Visualizzazione stampabile
-
nuovo sfondo dedicato all'arrivo della nuova rom...eheh
eccolo x tutti voi ragazzi
http://imageshack.us/a/img507/1623/newdeliriumntony.jpg
-
Fate un po di pratica con la nuova app inserita per la gestione cpu
No Frills Cpu Control ;)
QUI
-
sfatt a che punto è l'upload??? eheh
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
andando indietro coi post non parla del kernel ma della rom creata da lui....
Ma zio becco io ho letto che aveva fatto lo scambio delle memorie così la microsd esterna veniva letta come internet dando la possibilità di installare app e giochi a gògò senza più aver problemi di spazio
Io l'ho letta questa cosa non posso avermela inventata! :eek:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
No Frills Cpu Control ;)
QUI
CARATTERISTICHE DEI GOVERNOR PRINCIPALI
ONDEMAND: nei Kernel, solitamente, viene utilizzato di Default poiché offre un buon compromesso con ottime prestazioni e un’ottima durata della batteria. E’ il Governor che sto utilizzando io sul Galaxy S 2 con il Kernel del famoso “cuoco” Hardcore!
POWERSAVE: la frequenza massima e la frequenza minima vengono impostate al minimo valore possibile così da garantire un’ottima autonomia. Peccato che per l’uso quotidiano questo Governor non va assolutamente bene.
USERSPACE: l’utente può personalizzare sia la massima frequenza e sia la minima frequenza di lavoro.
CONSERVATIVE: è simile ad Ondemand, ma con questo governor si raggiunge il limite in un tempo doppio rispetto ad Ondemand poiché la rampa di salita e discesa è meno pendente rispetto ad Ondemand.
PERFORMANCE: con questo Governor si utilizza sempre la massima frequenza di lavoro! Sempre e comunque e quindi batteria che viene mangiata come se fosse un buon gelato al cioccolato!
INTERACTIVE: al contrario di Conservative, questo governor ha una rampa di salita e discesa più pendente e quindi il device sarà più pronto e reattivo. Certo la batteria calerà leggermente piu velocemente rispetto a Ondemand e Conservative.
INTERACTIVEX: la pecca dell’Interactive è il consumo di batteria, e allora l’utente imoseyon ha modificato quel particolare Governor e ha creato questo che fa durare leggermente di più la batteria. Ma le caratteristiche sono identiche all’Interactive su quale si basa questo Governor.
SMARTASS: basato su Interactive ma ha miglioramenti notevoli che lo mettono tra i migliori in assoluto (con la versione 2!!)
SMOOTHASS: si basa sullo Smartass ma ha la rampa di salita e discesa più pendente. Quindi prestazioni piu elevate e consumo stranamente diminuito!
BRAZILIANWAX: molto ma molto simile al Governor Smoothass ma creato da un altro utente!
SAVAGEDZEN: basato sullo Smartass e con particolari modifiche si riesce ad avere massime prestazioni con la minore resa ossia un consumo bassissimo di batteria!!
MINMAX: basato sul governor Conservative: viene considerato uno dei migliori. Ottime prestazioni e reattività!
SCARY: è un misto del Conservative e dello Smartass! Un Governor stranissimo insomma!
sto studiando bene sfatt??????????????????
-
Sarei curioso di sapere le modifiche 4.0 del tema Black rispetto al 3.x! :)
-
Quote:
Sfattucci
No Frills Cpu Control ;)
QUI
non lo avevo visto...c'è il thrad del sommo andromeda cavolo...ahahahah
https://www.androidiani.com/forum/mo...setup-cpu.html
-
Quote:
heatledger
Ma zio becco io ho letto che aveva fatto lo scambio delle memorie così la microsd esterna veniva letta come internet dando la possibilità di installare app e giochi a gògò senza più aver problemi di spazio
Io l'ho letta questa cosa non posso avermela inventata! :eek:
Che non sia solo nella sua rom appunto.
