Ma scusatemi, le final della tablet & phablet?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
2 post sopra sfatt ha detto che ci sta lavorando e a breve escono...
Buongiorno ragazzi,
ho flashato lo zip dei live wallpaper, ma alcuni vanno in crash... a questo punto se volessi andare ad eliminarli e tornare ad un restore precedente cosa devo fare?
E' corretto fare un format system e format preload e poi un restore del solo system? (di un backup precedente all'installazione dello zip)
oppure c'è un altro sistema x andarli a cancellare? (con root explorer non mi lascia...)
l' attesa è diventata lunga....anzi......molto lunga.....anzi lunghissima....
per fortuna la 320 è ottima.......ma la Tablet.....??????
Questa Phablet è spettacolare!!!
Sistemate le ultime cosette sarà una bomba.... io non riesco più a guardare il nostro amato padellone a DPI più alti, ormai mi sono innamorato dei 213!!! Mi auguro che ci siano ancora future rom phablet... così è un altro terminale!!!
Sfattucci (27-05-13)
Guarda io sono arrivato alla conclusione che le final della tablet e phablet, non arriveranno mai...
arrivano ... Devo solo avere il tempo di chiudere altre ROM (sperando che non esca altro firmware degno di nota ).
Il tempo è quello che è, lavoro famiglia animali ... Quello che posso dedicare a queste cose è davvero poco ... E devo anche avere a che fare con la LEI![]()
È da un macello di tempo che mi intasavano i PM per la cyano ( ho iniziato con le mie ROM con una paranoid base cm 10 ). Fatemi finire di compilare la Hybrid Paranoid cm10.1 e le prossime ROM sono queste due Tablet e Phablet ad essere chiuse![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Stavo giusto lavorando su quello quando l'ho messo in pausa per la hybrid. Purtroppo compilando la paranoid sto avendo un po di problemi con linaro. E ogni volta che devo ricompilare sono 20 ore di sync coi repo ( circa 12gb ) e altre 4 ore per la compilazione. Poi basta un errore e devo re iniziare daccapo fixando gli errori che man mano mi si presentano. 5 piccoli errori portano via una settimanaquindi immagina il nervoso quando a fine compilazione ti compare un errore
![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
melzapr (29-05-13)