Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Prova a inserire nel system app anche supersu ..dandogli i permessi e riavviando ...prima però congela superuser con titanium ho link2sd
Vabbe tagliamo la testa al toro...Mi consigli il Philz già montato con la ROM, oppure HW?
-
Quote:
JustRyuzaka
Vabbe tagliamo la testa al toro...Mi consigli il Philz già montato con la ROM, oppure HW?
Non riesci ad inserirlo...cosa non riesci a fare..altrimenti ritorna in recovery e riflashi HW senza wipe...
-
Ragazzi ho visto la lt6 su sammobile che ne dite?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
claudioup
Ragazzi ho visto la lt6 su sammobile che ne dite?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
niente di nuovo...:cool:
-
Consiglio veloce veloce su come togliere la barra in alto trasparante?
-
Quote:
LGmod
Consiglio veloce veloce su come togliere la barra in alto trasparante?
Installa xposed framework e il modulo tweakbox ( basta fare un search per trovarli facilmente, ora sono a lavoro e ti ho risposto a volo rotfl ) e la colori come vuoi :)
-
Salve, per avere la banda notifiche segnata in foto di nuovo nera devo fare per forza come spiegato qui sopra? Dove cerco questi file?
Grazie. http://img69.imageshack.us/img69/892...0602223822.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da King Elessar Telcontar
Avete notato che girando dei video l'audio non è allineato al video? Soluzioni?
Qualche anima pia può controllare se effettivamente c'è questo problema? Grazie
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Qualche anima pia può controllare se effettivamente c'è questo problema? Grazie
A me non pare, dovrei fare un test parlando alla fotocamera per vedere se è allineato ma a primo impatto non sembra...
Ma lo fa solo su 720p o 1080p?
-
Quote:
IKKI
si devi farlo con xposed...questo e il link per scaricarlo..http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1368387321 e questo e tweakbox http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1361739667
-
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
A me non pare, dovrei fare un test parlando alla fotocamera per vedere se è allineato ma a primo impatto non sembra...
Ma lo fa solo su 720p o 1080p?
Lo fa a 720, a 1080 non l'ho provato
-
Quote:
cipo.
installato tutto. Ma
-
Quote:
cipo.
installato tutto. Ma non funziona.
-
Quote:
IKKI
installato tutto. Ma non funziona.
devi abilitare xposed framework..e mettere la spunta entrando su module..su tweakbox
http://img.tapatalk.com/d/13/06/03/5ezu6uja.jpgclicca su install update
-
Qualcuno ha provato l'effetto flarelens dell's4??
Ho trovato poi questa mod e sembra interessante, io non la posso provare perchè non ho spazio per il nand, se qualcuno la prova mi faccia sapere ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2305483
-
Ragazzi buonpomeriggio come state?
Oggi metterò la 320 ma mi chiedevo se mi potete dare delle indicazioni per migliorare le prestazioni (tipo i temi con quale vi trovate meglio insomma) e le cose in piú (tipo i toggle e la barra trasparente etc etc) poi penso che metteró l'hw come kernel.
Ragazzi vi chiedo consigli sul come moddarla perchè è da un po' che leggo solo senza far nulla ahahah.
Grazie mille :)
-
Su LT4 NON provate l'effetto lens flare dell's4 altrimenti bootloop!!
-
Quote:
Zamboss
Il quale sarebbe o.o? Ahahah finchè qualcuno non mi dice cosa potrei installare allora sto fermo ahahah comunque grazie zamboss
-
la sto provando da qualche giorno ed è veramente una spanna sopra alla stock
avrei però 2 domande..
la prima molto importante per me è sapere se e come si può modificare il nome file delle registrazioni delle chiamate CON LA DATA E ORA ( ora le memorizza solo col nome REGISTRAZIONE)
secondo per installare lo zip del tema nero come faccio? ( da recovery?? ) scusate per questa domanda stupida ma è la prima rom non stock che uso
-
Quote:
Zamboss
Zamb ho bisogno di levarmi una curiosità la notbar appena installata la 320 é trasparente? Poi se metto il tema black come diventa???
-
Quote:
androidfever
Zamb ho bisogno di levarmi una curiosità la notbar appena installata la 320 é trasparente? Poi se metto il tema black come diventa???
Io la preferisco trasparente che è un mix tra stock e quella s4, il tema black che avevo provato (magari è cambiato) la faceva diventare opaca 100%nera e con le icone che non mi piacevano...
Dopo sono questioni di gusti ;)
-
Quote:
Zamboss
Io la preferisco trasparente che è un mix tra stock e quella s4, il tema black che avevo provato (magari è cambiato) la faceva diventare opaca 100%nera e con le icone che non mi piacevano...
Dopo sono questioni di gusti ;)
Quindi appena installata la 320 mi trovo la trasparente?
-
Non capisco come mai appena riavvio mi viene la banda nera installando exposed e poi mi torna trasparente. Cosa posso fare?
-
Quote:
androidfever
Quindi appena installata la 320 mi trovo la trasparente?
Esattamente ;)
A me piace, io rimarrei su quel tema :)
-
Quote:
Zamboss
Esattamente ;)
A me piace, io rimarrei su quel tema :)
Mh vedró il fatto che a me piace il black della asylum ^_^ ma penso che terrò lo stock :)
-
Questa mod funziona bene, sfatt se hai tempo aggiungile su wuala ;)
Migliora la chiarezza dell'audio, non crea bootloop quindi perfetta rotfl
-
Ho installato Xposed e Tewakbox, abilitato quest'ultimo, ma nel menu della statusbar, la voce che mi dovrebbe consentire di scegliere il colore di background è grigia e non mi fa cliccare sopra :(
edit: risolto :)
Curiosità: qual'è la differenza tra questa e la XXLSZ??
