Visualizzazione stampabile
-
funziona il link?
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
-
ciao cipo visto ke conosci la mia fortuna mi azzardo con il nuovo kernel?
non ho ancora osato:(
Quote:
cipo.
Ormai e installato Civic..se non ti da problemi...:rolleyes::p
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
totillo
Raga mi riquoto sapete qualcuna di ste risposte?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se usi un file manager tipo root explorer vedi le icone sui file apk... è molto piu semplice...
Comunque sono:
OceanWeahter.apk => Oceano
WeatherWall.apk => Mulino
-
Quote:
civic2012
ciao cipo visto ke conosci la mia fortuna mi azzardo con il nuovo kernel?
non ho ancora osato:(
Se volete, magari oso io...
basta che mi dite cosa ha in piu il Philz rispetto a questo hw..
-
Quote:
ntony17
raggazi...domanda....
meglio sheduler noop o sio??? io ho cambiato ora da sio a noop...a me sembra più fluido....a voi???
Lo sviluppatore del kernel suggerisce noop pegasusq
-
Ragazzi scusate, perchè il tema stock che ho installato non risulta essere stock???
Prima di installare ho fatto i due wipe della cache...
-
io installo il philz perchè è l'unico kernel che mi vede la memoria da 64GB
per il resto tutti dicono ke HW è il migliore in tutto.
Quote:
BigD
Se volete, magari oso io...
basta che mi dite cosa ha in piu il Philz rispetto a questo hw..
-
Quote:
ntony17
mister ma il tema tuo black nn quello smoke ma l'altro..che fine ha fatto nn lo trovo più....
dai regalaci qualche mod grafica x cambiare i toogles...ehehe ti pregoooooo....
ps: ma il thread quando lo apri???? eheh
come mi conosci :D
Ho estratto il tema all black dei toggles e sto ricostruendo il tema black che ho attualmente sulla lsz da flashare sulla lt4 :D
Se vuoi ti creo lo zip per solo i toggles (e' da testare l'effettivo cambiamento) :D
Cercavi questo? : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3801368
-
Il flashable per tornare allo stock manca della barra notifiche e delle icone del launcher originali... non si potrebbe avere un full tw? Lo stile black è bello, ma non il mio stile... inoltre il tema holo mi ha brickato il Note gia 2 volte su 2...
-
Quote:
mikcoit
Ragazzi scusate, perchè il tema stock che ho installato non risulta essere stock???
Prima di installare ho fatto i due wipe della cache...
Perche' il framewok e il twframework sono in vrtheme. A me li ha reimpostati stock dopo un factory reset tempo fa su lsz.
Forse sarebbe meglio includere le apk ed eliminare il vrtheme dallo zio di ripristino stock.
EDIT: Capito il problema dello zip: C'e' sia il framework.apk che quello in vrtheme. :D Anche se torna stock poi ricopia su quello modificato e quindi annulla la modifica! :D
dovresti cancellare dallo zip il file da /system/framework e provare a riflasharlo. :)
oppure
eliminare solo la cartella in vrtheme/preload/symlink/system/framework/framework-res
-
Quote:
BigD
Il flashable per tornare allo stock manca della barra notifiche e delle icone del launcher originali... non si potrebbe avere un full tw? Lo stile black è bello, ma non il mio stile... inoltre il tema holo mi ha brickato il Note gia 2 volte su 2...
in che senso brikkato? Come hai sbrikkato?
Per la barra notifiche stock perdi eventuali toggles modificati e impostazioni batteria e orario.
quali sono le icone diverse?
-
Quote:
misterhide
Perche' il framewok e il twframework sono in vrtheme. A me li ha reimpostati stock dopo un factory reset tempo fa su lsz.
Forse sarebbe meglio includere le apk ed eliminare il vrtheme dallo zio di ripristino stock.
Reimpacchetto subito :)
Mi viene male ora a togliere la 240 rotfl ... va una favola :D
Ora peró pausa ... che ho gli occhi fosforescenti LOL
Ci aggiorniamo ragazzacci :)
-
Quote:
totillo
Raga mi riquoto sapete qualcuna di ste risposte?
Ti posso rispondere solo per lmt, allora apri lmt, setting scendi fino a pie control, scendi ancora fino a show app images ci tappi sopra e scrivi due.
