Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ringo89
Costa parecchio.... 44,5 dollari sul sito ufficiale.
Io l'avevo vista a 30 euro su amazon originale spedita dal produttore, non so se c'è ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da nashandroid
Quote:
Prova a cambiare font nelle impostazioni del display, altrimenti c'è uno zip flashabile per risolvere il bug che riguarda sempre i fonts
Niente .. cambiando font non succede nulla.. dove trovo lo zip flashabile?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Niente non riesco a farlo partire..dove lo posso trovare il flashabile per il bug delle font?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
nashandroid
Niente non riesco a farlo partire..dove lo posso trovare il flashabile per il bug delle font?
Androidiani App
Su xda c'è un thread che dovresti trovare facilmente su google
-
Non riesco a risolvere. Quando scollego il caricabatterie, il cellulare rimane in carica consumando un botto di batteria. Provo a riflashare la rom o è colpa della batteria?
-
Quote:
Ringo89
Non riesco a risolvere. Quando scollego il caricabatterie, il cellulare rimane in carica consumando un botto di batteria. Provo a riflashare la rom o è colpa della batteria?
dunque, questa cosa era successa anche a me qualche tempo fa. quando lo staccavo continuava a fluttuare fra Non in carica/ in carica e lo schermo non si spegneva mai, na traggedia....però avevo notato che quando la batteria scendeva di un tot (diciamo fino al 90%) smetteva di farlo da solo.
Altra cosa, ha cominciato a farlo meno collegandolo alla porta usb del pc (sicuramente un caso) e poi mi sembrava che non lo facesse affatto o lo facesse di meno se lo staccavo poco dopo raggiunto il 100%.
Tra l'altro, nemmeno adesso mi segnala cin il BIP BIP il completamento della carica...mah!
Adesso non lo fa più e non so per quale motivo, diciamo che piano piano è "guarito" da solo...non credo dipendesse dalla batteria, lo faceva con 2 batterie diverse e abbastanza nuove.
Non avevo provato a reinstallare la rom.
-
Quote:
Morriss
dunque, questa cosa era successa anche a me qualche tempo fa. quando lo staccavo continuava a fluttuare fra Non in carica/ in carica e lo schermo non si spegneva mai, na traggedia....però avevo notato che quando la batteria scendeva di un tot (diciamo fino al 90%) smetteva di farlo da solo.
Altra cosa, ha cominciato a farlo meno collegandolo alla porta usb del pc (sicuramente un caso) e poi mi sembrava che non lo facesse affatto o lo facesse di meno se lo staccavo poco dopo raggiunto il 100%.
Tra l'altro, nemmeno adesso mi segnala cin il BIP BIP il completamento della carica...mah!
Adesso non lo fa più e non so per quale motivo, diciamo che piano piano è "guarito" da solo...non credo dipendesse dalla batteria, lo faceva con 2 batterie diverse e abbastanza nuove.
Non avevo provato a reinstallare la rom.
Io ho provato tutto e lo fa ancora. La cosa fastidiosa è che non mi fa bloccare lo schermo, con tutto quello che ne consegue, perché, come dici tu, fluttua tra in ricarica e non. Spero "guarisca" da solo. Non si accende neanche... l'unica è mandarlo in recovery e riavviarlo.
-
Quote:
Ringo89
Io ho provato tutto e lo fa ancora. La cosa fastidiosa è che non mi fa bloccare lo schermo, con tutto quello che ne consegue, perché, come dici tu, fluttua tra in ricarica e non. Spero "guarisca" da solo. Non si accede neanche... l'unica è mandarlo in recovery e riavviarlo.
Prova a scaricarti holo locker dal play...dovrebbe chiuderlo .:cool:
-
Quote:
cipo.
Prova a scaricarti holo locker dal play...dovrebbe chiuderlo .:cool:
Non riesce a tenere lo schermo bloccato. In compenso stamattina sembra essere guarito.... incrocio le dita per la prossima ricarica.