-
Quote:
MESSIA111
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305482
A chi può interessare questa è una mod con 2 funzioni:
1- avviare la luce flash a schermo spento... tenendo premuto a lungo il tasto HOME
2- Killare/arrestare forzatamente un app tenendo premuto a lungo il tasto MENU
Funziona perfettamente sulla LT4 320...testato personalmente. :thumbup:
mi stupisce che l'ultima caratteristica di questa mod sia praticamente passata inosservata quando invece è utilissima invece delle solite mod estetiche... qualcuno altro l'ha provata?
-
Quote:
IKKI
Non capisco come mai appena riavvio mi viene la banda nera installando exposed e poi mi torna trasparente. Cosa posso fare?
Quando cambi il colore della barra devi tornare in xposed... Controllare che sia flaggato tweakbox e clikkare su instal/update... E riavviare
-
Quote:
mikempower
mi stupisce che l'ultima caratteristica di questa mod sia praticamente passata inosservata quando invece è utilissima invece delle solite mod estetiche... qualcuno altro l'ha provata?
potresti provarla e lasciare un feedback ciao :)
-
Quote:
asmanao
lo farei ma non ho con me il note al momento...
-
Ciao ragazzi, sto provando questa rom e devo dire che va molto bene ;) qualcuno di voi sa come fare per rendere la status bar delle notifiche nera?
-
Quote:
mikempower
Quote:
asmanao
Io l'ho testata e appena installata funzionava perfettamente.... Ma dopo un riavvio... la torcia che si accende con il tasto Home non mi funziona più ...
Mentre quello per killare si....
Ho provato a riflashare la mod, ma nulla da fare...... Magari è un problema mio:what:
-
Quote:
spikkio
Ciao ragazzi, sto provando questa rom e devo dire che va molto bene ;) qualcuno di voi sa come fare per rendere la status bar delle notifiche nera?
Ciao Spikkio.. Rileggiti gli ultimi 15/20 post.... Da qualche parte c'è la spiegazione al tuo problema, perché lo hanno già chiesto altri;)
-
Ragazzi avete letto del dual boot sul note 2?Dite che ci sara anche per noi questa possibilità in futuro?
-
per cambiare invece la cartella dove salvare le registrazioni delle chiamate non se puede?
-
Raga....ma se volessi vendere il note quanto potrei raccimolare???? L'S4 è veramente bello...ma in attesa del note 3 mi sta stuzzicando l' HTC ONE...
Che mi dite???
-
Quote:
boxter10
Raga....ma se volessi vendere il note quanto potrei raccimolare???? L'S4 è veramente bello...ma in attesa del note 3 mi sta stuzzicando l' HTC ONE...
Che mi dite???
Tieniti il note fino a che non trovi un degno sostituto.
Io col display che mi ritrovo e le prestazioni che ha attualmente ....sarà difficile che lo cambi così facilmente. Aspetto il note3 ... E se non corrisponde alle mie esigenze ... Rimango ancora con la mia bella mattonella. Non avrà le features del 3 ... Ma sono troppo soddisfatto per le sue potenzialità che si sposano perfettamente con le mie esigenze.
Per me se hai il note e passi a HTC one ti troverai un po spiazzato ... specialmente per le "dimensioni" ... poi ovviamente sono gusti personali :)
-
Quote:
Sfattucci
Tieniti il note fino a che non trovi un degno sostituto.
Io col display che mi ritrovo e le prestazioni che ha attualmente ....sarà difficile che lo cambi così facilmente. Aspetto il note3 ... E se non corrisponde alle mie esigenze ... Rimango ancora con la mia bella mattonella. Non avrà le features del 3 ... Ma sono troppo soddisfatto per le sue potenzialità che si sposano perfettamente con le mie esigenze.
Per me se hai il note e passi a HTC one ti troverai un po spiazzato ... specialmente per le "dimensioni" ... poi ovviamente sono gusti personali :)
Mio stesso dilemma..... L'unica differenza sta nella scelta del nexus 4 white che leggo in giro essere un ottimo compromesso. Leggo inoltre che paragoni tra HTC One e s4 sono sfavorevoli per quest'ultimo mentre HTC One e nexus 4 sono al top. Ora la difficoltà sta nello scegliere tra l'avere un display da 5.3 pollici col note o scendere a 4.8 circa. Altra ipotesi conferma che i rumors diano per 5 pollici (forse ancheb poco piu') le dimensioni del futuro nexus 5. Quindi aspetto? Rimando? Che stress
-
Quote:
flynet77
Mio stesso dilemma..... L'unica differenza sta nella scelta del nexus 4 white che leggo in giro essere un ottimo compromesso. Leggo inoltre che paragoni tra HTC One e s4 sono sfavorevoli per quest'ultimo mentre HTC One e nexus 4 sono al top. Ora la difficoltà sta nello scegliere tra l'avere un display da 5.3 pollici col note o scendere a 4.8 circa. Altra ipotesi conferma che i rumors diano per 5 pollici (forse ancheb poco piu') le dimensioni del futuro nexus 5. Quindi aspetto? Rimando? Che stress
Non ci sarà nessun nexus 5... Il prossimo dispositivo sara l' htc one google experiance.... Cioè un htc one con nessuna personalizzazione htc ma puramente google... ;)