Visualizzazione stampabile
-
Confermo la bontà dell' ultima 320 Lite. Ê una scheggia!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
intontita dal sonno e dalla febbre la notte scorsa ho flashato il fix airview per la galleria e non per le folder.... ho fatto danni o solo una cosa chiaramente inutile? adesso flasho quello giusto!
-
Ma la 320 final ha anche l'opzione per settare i dpi di ogni app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iso
intontita dal sonno e dalla febbre la notte scorsa ho flashato il fix airview per la galleria e non per le folder.... ho fatto danni o solo una cosa chiaramente inutile? adesso flasho quello giusto!
No danni no... Inutile... Si! :D
Nn preocc:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
BigD
Io ho perso il 10 di batt in una notte... è colpa della batteria o del kernel? Della batteria presumo...
Io invece ho recuperato il 2%
Quando ho finito di settare la rom ero al 40% quindi nn l'ho caricata... Ho messo il tel in modalità volo e stamane al risveglio ero al 42..eheh...anche se cmq è normalissimo che faccia cosi...
Ah: buongiorno a tutti...
Cmq è vero questa fixed è meglio della prima:D
-
Quote:
ntony17
Io invece ho recuperato il 2%
Quando ho finito di settare la rom ero al 40% quindi nn l'ho caricata... Ho messo il tel in modalità volo e stamane al risveglio ero al 42..eheh...anche se cmq è normalissimo che faccia cosi...
Ah: buongiorno a tutti...
Cmq è vero questa fixed è meglio della prima:D
Buongiorno a tutti :)
-
Ho cercato di fare del mio meglio anche con i miei tempi biblici ( il terzo e quarto braccio ancora non crescono con tutto che mi sforzo mentalmentr rotfl).
La 240 é quasi pronta piccoli accorgimenti grafici e in tarda mattinata la uppo. Nel pomeriggio la tablet e forse il tema completo :D
Con la fixed dovrebbe andare meglio anche a consumi una volta stabilizzata e noterete che piu utilizzate il note piu diventerà.fluida la rom ;)
-
Quote:
Sfattucci
Ho cercato di fare del mio meglio anche con i miei tempi biblici ( il terzo e quarto braccio ancora non crescono con tutto che mi sforzo mentalmentr rotfl).
La 240 é quasi pronta piccoli accorgimenti grafici e in tarda mattinata la uppo. Nel pomeriggio la tablet e forse il tema completo :D
Con la fixed dovrebbe andare meglio anche a consumi una volta stabilizzata e noterete che piu utilizzate il note piu diventerà.fluida la rom ;)
Buongiorno a tutti :D Sfatt se vuoi ti presto le mie XD Se cerchi su subito.it magari trovi qualcuno che le mette in affitto rotfl
-
Quote:
Sfattucci
sfatt io l'unica cosa che ho notato che a volte i toogles laggano un pochino...di solito appena uscito dallo standby...poi vanno una scheggia...ehehehrotfl
-
Quote:
ntony17
sfatt io l'unica cosa che ho notato che a volte i toogles laggano un pochino...di solito appena uscito dallo standby...poi vanno una scheggia...ehehehrotfl
Hai rifatto anche il reset su quest'ultimo flash..ntony
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Dove posso trovare il fix airview per le cartelle?
-
Quote:
cipo.
Hai rifatto anche il reset su quest'ultimo flash..ntony
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Si si certo tutti i wipe e tutti i format... Ma cmq anche nella versione precedente lo faceva... E anche sul note di un mio collega al quale ho flashato la delirium... Forse saranno i toogles del tema black che vogliono ottimizzati... O sn troppo pesanti i png... Buh
-
Quote:
ntony17
Si si certo tutti i wipe e tutti i format... Ma cmq anche nella versione precedente lo faceva... E anche sul note di un mio collega al quale ho flashato la delirium... Forse saranno i toogles del tema black che vogliono ottimizzati... O sn troppo pesanti i png... Buh
Io sull'altro note che é al secondo ciclo tutto regolare. Il mio ora come ora é sotto tortura non fa testo rotfl
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Dove posso trovare il fix airview per le cartelle?
Lo metto appena torno a casa avevo uppato quello per la system e non preload ;)
-
ho installato line final fixed come ho scritto a zamboss memory card da 64 gb non viene vista
come ha detto cipo installi kernel philz e memory card viene vista
altra cosa si puo mettere tema quello originale non tutto nero?
-
Quote:
Sfattucci
Io sull'altro note che é al secondo ciclo tutto regolare. Il mio ora come ora é sotto tortura non fa testo rotfl
no ma anche da me tutto regolare...ho solo notato che i toogles laggano un pochino...ma in modo del tutto sporadico...la rom cmq è ottima...super fluida...eccellente lavoro sfatt...
ps: ho visto che feffa ti diceva di vedere per le altre due braccia su subito.it...se so qualcosa ti faccio sapererotfl....ahahahahahahahahah
-
Quote:
civic2012
ho installato line final fixed come ho scritto a zamboss memory card da 64 gb non viene vista
come ha detto cipo installi kernel philz e memory card viene vista
altra cosa si puo mettere tema quello originale non tutto nero?
solo che con kernel philz stai attento perchè non funziona l'hot reboot...(pena-bootloop)
e anche il ctr off nn funge bene;)
-
lo sò.
a questo punto mi tocca aspettare il nuovo kernel, e da dire ke la rom è molto fluida al crt e l'hot reboot posso anche rinunciare
riguardo al tema nero si esiste un modo per installare quello originale
-
Quote:
Sfattucci
Lo metto appena torno a casa avevo uppato quello per la system e non preload ;)
Infatti lo avevo notato ma trattandosi di una piccolezza non lo avevo ancora evidenziato. Grazie
-
Quote:
civic2012
lo sò.
a questo punto mi tocca aspettare il nuovo kernel, e da dire ke la rom è molto fluida al crt e l'hot reboot posso anche rinunciare
riguardo al tema nero si esiste un modo per installare quello originale
Si sto preparando lo zip per ripristinare il tema stock
-
Ciao sfat sbaglio o sei riuscito a sfornare una final rom? Per la 320 hai ancora modifiche da fare?
