Dopo pranzo la versione finale della tablet e della phablet ( ora sono su tablet e con le nuove modifiche base ricorretta gira una favola :D)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dopo pranzo la versione finale della tablet e della phablet ( ora sono su tablet e con le nuove modifiche base ricorretta gira una favola :D)
Sfatt.... attendo con ansia la final della Tablet...... Hai novità ???
e non vedo l'ora di scaricarla. Ho qualche domanda: ci sono delle mod funzionanti che metteno l'icona della batteria in modalità percentuale stile cyano. quelle che ho trovato in giro, spacciate per universali non funzionano, la cyano style messa da te non funziona sulla tablet ovviamente....
e poi risolto il problema delle finestre minimizzate, stile windows, ma in landscape troppo grandi cosichè la barra della finestra sparisce in alto?
qualche mod per disabilitare l'uso dei tasti fisici? i due file zip non funzionano per disabilitarli ma solo per spegnere l'illuminazione, vero? così ho capioto dal txt.
ti faccio i miei complimenti e ti saluto
Buongiorno Sfattucci, volevo chiederti se sulla tablet, ma in particolare alla phablet, si può installare la mod xperia-z? Se negativo puoi adattare o modificare le mod già create. Grazie e buon lavoro
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App
Vediamo cosa posso fare per la tablet e phabet xpria
e non vedo l'ora di scaricarla. Ho qualche domanda: ci sono delle mod funzionanti che metteno l'icona della batteria in modalità percentuale stile cyano. quelle che ho trovato in giro, spacciate per universali non funzionano, la cyano style messa da te non funziona sulla tablet ovviamente....
e poi risolto il problema delle finestre minimizzate, stile windows, ma in landscape troppo grandi cosichè la barra della finestra sparisce in alto?
e per questi altri quesiti?
visto che l' attesa si fa lunga......
questa Tablet .....deve essere....favolosaaaaaa
aspettiamo.....
Ragazzi purtroppo ho perso troppo tempo con la 240 ma alla fine é andata bene. Ora sono sulla Phablet. Fatemi chiudere questa e ooi passiamo alla tablet.
Sto cercando di importare molte altre cose dal Note8 quindi ci sarà da incrociare le dita e sperare che vada tutto come penso :)
Vi tengo aggiornati ( intanto abbiamo la barra multi con grandezza umana sulla phablet ;) )
Giusto... nessuno ti mette fretta... anche perchè con la fretta che le cose non si fanno bene... :D
Ma Sfatt.... SBRIGATIIIIIIIII :D dai dai dai dai dai dai dai :D
Attendiamo con pazienza, d'altronde siamo sempre noiba doverti ringraziare per tutto quello che fai. Buon lavoro Sfaatucci.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App
Qualche news mitico?
Sto finendo alcune cose per la 240 e poi si passa alla phablet e tablet. Purtoppo da solo e con molte rom non ci sto piu dietro rotl ... e ultimo fw da controllare :)
Lo so che hai tantissimo lavoro da fare.. e poco tempo (ma soprattutto una vita da vivere) era solo per essere aggiornato e sapere se pazientare... o mettere intanto la 240 :D ahahahah
Buondi a tutti,
Avrei una piccola richiesta se possibile...si potrebbe avere il rasto screenshot nella navbar della tblet delirium? Anche flashabile a parte non so...:o al momento sono sulla repack v2 e debbo dire che e molto piu veloce e reattiva di prima:D
ragazzi scusate, ma la differenza tra la rom "phablet" e quella "tablet" qual è?
La tablet e la rom di un tablet ottikizzata per note n 7000
Si, la tablet è il porting della rom del note 8 per il nostro note, mentre la phablet dovrebbe essere semplicemente la versione 213dpi della rom stock... giusto?
ma le differenze sostanziali quali sono? ci sono features/applicazioni in più o in meno? cambia solo graficamente?
ok grazie per la precisazione :)
Salve,
Premetto che non sono ferrato come tanti di questo forum..
Oggi ho provato ad installare la "Delirium XXLT4 Lite FINAL fixed"
Bella, complimenti!
Il problema però è stato che non montava la SD da 64 gb
(SUPERUSER non ha chiesto di fare aggiornamenti)
Ho installato il PhilZ-cwm6-XXLT4-OXA-5.00.5-signed
come mi era stato suggerito e finalmente si è montata la SD
SUPERUSER mi chiede di aggiornare ma all'"OK" dà errore.