-
Quote:
Ringo89
Non riesce a tenere lo schermo bloccato. In compenso stamattina sembra essere guarito.... incrocio le dita per la prossima ricarica.
Potrebbe essere un problema alla USB...magari ossidata...non e il primo..;)...magari lo mette in corto.
-
Ragazzi mi è successa una cosa strana, scrivo qui perchè magari interessa anche a voi... Io monto la SweetRom LT9.
Stavo guardando le mie foto e ad un certo punto il telefono è freezato, riavvio forzato ma va in bootloop.
Vado in recovery e cancello la cache, riavvio e non ho più nulla!
La cosa strana è che non ho fatto nessuno wipe e ne sono sicuro!
-
Quote:
Zambetti
Ragazzi mi è successa una cosa strana, scrivo qui perchè magari interessa anche a voi... Io monto la SweetRom LT9.
Stavo guardando le mie foto e ad un certo punto il telefono è freezato, riavvio forzato ma va in bootloop.
zamb...hai provato a levare la batteria prima di entrare in cwm?...e scommetto che non hai il backup.
-
Quote:
cipo.
zamb...hai provato a levare la batteria prima di entrare in cwm?...e scommetto che non hai il backup.
Non ho provato semplicemente perchè non era come quei bootloop che capitavano con la lsz, qui usciva la scritta samsung con i tasti accesi e la luminosità già impostata quindi molto vicino ad avviarsi ma dopo 3-4 secondi riappariva l'animazione samsung...
Non mi spiego come abbia fatto a cancellare i dati O.o
Il backup lo avevo solo delle app e non proprio recente, ma fa nulla ma mi girano le scatole che mi abbia fatto così :bd:
-
Quote:
Zambetti
Non ho provato semplicemente perchè non era come quei bootloop che capitavano con la lsz, qui usciva la scritta samsung con i tasti accesi e la luminosità già impostata quindi molto vicino ad avviarsi ma dopo 3-4 secondi riappariva l'animazione samsung...
Non mi spiego come abbia fatto a cancellare i dati O.o
Il backup lo avevo solo delle app e non proprio recente, ma fa nulla ma mi girano le scatole che mi abbia fatto così :bd:
e lo so zamb...proprio per questo io il backup lo faccio subito appena messo a puntino le cose...non c'e bisogno che te lo spieghi io il perche' di certe situazioni....e probabile che a scatenare il blocco sia stato qualcosa caricato male...non neccessariamente quello che stavi usando..comunque e buona norma prima di tentare altro la prima cosa da fare e levare la batteria...anche se in questo caso sembrerebbe qualcosa che e andato in conflitto nel hardware..provocando la scomparsa di tutto...se avevi il backup un click e ritornavi con tutto a posto...non costa nulla farlo...installi e levi i vecchi per non occupare spazio...e l'unica ancora di salvezza....ricordalo...;):cool:
-
Quote:
cipo.
e lo so zamb...proprio per questo io il backup lo faccio subito appena messo a puntino le cose...non c'e bisogno che te lo spieghi io il perche' di certe situazioni....e probabile che a scatenare il blocco sia stato qualcosa caricato male...non neccessariamente quello che stavi usando..comunque e buona norma prima di tentare altro la prima cosa da fare e levare la batteria...anche se in questo caso sembrerebbe qualcosa che e andato in conflitto nel hardware..provocando la scomparsa di tutto...se avevi il backup un click e ritornavi con tutto a posto...non costa nulla farlo...installi e levi i vecchi per non occupare spazio...e l'unica ancora di salvezza....ricordalo...;):cool:
Quoto in pieno...... "San Nandroid" :D
-
Quote:
cipo.
L'unica cosa che mi interessavano erano le app e per quello ho il backup settimanale, non è un problema non avere il nandroid per me tanto le impostazioni le metto al volo...