-
anche io la voglio:D:D
Quote:
Sfattucci
-
Quote:
civic2012
anche io la voglio:D:D
Arriva arriva, è al 70% ;)
-
Ragazzi....eccomi cin la rom di Sfatt final lite installata fresca fresca con anche format emmc questa volta...cosi ho ripulito un pó....che dire per ora fluida lascio riposare e poi installo le app.....rieccomi deliranti uomini...ahah
-
Quote:
misterhide
EDIT: Capito il problema dello zip: C'e' sia il framework.apk che quello in vrtheme. :D Anche se torna stock poi ricopia su quello modificato e quindi annulla la modifica! :D
dovresti cancellare dallo zip il file da /system/framework e provare a riflasharlo. :)
oppure
eliminare solo la cartella in vrtheme/preload/symlink/system/framework/framework-res
Capito nulla, Sfatt, confido in una tua versione alquanto correggiuta :P
-
Quote:
Sfattucci
Capito il problema dello zip: C'e' sia il framework.apk che quello in vrtheme. Anche se torna stock poi ricopia su quello modificato e quindi annulla la modifica!
-
Quote:
sondra
Ragazzi....eccomi cin la rom di Sfatt final lite installata fresca fresca con anche format emmc questa volta...cosi ho ripulito un pó....che dire per ora fluida lascio riposare e poi installo le app.....rieccomi deliranti uomini...ahah
Ciao Sondra, mi sembri più rilassata:D
-
Quote:
misterhide
in che senso brikkato? Come hai sbrikkato?
Per la barra notifiche stock perdi eventuali toggles modificati e impostazioni batteria e orario.
quali sono le icone diverse?
Fa il boot e poi, su cyano ecc ecc per lsz chiede i diritti di root e si blocca il note... riflasho dopo clean la rom. Gli altri due, uno lsz e uno lt4, bloccano il note su uno schermo full black al post boot... e il bello è che da piastrella touch diventa fornelletto tascabile... comunque sono su lt4 final lite fixed senza tema... solo lo stock con il restore numero 2...
Per gli effetti... una descrizione? So che rompo ma sono curioso... e non voglio fladhare qualcosa che poi non mi piace magari...
Le icone sono settings e le toggles della barra e qualche rimasuglio sempre nel drawer... ah si... anche la icona del drawer delle app...
-
Quote:
etta
Ciao Sondra, mi sembri più rilassata:D
CERTO ETTA...SE MIO FIGLIO USAVA ANCORA PC PER SARICARE...ERANO GUAIIIII....COMUNQUE ROM MTO FLUIDA UNICA COSA OROLOGIO CENTRALE A ME NON PIACE SE SI SOVRAPPONGONO LE NOTIFICHE......PER IL RESTO PERFETTA PER ORA....OTTIMO LAVORO
-
Quote:
cipo.
No...e migliore sio...sopratutto con pegasusq...e nato per quel governor..noop...consuma anche di più ...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quindi cosa setto con il kernel di defoult...ditemi impostazioni...non posso leggere tutti i post...siete esagerati..cipo dimmi settaggi per risparmiare batteria con buone prestazioni...graziee cipooo
-
Quote:
BigD
Capito nulla, Sfatt, confido in una tua versione alquanto correggiuta :P
L'ho appena correggiuta e messa in upload .... ora peró mi stacco dal pc e vado a prendere un po di aria coi cani :D
E mi godo un altro po la 240 rotfl
La phablet é pronta devo solo flasharla.
A frappé
-
Quote:
BigD
Fa il boot e poi, su cyano ecc ecc per lsz chiede i diritti di root e si blocca il note... riflasho dopo clean la rom. Gli altri due, uno lsz e uno lt4, bloccano il note su uno schermo full black al post boot... e il bello è che da piastrella touch diventa fornelletto tascabile... comunque sono su lt4 final lite fixed senza tema... solo lo stock con il restore numero 2...
Per gli effetti... una descrizione? So che rompo ma sono curioso... e non voglio fladhare qualcosa che poi non mi piace magari...
Le icone sono settings e le toggles della barra e qualche rimasuglio sempre nel drawer... ah si... anche la icona del drawer delle app...
