Mitico!!!
ma la flasho sopra da recovery o devo prima rimuovere la 213 con root uninstaller?
Grazie Sfattucci per la risposta. Buona domenica a te e a tutti noi deliriati. Ciao
Inviato dal mio inseparabile Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
Ciao Melzapr, la tastiera Samsung la puoi flashare direttamente da recovery senza fare nulla in quanto alla fine si riavvia da solo.
Inviato dal mio inseparabile Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
melzapr (19-05-13)
Da quello che so le varie tastiere installate non vanno in conflitto tra loro.
Vorrei fare una domanda: é possibile cambiare la posizione dell'orario? Cioé c'è una mod che lo fa? Borrei mettere l'orologio al centro della status bar, é possibile
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao Sfattucci, stiamo aspettando la nostra Phablet e Tablet finale, cosi come la mod xperia a 213 dpi. Una cortesia se potresti fare un fix che elimini, correggendola, quella fastidiosa ed antipatica scelta "Telefono - Cuffie", che a volte si instaura anche quando si flasha qualche mod. Grazie e buon lavoro.![]()
melzapr (20-05-13)
ho visto che il nostro grande chef ha iniziato un nuovo progetto......
mi sa che la nostra Tablet.....non......arriva......più......peccato.. ...
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental