Visualizzazione stampabile
-
Raccomando ai malcapitati che la provano ... qualche feed ... e ... piallata per questa ROM ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Sfatt...dagli un sedativo...ahahahah:D
LSZ lite...delirante..;)
finito ora il download...si fleshaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa
mamma mia in 20 min scaricata...muahhhh
scherzo ci ha messo più di 40:bd:
ci si aggiorna dopo io flesho
-
Quote:
Sfattucci
Raccomando ai malcapitati che la provano ... qualche feed ... e ... piallata per questa ROM ;)
per piallare intendi deep clean?
-
Quote:
Sfattucci
sfatt l'md5 è quello in op???
edit: si si è quello...eheherotfl
-
Quote:
ntony17
finito ora il download...si fleshaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa
mamma mia in 20 min scaricata...muahhhh
scherzo ci ha messo più di 40:bd:
ci si aggiorna dopo io flesho
per la serie: "dacci oggi il nostro flash quotidiano, rimetti a noi i nostri kernel, come noi li rimettiamo sul nostro note, non ci indurre in overclock ma liberaci dal brick. A men, a ten a tuttin!
La rom e' finita, andate in recovery" :D :D
-
:D
Questa vi piacerà ... almeno spero. Ci ho perso due giorni full a spulciarmi da zero la rom file per file rotfl
Buon divertimento :)
-
allora....provenivo dalla lite repack con mod xperia con kernel hellworld....ho fatto tutti i wipe e format tranne quelli data...
dopo la prima mezz'oretta di utilizzo la ritengo allo stesso livello della precedente se non leggermente piu' fluida perchè credo sia piu' leggera; il tema lo ritengo ben fatto, ben leggibile in tutte le schermate....credo che dopo 2 o 3 ricariche andrà ancora meglio la rom :D
grazie sfatt :o
Quote:
Sfattucci
-
Quote:
misterhide
per la serie: "dacci oggi il nostro flash quotidiano, rimetti a noi i nostri kernel, come noi li rimettiamo sul nostro note, non ci indurre in overclock ma liberaci dal brick. A men, a ten a tuttin!
GraZie veccio per oggi quindi sono apposto :thumbup:
Ps: guarda questa me la salvo, sei un idolo!
-
@sfatt
all'avvio della nuova rom superuser nn ha aggiornato i binari...ma cmq lo aveva fatto anche col philz...ma cmq il root funziona perfettamente...ho provato con solid explorer e funziona perfettamente
-
Quote:
battleroyale
allora....provenivo dalla lite repack con mod xperia con kernel hellworld....ho fatto tutti i wipe e format tranne quelli data...
dopo la prima mezz'oretta di utilizzo la ritengo allo stesso livello della precedente se non leggermente piu' fluida perchè credo sia piu' leggera; il tema lo ritengo ben fatto, ben leggibile in tutte le schermate....credo che dopo 2 o 3 ricariche andrà ancora meglio la rom :D
grazie sfatt :o
E tieni conto che ha circa 100 mega di apk e librerie in piu. Sync google complete ... tutti i live wallpaper ... e molto altro ancora e la ritieni un po piu fluida? Per me é un complimentone ... vuol dire che le modifiche hanno funzionato :)
-
Quote:
ntony17
@sfatt
all'avvio della nuova rom superuser nn ha aggiornato i binari...ma cmq lo aveva fatto anche col philz...ma cmq il root funziona perfettamente...ho provato con solid explorer e funziona perfettamente
Si qui non avete bisogno di aggiornare ;)
-
Ah ... ora crt off e hot reboot funzionanti :D.
-
Settaggi no frills cpu consigliati :)
-
Scusate ma è la prima volta che provo ad installare una rom . Il file zip posso copiarlo nella memoria interna e flashare dopo i wipe?
-
Quote:
Sfattucci
Settaggi no frills cpu consigliati :)
Ragaaaaaaaa che rommmmm
Mamma miaaaaaa
Ora imposto ciò che mi hai detto...
Vi dico cs ho fatto io alla mia...
Rimosso s voice, backup app, kingoffice, toogles fast dormacy(ho la tre xciò nn pox usarlo)...
Ora imposto il kernel e torno:D
ntony17
Ragaaaaaaaa che rommmmm
Mamma miaaaaaa
Rimosso s voice, backup app, kingoffice, toogles fast dormacy(ho la tre xciò nn pox usarlo)...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Dai ragazzi datemi una mano....
-
Domani scarico e testo Sfatt , oggi non posso dopo una giornata di matrimonio passata a mangiare XD vi seguo comunque :)
-
Quote:
misterhide
Mi sto piegando dalle risate ahahahah... Sei un grande :D
Ps: anche io domani andrò di flash :D.. Voglio provare questa ultima creatura... Già con la lite LSZ va da dio..
-
Quote:
pella
Scusate ma è la prima volta che provo ad installare una rom . Il file zip posso copiarlo nella memoria interna e flashare dopo i wipe?
Lo zip va nell'Sd esterna, fai i wipe e i format e flashi :)
-
Che rom che rom che rom.... Lo ripeto?
Beh... Che rommmmmm!
