Sfattucci ma di avere il floating del Note 8 sulla 240 e\o sulla Phablet, se ne parla o non se ne parla?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfattucci ma di avere il floating del Note 8 sulla 240 e\o sulla Phablet, se ne parla o non se ne parla?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note...
ho appena installato il tema black ma ho il seguente problema. .
uploadfromtaptalk1367659746714.jpg
la batteria dovrebbe essere al 28% però aprendo la barra... vicino al indicatore circolare ci sta scritto 17%... sembra che non si aggiorni... come posso risolvere?
edit... bo.. adesso ho bloccato e risbloccato lo schermo e si è aggiornato..
poi ho riprovato e non si è aggiornato piu... quale è il problema?
Ultima modifica di criss988; 04-05-13 alle 11:36
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
aaaaa ok non preoccuparti. ..
grazie del attenzione.. un saluto
cristian
Sfatt posso chiederti una cosa?? Vorrei utilizzare la touchwizz (sono un fedele di nova), c'è la possibilità di ridimensionare i widget come con nova? Denghiù...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
tutte stock la tablet e phablet ... quelle temate saranno solo le Delirium 320 ( con uno zip per tornare alla versione stock
Entro domani, massimo lunedì ci saranno tutte le nuove versioni ( ho lavorato tanto sulla base ( fortunatamente avevo tutte le mod giù pronte solo da rivisitare![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Ultima modifica di Fdm76; 04-05-13 alle 17:22
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note...
Se si riuscisse, sarebbe un giovamento per tutti...