Sono cambiate un po di cose dalla lsz alla lt4
Ecco perche molte cose non sono compatibili ;)
-
Quote:
sondra
Quindi cosa setto con il kernel di defoult...ditemi impostazioni...non posso leggere tutti i post...siete esagerati..cipo dimmi settaggi per risparmiare batteria con buone prestazioni...graziee cipooo
Buon equilibrio pegasusq e sio lascia invariate le altre imp. Flagghi attiva al riavvio e sei apposto. Reboot e inizi a stressarla :D
Non perde un colpo ...
-
Quote:
Sfattucci
BigD... Domani in mattinata ho una grossa sorpresa per te :D... O pensavi mi fossi dimenticato?
Sono 'multitasking' io rotfl
Scusa sfatt.. ieri ti ho risposto... ma non so di quale cosa parli... ero cosi cotto che anche se scrivevi che mi accoltellavi ti rispondevo di siii...
-
Quote:
Sfattucci
Buon equilibrio pegasusq e sio lascia invariate le altre imp. Flagghi attiva al riavvio e sei apposto. Reboot e inizi a stressarla :D
Non perde un colpo ...
Grazie Sfatt...per ora mi sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro....sei mitico...bacioooo
-
Quote:
Sfattucci
L'ho appena correggiuta e messa in upload .... ora peró mi stacco dal pc e vado a prendere un po di aria coi cani :D
E mi godo un altro po la 240 rotfl
La phablet é pronta devo solo flasharla.
A frappé
A me non riesce ancora ad andare il launcher stock :(
-
Quanto manca per la 240 dpi? :D
EDIT: Appena dopo aver scritto, è comparso su wuala :D
-
Ragazzi dopo un riavvio è diventato tutto rosa , icone e un po anche lo sfondo, poi riavviato ancora ed era tutto apposto.. mai capitato a voi?
-
Quote:
world88
Quanto manca per la 240 dpi? :D
EDIT: Appena dopo aver scritto, è comparso su wuala :D
io la sto scaricando è online
-
Quote:
BigD
Scusa sfatt.. ieri ti ho risposto... ma non so di quale cosa parli... ero cosi cotto che anche se scrivevi che mi accoltellavi ti rispondevo di siii...
BigD ho corretto la font WII :D Adesso non si sovrappone esce col suo nome :D continumm_bold :)
qui: http://www.wuala.com/misterhide/app%20varie/SigWii.apk
-
raga sto scaricando la 240 appena uploadata e provenendo sall'attuale vanilla rootboox basata sulla cyano,devo prima flashare il kernel helloworld e poi riavviare la recovery e da li fare tutti i wipes e poi flashare la 240 final ,giusto????
-
Quote:
pella
Ragazzi dopo un riavvio è diventato tutto rosa , icone e un po anche lo sfondo, poi riavviato ancora ed era tutto apposto.. mai capitato a voi?
Se lo sa feffa si piglia di invidia visto il suo tema sul pc! :D
-
buona sera,ieri sera installando la lite sono diventato ufficialmente
membro del club delirium....ottima rom bene.:)
-
Quote:
mikcoit
A me non riesce ancora ad andare il launcher stock :(
Se hai la mod xperia non so se si adatta! Questo zip e' perchi non vuole il tema black by sfatt (credo).
-
Quote:
misterhide
Infatti ora è perfetto... ma il font è proprio troppo spesso... tranquillo, ora mi arrangio... ho gia disturbato troppo...
-
Quote:
nicolino7804
raga sto scaricando la 240 appena uploadata e provenendo sall'attuale vanilla rootboox basata sulla cyano,devo prima flashare il kernel helloworld e poi riavviare la recovery e da li fare tutti i wipes e poi flashare la 240 final ,giusto????
si giusto .........consiglio......
metti lo zip nella sd card e fai anche wipe emmc
-
Quote:
misterhide
Se hai la mod xperia non so se si adatta! Questo zip e' perchi non vuole il tema black by sfatt (credo).
Io l'ho Flashato sul tema black ufficiale delirium al quale avevo aggiunto il tuo dialer+lettore musicale black, ma al riavvio è rimasto tutto come prima.
Penso che lo zip abbia ancora dei problemucci.
-
Si torna a casa per flashare la nuova 240 :D