È incredibile ragazzi incredibile... Sembra aver messo le ali:D
Cmq a parte gli scherzi questa è veramente la nona sinfonia di tutte le rom provate sul mio note... Tanto di cappello sfatt;)
ntony17
Ragaaaaaaaa che rommmmm
Mamma miaaaaaa
-
Quote:
Sfattucci
Ntony io sono a lavoro che la fai tu na scarrellata di screenshot? :)
Subito sfatt:D
Sfattucci
Ntony io sono a lavoro che la fai tu na scarrellata di screenshot? :)
Sfatt...e possibile che il file abbia questa differenza ....670 quello che ho scaricato....contro i 739..del download su wuala
-
Quote:
cipo.
Sfatt...e possibile che il file abbia questa differenza ....670 quello che ho scaricato....contro i 769..del download su wuala
Riscarica ... ora sono due le cose o ha problemi wuala o stanno scaricando come i porci ... penso la prima comunque ... conoscendo wuala rotfl
-
Quote:
cipo.
Sfatt...e possibile che il file abbia questa differenza ....670 quello che ho scaricato....contro i 769..del download su wuala
No Cipo. Riscaricala, il file e' incompleto. Sono 739 MB e controlla l'MD5 per sicurezza.
-
Quote:
ntony17
Subito sfatt:D
Quote:
misterhide
'mpare 'ntony ;) hai fatto i 3 wipes e i 4 format per flasharla o deep clean?
3wipe e 4 format..compreso emmc...
no deep clean...io il deep clean l'avrò fatto 3 volte da quando ho il note...solo in casi estremi...nn mi fido nemmeno di odin...ahahahahaha
-
@sfatt
sto uppando gli screenshot rotfl
-
Grande Sfatt, rom bellissima, completa e super veloce, :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
3wipe e 4 format..compreso emmc...
no deep clean...io il deep clean l'avrò fatto 3 volte da quando ho il note...solo in casi estremi...nn mi fido nemmeno di odin...ahahahahaha
Quoto in pieno! :D Idem Usato 3-4 al massimo e solo per aggiornare la stock. Mi pigliano le palpitazioni solo al pensiero di doverlo usare!
(Prima di cimentarmi nel modding anche usare a CWM recovery mi faceva lo stesso effetto). :D
-
Il kernel ha il settle moolto lungo ( vedrete nell'utilizzo la differenza man mano che utilizzate la rom ... ) ... non flashate nulla per un paio di cicli fate assestare il tutto e vedrete che andrà ancora meglio :)
-
ecco gli screenshot della maglifica rom...
https://www.wuala.com/ntony17/Deliri...y=ytbQusuV0rtO
una cosa da ricordare:
quando setterete adaway per il bocco publicita (se avrete già spuntato l'opzione in cpu frills di applicare all'avvio i settaggi) al riavviio dopo aver settato adaway vi dira che cpu frills nn ha potuto settare xk il note si è spento in modo anomalo...nn preocc e solo xk adaway ha riavviato il note...al prossimo riavviio cpu frills funzionerà benissimo...
-
Quote:
ntony17
ecco gli screenshot della maglifica rom...
https://www.wuala.com/ntony17/Deliri...y=ytbQusuV0rtO
una cosa da ricordare:
quando setterete adaway per il bocco publicita (se avrete già spuntato l'opzione in cpu frills di applicare all'avvio i settaggi) al riavviio dopo aver settato adaway vi dira che cpu frills nn ha potuto settare xk il note si è spento in modo anomalo...nn preocc e solo xk adaway ha riavviato il note...al prossimo riavviio cpu frills funzionerà benissimo...
Ad away chiede se riavviare in automatico o manualmente. Basta scegliere NO e non si riavvia da solo. -_^
-
Quote:
misterhide
Ad away chiede se riavviare in automatico o manualmente. Basta scegliere NO e non si riavvia da solo. -_^
Si quello era sottointeso... Era solo x avvisare chi nn ha dimestichezza che se in quell occasione vedono sulla barra di notifica "cpu frill nn è riuscito a impostare xk il telefono è stato spendo in modo nn corretto" nn devono avere paura:D:D:D
Si potrà avere la possibilità del tema stock?
Grazie.
-
Quote:
frisco99
Scusate ma verrà inserita anche la XSLIM?
Grazie.
c'è già lo zip x ritornare al tema stock...;)
-
Quote:
frisco99
Scusate ma verrà inserita anche la XSLIM?
Grazie.
Si ci sarà lo zip per il.tema stock.
Ragazzi troppe rom richiedono tempo.
Ho anche la tablet e.phablet da seguire
Quindi mi fermo con questa final e la 240 sulla base della 320.
A parte lo zip delle cose rimosse e un file txt dove spiegherò come e quali apk e librerie potete eliminare per crearvi la vostra rom personale :)
-
Quote:
Sfattucci
Si ci sarà lo zip per il.tema stock.
Ragazzi troppe rom richiedono tempo.
Ho anche la tablet e.phablet da seguire
Quindi mi fermo con questa final e la 240 sulla base della 320.
A parte lo zip delle cose rimosse e un file txt dove spiegherò come e quali apk e librerie potete eliminare per crearvi la vostra rom personale :)
Hai perfettamente ragione... Grazie sfatt cm sempre...
Oh raga sfattucci è utente della settimana... Facciamolo diventare utente del mese eh! :D:D:D
Sto scaricando la lite...la velocità della connessione stasera fa pena :( comunque sconsiglio l'utilizzo di adaway ed altre app per bloccare le pubblicità perke ki,come me,scarica diversi file dal note,queste app non permettono di caricare pagine quali adfly ke portano alle pagine di download!!