"Due wipe" e "deep clean" non sono serviti a risolvere il problema.
Volevo sapere se c'è una soluzione possibile, ci terrei veramente molto a provare queste rom.
Grazie!
Non so se hai provato..
Ma dovresti fare wipe cache e dalvik installi il kernel poi senza riavviare ancora wipe cache e dalvik e riavvii.. Se nemmeno così va.. Fai quello che ho scritto due volte di fila senza riavviare.. Ovvero i due wipe.. Flash kernel.. Due wipe.. Flash kernel... Due wipe
Prova e fammi sapere
Mi sembra di aver capito, cosi come stava facendo con la precedente versione, ovvero quella ancora online, che il nostro grande cuoco dovrebbe aggiungere molte feasetur del Note8 cosa molto gradita, penso sia da me che da tanti altri. Grazie Sfattucci. ;) :-[ :) rotfl
Ho provato due volte,
la prima subito dopo la reinstallazione della rom (dopo deep clean) e la seconda dopo il riavvio (ho fatto direttamente la procedura doppia)
Purtroppo non ha funzionato.
Risultato: o rinuncio alla SD o rinuncio agli aggiornamenti di SUPERUSER (che mi sembrano importanti)
La mia domanda è :
Non c'è modo di aggirare la funzione di Superuser?
Grazie!
Scusa Gabone, non mi fraintendere, ma il mio consiglio è di chiedere meglio alla sezione "[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013 [ 320-240 DPI ]", dove viene trattato meglio l'argomento sulla Lite 320 o Lite 240, in modo che tustesso hai più utenti che ti possono consigliare in merito, anche dal fatto che se pur sulla stessa base XXLT4 le rom Tablet e Phablet cambiano di di tante cose. Comunque ti consiglio intanto di controllare che la rom che hai scaricato non sia corrotta controllando bene il md5, poi a quel punto di ripetere l'installazione facendo i vari wipe (sono 4) e format (Sono 5, scendono a 4 se non vuoi cancellare la emmc che è la memoria interna del Note). Ciao e benvenuto nel thread della rom del grande Sfattucci (Una delle migliori, se non la migliore, nelle diverse sue modalità di dpi). ;) :-[ :)
P.S.: Aggiungo che in quella sezione Misterhide in un post ha indicato come fare per eliminare questa tiplologia di problema, che personalmente non ho provato.
scusate ma dell' aggiornamento della Tablet.......
si sa più niente........Saftt......si è dimenticato di noi........
Ho provato due volte,
la prima subito dopo la reinstallazione della rom (dopo deep clean) e la seconda dopo il riavvio (ho fatto direttamente la procedura doppia)
Purtroppo non ha funzionato.
Risultato: o rinuncio alla SD o rinuncio agli aggiornamenti di SUPERUSER (che mi sembrano importanti)
La mia domanda è :
Non c'è modo di aggirare la funzione di Superuser?
Grazie!
No Decomprimi lo zip del Philz vs 5.
Prendi poi il file zImage e lo metti nella rom di Sfattucci senza però decomprimere la rom.
Ovviamente al pc ci impieghi 30 secondi
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/reme4e8a.jpg
Andrai così a sostituire il kernel già presente nella rom da flashare e ti leggerà la tua 64 Gb senza interferire col superuser :D
Se sta tardando alla release sicuramente ci stara lavorando per dare una final come si deve psrsonalmente sono sulla repack v2 e fira che e un piacere ma mancano alcune cosucce che credo implementerà nella final di sicuro...poi ha anche una vita privata dunque e anche cosa buona e giusta che ognibtanto si fermi un pocchetto;)cmq tranquilli la final tanlet credo sara a breve online;)
Probabilmente i più esperti lo sanno giá, comunque sia provo a condividere quanto ho scoperto: se sovrascrivete in system/app l'applicazione samsungcamera usando l'apk estratto dallo zip della famosa rom Angry 4.0, applicando i soliti permessi e riavviando il Note,basterà impostare la risoluzione di 800 x1280 all'applicazione Camera (tramite il programma App Settings ovviamente) per eliminare la problema della sovrapposizione della barra del Note all'applicazione che impedisce il corretto utilizzo della stessa camera. Provare x credere...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App