Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ragazzi sfatt ha liberato la sua nuoba creatura... La rom PAC (Paranoid, Aokp, Cm)
È fantastica... Mai vista rom del genere... E ha un sacco di personalizzazioni... Dovete provarla:D
Wow...aspetto qualche giorno semmai perche mi sto trovando benissimo come cipo...
-
Quote:
sondra
Wow...aspetto qualche giorno semmai perche mi sto trovando benissimo come cipo...
Va bene sondrina... Cmq questa PAc ha un sacco di personalizzazioni... Addirittura mi son messo la data e il giorno della settimana sulla status bar... Ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc :D:D:D:D
-
perdonami NTONY ma dove trovo il link per scaricare la nuova PAC del nostro sfattucci ?grazie
-
Quote:
tarkus1955
perdonami NTONY ma dove trovo il link per scaricare la nuova PAC del nostro sfattucci ?grazie
Spostati nell altro trhead
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300644
[ROM][JB 4.2.2] Delirium Project CM10.1 - Hybrid [PA FEATURES]
Vai alla prima pag e sul link cloud di wuala trovi la PAC
-
Quote:
cipo.
e probabile che sia in conflitto con qualcosa che hai installato... ricordi cosa hai scaricato dopo esserti accorto che non funzionava ?... anche a livello di mod
Cipo... Alla fine ho risolto con questa mod
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2157255
Se in futuro può servire a qualcuno... funziona ;)
-
ciao a tutti e complimenti per il bel lavoro!!
ho appena installato questa rom pero' non ho tutti gli add indicati nel Changelog .... sono da installare a parte? ho son io che sbaglio qualcosa ? :-[
-
Quote:
zaff79
ciao a tutti e complimenti per il bel lavoro!!
ho appena installato questa rom pero' non ho tutti gli add indicati nel Changelog .... sono da installare a parte? ho son io che sbaglio qualcosa ? :-[
Non ho capito che cosa non ha...
Se intendi le mod le devi scaricare e flashare perché non sono incluse nella rom ;)
-
Quote:
Zamboss
Non ho capito che cosa non ha...
Se intendi le mod le devi scaricare e flashare perché non sono incluse nella rom ;)
queste:
Added:
Airview fixed,
GalleryAirView,
4 wayrestart menù,
SmartStay,
SmartRotate,
Linklockscreen,
Infolockscreen,
Inkeffect con selezione colore da palette e app apposita,
Varie ottimizzazioni su vari file system,
CallRec,
No ascending ringtone,
Svoice Note2 FIXATO
PopupBrowser Ridimensionabile Note2
RolleYoutube funzionante
Photoretouching
No Frills CPU, CPU Spy,
KingOffice full free
Migliorata la qualità della cam e aggiunto la funzione di silenziatore scatto.
SMS Hack
e molto, molto altro ancora ...
devo flasherle apparte??
non le ho trovate nel link....:'(
scusate l'ignoranza magari sto facendo domande stupide ....:-$
-
Quote:
zaff79
queste:
Added:
Airview fixed,
GalleryAirView,
4 wayrestart menù,
SmartStay,
SmartRotate,
Linklockscreen,
Infolockscreen,
Inkeffect con selezione colore da palette e app apposita,
Varie ottimizzazioni su vari file system,
CallRec,
No ascending ringtone,
Svoice Note2 FIXATO
PopupBrowser Ridimensionabile Note2
RolleYoutube funzionante
Photoretouching
No Frills CPU, CPU Spy,
KingOffice full free
Migliorata la qualità della cam e aggiunto la funzione di silenziatore scatto.
SMS Hack
e molto, molto altro ancora ...
devo flasherle apparte??
non le ho trovate nel link....:'(
scusate l'ignoranza magari sto facendo domande stupide ....:-$
Sono incluse nella rom, perché non le trovi?