-
Quote:
foglius
Ciao sfat sbaglio o sei riuscito a sfornare una final rom? Per la 320 hai ancora modifiche da fare?
No chiusa... Solo lo zip per il tema che é al 70%
-
ok grazie mille!!!!
Quote:
Sfattucci
Si sto preparando lo zip per ripristinare il tema stock
-
Sfatt c è un modo per partire da una base pulita per installare l'ultima lite senza avere la scheda sd,mi si è rotta da poco devo ancora prendere una nuova!
-
Io senza sd, ho fatto i vari wipe e flashato
-
Sfatt....scusa ma x me c'è un bug nella final 320. Aspetto riscontri. Ogni tanto se si usa il pulsante x bloccare lo schermo , lo schermo si spegne e sopo 1 secondo si riaccende.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Michaelp90
Sfatt c è un modo per partire da una base pulita per installare l'ultima lite senza avere la scheda sd,mi si è rotta da poco devo ancora prendere una nuova!
salvi la rom su sd int e fai tutti i wipe e format premurandoti di escludere quelli emmc, così non cancelli la memoria interna. però fatti prima un nandroid su sd int altrimenti in caso di problemi sono cazzi.
-
Quote:
Meda
salvi la rom su sd int e fai tutti i wipe e format premurandoti di escludere quelli emmc, così non cancelli la memoria interna. però fatti prima un nandroid su sd int altrimenti in caso di problemi sono cazzi.
Vorrei formattare anche la emmc cosi non mi va in conflitto niente.
-
Quote:
Michaelp90
Vai in recovery, formatti la emmc, riavvi, carichi la rom sulla sd interna, riavvi in recovery tutti wipe e format di rito e flash della rom ;) io prima di avere la sd esterna facevo così e non avevo problemi ;)
-
Raga non riesco a trovare piu i settaggi del kernell HW che ha postato sfatt!
-
Quote:
Michaelp90
Dopo i vari wipe e format, colleghi il telefono dalla recovery al PC con il cavo, e da mount and storage attivi l'ultima voce
mount usb così puoi copiare la rom su telefono e flashare.
C'è anche una opzione per flashare direttamente con il file rom su PC ma io non ho mai provato
Anto
-
Quote:
Michaelp90
Raga non riesco a trovare piu i settaggi del kernell HW che ha postato sfatt!
Usa pegasus...e sio..1000-200.... e vai di lusso :p;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ma la 240Lite è in manutenzione, che la casella su Wuala è vuota? :D
-
ho scaricato la versione final.. ma aspetto il tema stock per flashare...
una domanda Sfatt. ma se metto lo zip con il tema stock il vecchio tema verra cancellato in automatico?? o resteranno residui (png xml ecc)??
Quote:
Sfattucci
No chiusa... Solo lo zip per il tema che é al 70%
-
Conviene rimettere prima lo stock...altrimenti si mischiano...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
fooloptional
ho scaricato la versione final.. ma aspetto il tema stock per flashare...
una domanda Sfatt. ma se metto lo zip con il tema stock il vecchio tema verra cancellato in automatico?? o resteranno residui (png xml ecc)??
Vi sto preparando lo zip con le apk... Non in vrtheme ;)
-
Quindi devo reinstallare le apk a mano?? non ho ben capito il ripristino del tema stock..o_O
Quote:
Sfattucci
Vi sto preparando lo zip con le apk... Non in vrtheme ;)
-
Sfatt perche non metti questa rom su xda?:)
-
N7000XXLT4_N7000OXALT4_1103517_REV02 deodexed by Sfattucci [ Online ][/B][/FONT][/CENTER]
Deodexed , Signed, Zippalligned, Busybox, Superuser , FullRoot
md5:EBAFDA3D87D4E768E937A77D93822E2B
Delirium XXLT4 Lite FINAL [ Online ]
md5:725A7ED8565BEA0927176D89C588F235
Rom priva di tutte le app samsung e bloatware
Delirium XXLT4 240DPI Lite FINAL [ Uploading ]
md5:F05CDD4848CB2B08D2C06E2569FC012E[FONT=palatino linotype]
Rom priva di tutte le app samsung e bloatware
Risoluzione ridotta
Ciao a tutti
volevo scaricare la prima ROM elencata da Sfattucci , però nel link ( Delirium XXLT4 - Wuala ) non riesco a trovarla.. c'è qualcuno che potrebbe farmi la cortesia di postare il link per scaricarla ? Grazie mille :)
-
Quote:
mikempower
Ragazzi, scusate ma io è dalla prima lite che ho sto problema con superuser... Qualcuno mi sa dire come devo fare per non aggiornare i binari tutte le volte che riavvio?
Ragazzi, possibile che nessuno mi sappia dare una risposta?