-
Quote:
misterhide
Sarei curioso di sapere le modifiche 4.0 del tema Black rispetto al 3.x! :)
Music player
Player video
Job manager
Flashbar
Clock
Galleria
e altre piccole chicche
è al 70%, finirà con la versione 5.0 che metterò in upload quando finirò tutto il lavoro ;)
tutto allBlack
-
Quote:
misterhide
Che non sia solo nella sua rom appunto.
E aallora posso flashare la nuova lite senza problemi! Aaaaaaa quanto sbattimento per niente per prendere una nuova microsd :( allora sto senza e via
-
Oggi internet fa cagare (ops ho detto una parolaccia? nooo ) ...
ora è partito come si deve l'upload della rom ( prima era sui 11k ora è partito a razzo a 170 ) ... è al 30 % :)
-
linkman all'attacco...ecco per chi vuole studiarsi il pegasusq
xda-developers - View Single Post - [REF][ICS] Kernel Stuffs - How is ICS Kernel Different | updated may-28-2012
PegasusQ
- E' un governor che si accosta molto alla logica di funzionamento di Ondemand (fonte XDA)
- E' un governor proposto da Samsung per ottimizzare la gestione dei quadcore come l'S3, ripreso, ottimizzato e adattato da Gokhanmoral alla logica dualcore dell'S2 (fonte XDA)
- Permette ai vari core di lavorare a frequenze asincrone.
Quindi se il primo core è a 1400, il secondo può essere anche a 800.
In pratica consuma meno in quanto negli altri governor, quando si attiva il secondo core, questo viene impostato sempre alla stessa frequenza (a 1200 l'altro core lavora sempre a 1200)
- è il governor che usa il Galaxy S3
-
-
Il video dell'ultima delirium rotfl
ecco cosa intendo per delirium ....
DC SHOES: GYMKHANA FOUR-BONUS EDIT - YouTube
-
Quote:
misterhide
ahahhahahahahahah ......... ahhahahahahahahbaha
-
Quote:
ntony17
linkman all'attacco...ecco per chi vuole studiarsi il pegasusq
xda-developers - View Single Post - [REF][ICS] Kernel Stuffs - How is ICS Kernel Different | updated may-28-2012
PegasusQ
- E' un governor che si accosta molto alla logica di funzionamento di Ondemand (fonte XDA)
- E' un governor proposto da Samsung per ottimizzare la gestione dei quadcore come l'S3, ripreso, ottimizzato e adattato da Gokhanmoral alla logica dualcore dell'S2 (fonte XDA)
- Permette ai vari core di lavorare a frequenze asincrone.
Quindi se il primo core è a 1400, il secondo può essere anche a 800.
In pratica consuma meno in quanto negli altri governor, quando si attiva il secondo core, questo viene impostato sempre alla stessa frequenza (a 1200 l'altro core lavora sempre a 1200)
- è il governor che usa il Galaxy S3
Quando e uscito l'S3...Il pegasusq esisteva già ...addirittura con il p1000...ottimzzato dopo per il dualcore ...veniva usato anche con ICS nel note.......proprio per far si che consumasse meno.;)..con la prerogativa che ha basse frequenze usasse un solo core.
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
misterhide
ahahahahahahahahahahahah rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Di un po ma quello alla fine sulla scala sei tu vero?!?:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Ke deliriooo...sfatt quando finirai il tema cn la 5.0 sará flashiabile direttamente nella lite finale cn i soliti wipe cache e devil cache...
-
Quote:
totillo
Ke deliriooo...sfatt quando finirai il tema cn la 5.0 sará flashiabile direttamente nella lite finale cn i soliti wipe cache e devil cache...
Certamente, sarà l'ultimo flash per completarla ( sperando di includere anche la bootanimation e suono di avvio di fooloptional ;) )
-
Quote:
Sfattucci
Certamente, sarà l'ultimo flash per completarla ( sperando di includere anche la bootanimation e suono di avvio di fooloptional ;) )
a che punto siamo con l'upload??? ehehehehehe
mamma mia nn vedo l'ora
-
Quote:
ntony17
a che punto siamo con l'upload??? ehehehehehe
mamma mia nn vedo l'ora
Tu sei pazzo furioso...missa' che sfatt...dovrà fartene una al giorno come le pillole per disintossicarti:eek:....sfatt..come me lo hai ridotto ...e pensare che era un gioiello di ragazzo....:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Con questo è quello che intendo per delirio saftt parli del gorilla sulla scala o dell uomo che ficca nel bagagliaio il cadavere??? Hahahahahaha pazzi siete.... mi ci sto abituando, ma spero di non diventarlo pure io ... hahahahah
-
Quote:
cipo.