-
no non ci sono apparte superuser e le app stock di samsung non ce ne sono altre.... anche nelle impostazioni sono come la stock
-
Quote:
zaff79
no non ci sono apparte superuser e le app stock di samsung non ce ne sono altre.... anche nelle impostazioni sono come la stock
Devi scaricare la delirium 320 Phil ... Non la n7000 ...deodexed. Quella è la stock deodexata e con root per questo non hai le modo :)
-
Quote:
Sfattucci
Devi scaricare la delirium 320 Phil ... Non la n7000 ...deodexed. Quella è la stock deodexata e con root per questo non hai le modo :)
azz ecco dove sbagliavo.... chiedo umilmente scusa!!:-$
adesso la scrico e la installo ... ultima domanda.... avendo gia installato l'altra tua versione posso installarla senza fare un hard reset....ma solo fare i due wipe?
p.s. grazie dell'aiuto supercelere!!!!:D
-
Quote:
zaff79
azz ecco dove sbagliavo.... chiedo umilmente scusa!!:-$
adesso la scrico e la installo ... ultima domanda.... avendo gia installato l'altra tua versione posso installarla senza fare un hard reset....ma solo fare i due wipe?
p.s. grazie dell'aiuto supercelere!!!!:D
Ti consiglio di fare gli wipe perché passi da una full ad una lite e quindi gli sono state sottratte delle app nel sistema, poi se servano o no questo deve dirlo sfattucci perché è lui che ci ha messo le mani...
-
Quote:
zaff79
Secondo me allora hai sbagliato qualcosa nell'installazione. Tutte quelle cose che hai scritto ci sono di default nella rom.
Hai fatto tutti i wipe e i format prima di flashare la rom?
Edit: ho visto ora glia altri mex:o
-
Ragazzi, esiste qualche mod per risolvere che quando con il pennino si seleziona una parte di schermo, non ti esce l'azione da fare?
Grazie.
-
Ciao a tutti!
come si chiama (e dove la trovo, sul Wuala x la LT4 non l'ho trovata) quella mod da flashare per killare le app che impallano il cell? sarebbe utile perchè a volte mi tocca togliere la batteria... :) forse fa anche da torcia, ma non mi frega un gran chè quello.
EDIT: trovata, era a pagina 699 o giù di li...
https://www.androidiani.com/forum/at...en_killapp.zip
Edit 2: però non ho capito se basta flasharla...su XDA la fa più complicata! :(
-
Quote:
Morriss
Ciao a tutti!
come si chiama (e dove la trovo, sul Wuala x la LT4 non l'ho trovata) quella mod da flashare per killare le app che impallano il cell? sarebbe utile perchè a volte mi tocca togliere la batteria... :) forse fa anche da torcia, ma non mi frega un gran chè quello.
Si basta flashare lo zip....
Qui trovi la versione con anche la torcia:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305482
(però a me dopo un riavvio la torcia non funzionava più) Magari a te non capiterà ;)
-
Quote:
Morriss
Ciao a tutti!
così sicuramente non è complicata visto che l'ho preparato io :)
-
Quote:
ntony17
Ma se su base cm10.1 ci vogliono le gapps? e le funzioni di spen? A me le cyano non piacevano
-
Quote:
sondra
Ma se su base cm10.1 ci vogliono le gapps? e le funzioni di spen? A me le cyano non piacevano
Le gapps sfatt le include già nella rom...
X le funzioni spen se vuoi vi sono app alternative...
-
1 allegato(i)
Quote:
ntony17
ntony ... la pac e l'ultimo kernel coi dovuti settaggi e seeder .... una favola :D . . a me la barra di notifiche resta trasparente come la barra sotto senza problemi
-
Quote:
Sfattucci
ntony ... la pac e l'ultimo kernel coi dovuti settaggi e seeder .... una favola :D . . a me la barra di notifiche resta trasparente come la barra sotto senza problemi
No no era errore mio sfatt... La PAC va una bomba... Hai visto che mi sono sbizzarrito anche con gli sfondi? Dalla felicità ahah:D:D:D
-
Quote:
ntony17
No no era errore mio sfatt... La PAC va una bomba... Hai visto che mi sono sbizzarrito anche con gli sfondi? Dalla felicità ahah:D:D:D
Attende temi che vengo a rompere pure da voi dopo che ho flashato! :sly::p;):thumbup:
-
Quote:
ntony17
Lo so antony ma air wiev ecc non sono implementate come altre cose per questo non amo le cyano alcune samsugate io le adoro
-
1 allegato(i)
Sfattucci delirantem notem te salutat
-
Quote:
Sfattucci
quali sarebbero questi dovuti settaggi?? :p
seeder e attivo quando sul pusante ce scritto attivare??
