Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambste
Ciao a tutti, ho da poco installato anche io questa rom e devo dire che le prime impressioni sono davvero ottime.
Mi ha anche risolto il problema che avevo con inserimento numeri con il pennino e la rom Delirium LT4.
Unica cosa mi farebbe comodo la mod per aggiungere i collegamenti alle app nella lockscreen e poter scurire i menu, l'effetto trasparenza carino ma lo trovo poco pratico perchè si confondono le scritte con lo sfondo.
Grazie
Ciao, allora per avere i collegamenti sulla lockscreen scarica il CSC ITV che trovi fra i download in prima pagina e lo flashi da recovery ;) non puoi scurire i menù, non puoi fare altro che cambiare framework, le installazioni con vrtheme non te le consiglio perchè creano casini.. Sai fare uno zip flashabile? se non lo sai fare segui la guida in prima pagina alla voce "istruzioni installatore" e se vuoi i menù stock senza le trasparenze, prendi il framework-res.apk da una qualsiasi rom su base LT4 come la delirium ad esempio (se non ricordo male sfatt ha fatto un black theme con i menù scuri), e lo inserisci all'interno dello zip che devi creare seguendo questo percorso: system\framework.
Ulteriore consiglio, flasha il kernel che trovi sempre in op fra i download, (per far funzionare superuser dovrai flasharlo 2 volte seguendo questa modalità: wipe cache + wipe dalvik, flash del kernel e riavvia, il galaxy ti dirà di installare superuser , apri la notifica e prova a installare mediante il tasto installa e non andrà a buon fine, riavvia in recovery e riesegui lo stesso procedimento e il gioco è fatto )
fammi sapere, ciao ;)
-
Quote:
Jim86
Non so cosa sia successo ma facilmente la colpa è mia...
Alla richiesta di aggiornare SuperUser per errore ho cliccato installa da cwm e lì il Note è morto... Completamente...
A forza di dai, tramite Odin ho installato la JB Stock ed è resuscitato...
Ora voglio tornare a questa Rom S4 e chiedo che wipe e format devo fare per perdere il meno possibile dati che ho sul telefono...
Grazie!
Ps: non fate aggiornare SU da cwm :D
Ovviamente torna su kernel safe prima di effettuare qualsiasi operazione di modding visto che hai flashato la stock.
Per flashare di nuovo la mia rom purtroppo sarai costretto a effettuare anche il wipe data che cancellerà tutte le tue impostazioni e applicazioni installate.
Personalmente quando flasho una rom io piallo tutto, e per tutto intendo full wipe + full format (compreso quello della emmc) e installo la rom dalla sd esterna, in questo modo parto sempre da una situazione pulita e non ho mai problemi ;)
-
Si si già rootato...
Allora azzero tutto :D
Vado... :)
-
Quote:
hypersonic87
Ciao, allora per avere i collegamenti sulla lockscreen scarica il CSC ITV che trovi fra i download in prima pagina e lo flashi da recovery ;) non puoi scurire i menù, non puoi fare altro che cambiare framework, le installazioni con vrtheme non te le consiglio perchè creano casini.. Sai fare uno zip flashabile? se non lo sai fare segui la guida in prima pagina alla voce "istruzioni installatore" e se vuoi i menù stock senza le trasparenze, prendi il framework-res.apk da una qualsiasi rom su base LT4 come la delirium ad esempio (se non ricordo male sfatt ha fatto un black theme con i menù scuri), e lo inserisci all'interno dello zip che devi creare seguendo questo percorso: system\framework.
Ulteriore consiglio, flasha il kernel che trovi sempre in op fra i download, (per far funzionare superuser dovrai flasharlo 2 volte seguendo questa modalità: wipe cache + wipe dalvik, flash del kernel e riavvia, il galaxy ti dirà di installare superuser , apri la notifica e prova a installare mediante il tasto installa e non andrà a buon fine, riavvia in recovery e riesegui lo stesso procedimento e il gioco è fatto )
fammi sapere, ciao ;)
Grazie mille, il kernel avevo già provveduto a installare il nuovo, ora procedo con il css itv. Poi mi leggo un pò di cose per il cambio del framework.
Invece per installare un S Voice quale mi consigli ?
Grazie ancora
-
Io Svoice non lo uso e purtroppo non ho l'apk, se non ricordo male fra le mod della delirium c'era la possibilità di scaricare anche svoice, dai un'occhiata li ;)
-
Ho installato proprio quello della Delirium e funziona molto bene, ora ero per concludere alla ricerca del browser popup, per la verità pensavo fosse già nella rom invece vedo che non c'è. Cmq lavoro ottimo, davvero molto performante.
-
Quote:
ambste
Ho installato proprio quello della Delirium e funziona molto bene, ora ero per concludere alla ricerca del browser popup, per la verità pensavo fosse già nella rom invece vedo che non c'è. Cmq lavoro ottimo, davvero molto performante.
Grazie :)
Comunque popup browser l'ho tolto perchè personalmente lo ritengo poco funzionale, ma se lo vuoi ti ho preparato lo zip e lo trovi qui https://www.wuala.com/hypersonic87/H...y=OnEOhbdUv7Fc ;)
-
Ok gentilissimo. Cmq forse ho trovato un bug. Il telefono si blocca se tengo schiacciato il tasto centrale per far aprire le app recenti. Unica soluzione è riavviare.
-
Non è un bug, possibilmente qualcosa è andato storto o_O prova a fare un wipe cache e wipe dalvik e vedi se persiste il problema
-
Niente da fare purtroppo non va. Anke cliccando sul pulsante nella status bar blocco del telefono con riavvio. Ps spero di non dover reinstallare tutto.