scusami ma non ho capito il problema verrà risolto con le versioni finali o no?
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
non sottovalutarti... e non fare il modesto
![]()
un pozzanghera non può essere "profonda"
Sfattucci (17-05-13)
Sfattucci (18-05-13)
Ciao Sfattucci, volevo chiederti se il file "Live Wallpaper Pack.zip" nella cartella Temi Phablet contiene anche lo sfondo iniziale che hai messo sulla Phablet, quello con la penna di oca e il buco nero in alto a destra su sfondo marrone chiaro. Inoltre va flashato o scompattato e copiato inqualche cartella. Volevo chiederti anche, siccome voglio provare ad installare qualche applicazione del note 8.0, dove vanno copiate e come si deve procedere. Ti ringrazio per la tua attenzione e anticipatamente per la tua risposta. Grazie.![]()
![]()
![]()
Sfattucci (18-05-13)
Sfattucci (18-05-13)
provo anche di qui... una tablet/phablet a 320 dpi non si potrebbe avere? i 213 dpi non fanno proprio per me, troppo piccoli per la mia vista!
i wallpaper li trovi nello zip della rom
cartella system/wallpaper
i live wallpaper zip sono da flashare e sono tutti quekli srock piu alcuni xperia )
per giocare con le app note 8 ... tutte in prelad con un explorer con funzioni root dando i soliti permessi, quelle di sistema. ma ricordati che la preload ha solo 503mb di capienza ... pena bootloop
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Buongiorno Sfattucci
innanzitutto complimenti per questo capolavoro che ho installato ieri e ne sono entusiasta... veramente fantastica e fluida questa phablet!!! (mi sembra di avere un note tutto nuovo)
Per quanto riguarda la tastiera non ci sarà verso di flashare magari quella stock + grande perchè ho visto che con questa (che è bellissima x le sue funzionalità flottante ecc)
si fa veramente fatica x la dimensione dei tasti....
ho provato a cambiare tastiera impostando quella Android ma si blocca e poi va in bootloop...
La tastiera che hai qua è quella 320? oppure ne hai una stock samsung + grande da flashare?
Fix - Wuala
Grazie e ancora complimenti!!!