Tu sei pazzo furioso...missa' che sfatt...dovrà fartene una al giorno come le pillole per disintossicarti:eek:....sfatt..come me lo hai ridotto ...e pensare che era un gioiello di ragazzo....:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
http://fumetti-anime-and-gadget.com/...sh-300x225.jpg
-
83% :)
A seguito la full, Xslim, 240 ... Domani Tablet e Phablet :)
-
Quote:
Sfattucci
83% :)
A seguito la full, Xslim, 240 ... Domani Tablet e Phablet :)
Stavolta sfatt la voglio provare...vediamo che botto fa questa bomba...:p:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Stavolta sfatt la voglio provare...vediamo che botto fa questa bomba...:p:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Poi sappimi dire :)
-
Quote:
Sfattucci
Certo..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Sfattucci
Scusa se le mie domande sono sempre le stesse in loop... ma la rom in uploading è la lite 320 lt4 superfinale?
-
Quote:
BigD
Scusa se le mie domande sono sempre le stesse in loop... ma la rom in uploading è la lite 320 lt4 superfinale?
Si .... ultima versione, poi quando finisco il tema ed è pronta la bootanimation, unico zip e ultimo flash per tema completo :)
-
Quote:
cipo.
Certo..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
E ci sono pure io a volerla provare...e vaiii
-
Quote:
Sfattucci
Si .... ultima versione, poi quando finisco il tema ed è pronta la bootanimation, unico zip e ultimo flash per tema completo :)
La rom diventerà solo con una nuova grafica quindi? Oppure il tema sara solo come zip extra?
-
Quote:
BigD
La rom diventerà solo con una nuova grafica quindi? Oppure il tema sara solo come zip extra?
prontaaa!!!! sto scaricando...rotfl
bella corposa sfatt...740 mb
di questo passo ci mette due giorni..:p:rolleyes:bp2
-
Quote:
cipo.
prontaaa!!!! sto scaricando...rotfl
bella corposa sfatt...740 mb
di questo passo ci mette due giorni..:p:rolleyes:bp2
Porca miseria.......... Proprio ora che sn fuoru casa? Ma porca porca porca.... :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead:
-
in scarico ... in media 750 kbps in downlaod ...tempo stimato... 17 minuti. :D
-
Una domanda ma nella cartella download sono le ultime rom di Sfatt? perchè portano date diverse da oggi (2 giorni, 6 giorni) mi riferisco alla ultima Lite! grazie
-
Quote:
merlino2367
Una domanda ma nella cartella download sono le ultime rom di Sfatt? perchè portano date diverse da oggi (2 giorni, 6 giorni) mi riferisco alla ultima Lite! grazie
basta spostarle di cartella e si aggiorna la data! -_-'
Non e' la data di creazione ma di "ultima modifica" intesa come sopra!
-
Quote:
ntony17
Porca miseria.......... Proprio ora che sn fuoru casa? Ma porca porca porca.... :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead:
Sfatt...dagli un sedativo...ahahahah:D
LSZ lite...delirante..;)
-
Quote:
misterhide
basta spostarle di cartella e si aggiorna la data! -_-'
Non e' la data di creazione ma di "ultima modifica" intesa come sopra!
Mi riferivo a quelle che ha uppato oggi Sfatt....q la ultima Lite da scaricare. Quelle in wuala portano date di 6 giorni fa. Quindi quelle in wuala solo lw ultime?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
merlino2367
Mi riferivo a quelle che ha uppato oggi Sfatt....q la ultima Lite da scaricare. Quelle in wuala portano date di 6 giorni fa. Quindi quelle in wuala solo lw ultime?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cmq trovi sempre le ultime dipsonibili, sfatt elimina le vecchie versioni per lasciare solo le piu' recenti.