Ora sono quasi come prima però dovrò fare un bagnetto nell'acquasanta rotfl
Non mi riesco proprio a spiegare cosa sia successo, ho fatto solo video e da giorni non installavo nulla
-
Quote:
cipo.
Potrebbe essere un problema alla USB...magari ossidata...non e il primo..;)...magari lo mette in corto.
Niente da fare.... Oggi il problema si è ripresentato. Potrei provare ad utilizzare uno spry antiossidante a secco, magari è proprio come dici tu e risolvo. (devo cercare in tutti i modi di evitare l'assistenza) :-)
-
Io avevo problemi di ricarica (molto lenta) le provai tutte alla fine per esclusione era o l'usb o peggio qualcosa alla scheda madre
l'ho aperto ( é una cazzata) ho smontato la parte della usb ( altra cazzata) e ho spruzzato un po' di wd40 nella usb dall "interno verso l'esterno" e poi ho soffiato e asciugato con aria compressa
tutto risolto
spruzzarlo col cellulare montato é da pazzi perché rischi di fare danni
-
Quote:
Nikka93
Io avevo problemi di ricarica (molto lenta) le provai tutte alla fine per esclusione era o l'usb o peggio qualcosa alla scheda madre
l'ho aperto ( é una cazzata) ho smontato la parte della usb ( altra cazzata) e ho spruzzato un po' di wd40 nella usb dall "interno verso l'esterno" e poi ho soffiato e asciugato con aria compressa
tutto risolto
spruzzarlo col cellulare montato é da pazzi perché rischi di fare danni
Concordo in tutto tranne per l'aria compressa, soprattutto fare attenzione a non bagnare i sigilli di garanzia (non so dove si trovano però se il liquido tocca il sigillo garanzia ciaociao)
-
1 allegato(i)
Allegato 78294ho notato che quando accendo il 3g il consumo di batteria sale parecchio... ho messo su BBT per vedere da cosa dipenda e non capisco cosa sia la terza voce, Backup, e soprattutto come e se si può eliminare! e mi pare consumi anche parecchi MB, ma della app della tre ho poca fiducia...
-
Quote:
Zambetti
come ti trovi con la sweet?
a tuo parere meglio di questa, che a me piace molto?
-
Quote:
Morriss
come ti trovi con la sweet?
a tuo parere meglio di questa, che a me piace molto?
Non ha molto in più di funzioni ma da lt4 a lt9 c'è un grande salto soprattutto nella gestione della ram che sembra migliore e il deepsleep che rimane sempre al 90%
-
Quote:
Zambetti
Non ha molto in più di funzioni ma da lt4 a lt9 c'è un grande salto soprattutto nella gestione della ram che sembra migliore e il deepsleep che rimane sempre al 90%
Grazie delle info, sai se funziona anche Photospere? quella della Delirium non la carica flashandola, sai dove possa trovare quella adatta alla Sweet?
Grazie
-
Quote:
Morriss
Grazie delle info, sai se funziona anche Photospere? quella della Delirium non la carica flashandola, sai dove possa trovare quella adatta alla Sweet?
Grazie
È già integrata la versione vecchia, io uso quella nuova e funziona benissimo.
Avrò fatto una 30ina di panorami tutti perfetti rotfl
Eccoti il link, metti l'apk in system/app:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2341943
-
Quote:
Originariamente inviato da nashandroid
Quote:
Quote:
Prova a cambiare font nelle impostazioni del display, altrimenti c'è uno zip flashabile per risolvere il bug che riguarda sempre i fonts
Niente .. cambiando font non succede nulla.. dove trovo lo zip flashabile?
Androidiani App
Androidiani App
Grazie mille.. fatto ed ora va tutto perfettamenre..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Zambetti
Grazie mille, adesso è aggiornata anche la photospere! ieri ho messo anche Xepose installer + il modulo Tweakbox per abilitare lo skip di una canzone con i tasti volume, l'ultima cosa che mi mancava! :)
Adesso è quasi paro-paro alla mitica Delirium LT4, spero sia altrettanto valida!
