Grande sfattucci
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grande sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da totillo
Ok totillo il cyanotheme é la cosa piú faiga al mondo ^_^ come ti trovi a consumi e ram?
Un'ultima cosa mi togli la curiositá di quei due toggles sulla notifierpage? Cosa sono? Che serve quello con il lucchetto? (Anche se sembra che lo metta in standby almeno penso?) E invece quello con i due rettangoli serve per visualizzare il multitasking?
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
Ragazzi e in onore del 31 scudetto ke si avvicina sempre di piú dedico questa delirante home alla juve cm avrete capito sn un juventino patitissimo...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/04/asa3ahu7.jpg
Sfatt una richiesta per la lite 320,se puoi mettere il wiget di google trasparente :D spero che qualcuno mi accompagni :) :)
allora nessuno ha voglia di rispondere alla mia domanda? Chiedevo come si levano gli aiuti vocali dalla touchwiz.
I consumi ram sono a dir poco ottimi...Il lucchetto serve per bloccare il cellulate l altro tasto è delle app recenti come quando tieni premuto il tasto home e cosi puoi chiuderle... :) cmq si lo stile holo lo adoro io...Cmq vedrai ke sta combinando sfatt nell ultima lite
Delirium XXLT4 Lite FINAL [ Uploading ]
md5:7BE1A87B231DE5B2552813066CCFA876
Rom priva di tutte le app samsung e bloatware
E iniziamo un bel fine settimana per tutti!!!!! :D
Ragazzi, va una favola ;)
Aspetto i feed di questa e poi via con le altre in upload ( tutte pronte ... due giorni di vero panico per chiuderle rotfl )
Edit:
Extra
Crt OFF funzionante al 100%
Kernel Hell 1.2.28
Cpu spy - SetCpu - Fast Dormancy control - USB Switch
Awesome Note 8
Pack live wallpaper
Sync google ripristinate completamente
Tema Delirium Black 4.0
E tante altre piccole modifiche che ne hanno aumentato ulteriormente la velocità e la stabilità ;)
@sfatt
il kernel è già impostato nn devo toccare niente tra cpu e gpu???io nn ci capisco molto di overclock...eheh
Non c'è overclock nell'ultima versione, e si puoi lasciare anche tutto di default, al massimo ( cosa che consiglio di cambiare solo in pegasusq - noop lasciando invariate frequenze e voltaggi ( li se si sbaglia si manda in bootloop il note ;) ) ... a momento debito posto anche gli screen di come impostare eventualmente qualcuno vuole inoltrarsi anche in queste modifiche :)
ottimo! fatta allora:D mi serviva una risposta dall'esperto
EDIT: ma in pratica lo swap delle memorie su questo kernel come funziona? ho letto che c'è questa caratteristica nel kernel ma non ho ben capito cosa fa. me lo puoi spiegare? bisogna anche partizionare la microsd in ext4 o va lasciata tutta in fat32?
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
No aspetta sfatt cos'é sta storia della micro sd? Io ne ho una da 8gb che problemi puó avere?
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
io mi riferivo al fatto che il kernel hell monta la memoria della microsd come interna al posta della memoria interna effettiva del note. o sbaglio?
il problema dello speedmod è tutta un'altra cosa
leggete il mio edit al post qui sopra in cui chiedo lumi a sfatt
SI Totillo ( si parla solo ed esclusivamente delle 64GB che portano problemi ... io ne ho una da 16 c10 e funziona tutto a dovere ) ;)
Per chi ha la 64Gb può flashare un altro kernel o inserirlo nella rom prima di flashare la Delirium :)
Tu non avrai problemi, addirittura non la usi ( meglio, il note spreca meno risorse, meno consumi e più reattività )
ok sn tornato...vecchia batt inserita... pronti per il download nn appena è pronto...eheh
quando flesherò la rom è vero ciò che ho letto su xda di impostare governor pegasus e sheduler sio??? se si dove li imposto???
scusate ma nn sn molto pratico di overclock...ho sempre preferito kernel STD...e nn OC...xò stavolta vorrei sapere...eheh
Io non nessuna sd per il momento, si può flashare da memoria interna?
no no lo swap. avevo letto del cambiamento di memorie tra sdcard ed external sdcard nella versione 1. ora con la nuova versione è tornato alla configurazione standard?
diavolo... che misunderstanding ho creatoo_O
Ricapitoliamo.
La rom, siccome è provvista di un buon kernel, ho deciso di integrare due app, cpuspy per tenere sotto controllo la cpu e setcpu per settare vari parametri.
Il kernel non è oc, ha le frewuenze della stock 200-1400 ... ma si può intervenire su vari paramentri, cosa che non si può fare con lo stock, ottenendo minori consumi o maggiori prestazioni in base all'uso che se ne vuole fare.
Domani, lunedì creo un post che aiuta un po tutti a gestire la nostra cpu, con la spiegazione di tutti i governor inseriti e i vari settaggi compreso di screenshot.
piccolo ot ( non ditemi niente, ma mentre scrivo gioco col note e mi sciocco sempre di più di quello che sono riuscito ad ottenere con le ultime modifiche :D )
La rom più la si usa è più diventa veloce rotfl ....
Ma si può flashare senza sd esterna?
no non mi confondo
leggi qua un utente cosa aveva chiesto per la v1
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][TW][UV]c.o.h.'s HelloWorld: A Speedmod and Siyah Hybrid [v1.2.28][02.MAY.13]
poi la risp di coh
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][TW][UV]c.o.h.'s HelloWorld: A Speedmod and Siyah Hybrid [v1.2.28][02.MAY.13]