-
Quote:
zaff79
quali sarebbero questi dovuti settaggi?? :p
seeder e attivo quando sul pusante ce scritto attivare??
Seeder e attivo quando ce scritto on sul tastino...si nota anche la lucetta accesa..http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/ejyvagus.jpg
-
Quote:
Morriss
Ciao a tutti!
Quote:
MESSIA111
Qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2287159
C'è la versione solo con la mod per il killapp (senza torcia)
-
1 allegato(i)
Ragazzi ieri è uscito il firmware di tre su sammobile XXLT4 magari se quacuno può pubblicarlo sulle news potrebbe servire a qualcuno :) allego una foto
-
Quote:
androidfever
Ragazzi ieri è uscito il firmware di tre su sammobile XXLT4 magari se quacuno può pubblicarlo sulle news potrebbe servire a qualcuno :) allego una foto
Devi postarlo nel suo 3d..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
sul mio ce la scritta attivare e la lucetta blu comunque qundo la barra entropy va su a 4000 e pass vuol dire che e attivo ... sembra na cavolata ma mi rimaneva sepre il dubbio!!
Extend I/O lo baffo?
il perfomance profile va ben tenuto su aggressive o lo devo calare?
-
Quote:
zaff79
sul mio ce la scritta attivare e la lucetta blu comunque qundo la barra entropy va su a 4000 e pass vuol dire che e attivo ... sembra na cavolata ma mi rimaneva sepre il dubbio!!
Extend I/O lo baffo?
il perfomance profile va ben tenuto su aggressive o lo devo calare?
Mettilo su light
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
-
Ragazzi, ma ora la rom che tema ha?
-
1 allegato(i)
Quote:
BigD
Ragazzi, ma ora la rom che tema ha?
Stock samsung guarda
-
Ciao a tutti, io ho rimesso su questa rom dopo aver provato anche le ciano.... erano decisamente più performanti ma non riesco a rinunciare ad alcune applicazioni samsung... Questa va comunque benissimo. Ho un solo problema, non riesco ad inviare file con il wifi-direct, invece li ricevo tranquillamente. Ho provato inviandoli verso diversi telefoni...... Ho installato la rom facendo tutti i wipe e formattando anche la sd. Avete lo stesso problema?
Grazie
-
Quote:
lucadan
Ciao a tutti, io ho rimesso su questa rom dopo aver provato anche le ciano.... erano decisamente più performanti ma non riesco a rinunciare ad alcune applicazioni samsung... Questa va comunque benissimo. Ho un solo problema, non riesco ad inviare file con il wifi-direct, invece li ricevo tranquillamente. Ho provato inviandoli verso diversi telefoni...... Ho installato la rom facendo tutti i wipe e formattando anche la sd. Avete lo stesso problema?
Grazie
Funziona solo con dispositivi samsung ho scoperto ;)
-
Non mi funziona bene il tasto della torcia sui toggles la torcia si spegne da sola ma l'icona rimane verde
-
Quote:
Nikka93
Non mi funziona bene il tasto della torcia sui toggles la torcia si spegne da sola ma l'icona rimane verde
A me funziona benissimo :)
-
Quote:
giu79
Ragazzi, esiste qualche mod per risolvere che quando con il pennino si seleziona una parte di schermo, non ti esce l'azione da fare?
Grazie.
Mi quoto grazie.