-
Scusate provengo da MIUI e vorrei passare a Delirium.. qual'è la procedura da eseguire? quella postata all'inizo? :)
-
Quote:
GiuseppeMilite
Scusate provengo da MIUI e vorrei passare a Delirium.. qual'è la procedura da eseguire? quella postata all'inizo? :)
Fai tutti gli wipe poi installi lo zip, nulla di più semplice ;)
-
Raga ho un problema..praticamente sono ripassato dalla cm alla delirium ma non funziona superuser..in pratica mi dice ke devo aggiornare il binario ma appena provo a farlo mi dice ke non e possibile farlo...a cosa puo essere dovuto?
-
Quote:
jeanpierre85
Raga ho un problema..praticamente sono ripassato dalla cm alla delirium ma non funziona superuser..in pratica mi dice ke devo aggiornare il binario ma appena provo a farlo mi dice ke non e possibile farlo...a cosa puo essere dovuto?
riflasha il kernel philz...:cool:
-
Quote:
cipo.
riflasha il kernel philz...:cool:
Fatto...ma niente lo stesso :(
-
una volta installata la Delirium è normale che la rom appare come la classica Samsung originale?
Non trovo nulla che mi dica che sto usando una rom cucinata, almeno apparentemente.
-
Quote:
Iho
una volta installata la Delirium è normale che la rom appare come la classica Samsung originale?
Non trovo nulla che mi dica che sto usando una rom cucinata, almeno apparentemente.
Hai installato la stock deodexed, devi installare la stock 320dpi
-
Quote:
Zambetti
Hai installato la stock deodexed, devi installare la stock 320dpi
si, io ho installato questa:
N7000XXLT4_N7000OXALT4_1103517_REV02 deodexed by Sfattucci
ma che vantaggi ha rispetto alle altre?
Avevo capito che era la delirium migliore.
-
Quote:
Iho
si, io ho installato questa:
N7000XXLT4_N7000OXALT4_1103517_REV02 deodexed by Sfattucci
ma che vantaggi ha rispetto alle altre?
Avevo capito che era la delirium migliore.
Quella non è altro che la rom originale con il root, devi installare la delirium lt4 320dpi...
Le migliorie ci sono, se non provi non lo saprai mai :)
-
Quote:
Zambetti
devi installare la delirium lt4 320dpi...
ma il link in prima pagina non lo trovo.
-
Quote:
Iho
ma il link in prima pagina non lo trovo.
chi cerca trova...rotfl.http://content.wuala.com/contents/Sf...hilz.zip/?dl=1...dovevi entrare dove ce scritto download..e ti apre wuala...e li ce la home dei file...;)
-
Grazie mille,
la scritta Download mi sembrava un titolo.
-
Ciaooo Cipo tutto bene???Sempre con questa rom come me???in attesa....speriamo di avere nuovi fimaware io tutto beme cque e la rom va ancora benissimo ciao baciooo salito anche tutti i deliranti
-
Quote:
sondra
Ciaooo Cipo tutto bene???Sempre con questa rom come me???in attesa....speriamo di avere nuovi fimaware io tutto beme cque e la rom va ancora benissimo ciao baciooo salito anche tutti i deliranti
Weehh sondra...proprio oggi ti ho pensata . tutto bene ? .....si si sempre con questa ...baci baci...:D:D..che fine a fatto ntony....
E da un po che non lo sento
-
Quote:
cipo.
Weehh sondra...proprio oggi ti ho pensata . tutto bene ? .....si si sempre con questa ...baci baci...:D:D..che fine a fatto ntony....
E da un po che non lo sento
we weeee ragazzuoli ... se seee ... ntony? ferie forzate e note sotto chiave XD