saggezza collettiva!
MisterHide.
ahahahahah! -_^
Certo.... i forum esistono per questo...;):cool:
-
Scusate l'assenza, ma sto creando una Delirium xxlt4
Integrato le funzioni del setting della mod xperia ( location based wifi, sony xloudness, sony bravia engine 2, night mode, dpi changer, android firewall, Boost my Xperia, cpu setting, cpu stats, xposed installer, app dpi setting, xposed tweakbox tutti integrati nel menu impostazioni ), tema dark 4.0, kernel helloworld 1.2.28 ... il resto come da changelog ... prenderà il posto della attuale lite ... cosa ne pensate ?
Io la sto provando ora e va da dio anche senza script ;)