Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aniello1969
Si si. Infatti non so se lo sapete ma credo di si il kernel phil prevede una funzione che prima io non conoscevo ovvero alla voce wipe data/factory reset una volta cliccata si aprono 3 alternative
- wipe data/factory reset
- clean to install a new rom
- go back
Io ho cliccato la 2 voce
Ascolta a me usa il metodo tradizionale, da recovery full wipe, full format, flash lt4 tramite odin, root e flash della rom e vai tranquillo ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypersonic87
Infatti, è molto importante quando si flasha un firmware stock partire da una situazione più pulita possibile.. da recovery fai full wipe e full format compreso emmc e poi vai di flash con odin della LT4. Successivamente root e flash della rom ;) fammi sapere ;)
Ho eseguito alla lettera ciò che hai descritto che è anche quello che ho letto dalla guida sul deep clean di andromeda. Aggiungo che è la prima volta che mi capita una cosa del genere visto che ho già provato altre rom senza aver mai problemi. Aggiungo inoltre che tutte le rom che provavo le installavo senza far nulla ovvero non sono mai partito da una base perfettamente pulita
-
Purtroppo di tanto in tanto capitano questi inconvenienti, soprattutto dopo tanti flash.. comunque il tuo è un caso isolato, io non ho mai avuto problemi del genere
-
Aniello, per essere sicuri usa entrambi i metodi, fai il metodo "istalla rom" ma poi fai anche i soliti wipe e format col metodo classico (cos' partirai da una soluzione pulitissima) e non preoccuparti, a tutti è capitato qualche flash errato, chissà per quali motivi.
se l'md5 è giusto, rifai il flash e vedrai che andrà bene.
-
Quote:
Meda
Aniello, per essere sicuri usa entrambi i metodi, fai il metodo "istalla rom" ma poi fai anche i soliti wipe e format col metodo classico (cos' partirai da una soluzione pulitissima) e non preoccuparti, a tutti è capitato qualche flash errato, chissà per quali motivi.
se l'md5 è giusto, rifai il flash e vedrai che andrà bene.
Grazie, per la premura avuta ho effettuato di nuovo tutto alla lettera, compreso il flash tramite odin del firmware stock samsung lt4 germania.
Vuoi sapere ora cosa è successo... mi ha installato app germany e ho dovuto faticare molto per trovare la lingua italiana
cosa può essere successo ora?
-
Quote:
Aniello1969
Grazie, per la premura avuta ho effettuato di nuovo tutto alla lettera, compreso il flash tramite odin del firmware stock samsung lt4 germania.
Vuoi sapere ora cosa è successo... mi ha installato app germany e ho dovuto faticare molto per trovare la lingua italiana
cosa può essere successo ora?
Semplicemente hai flashato il firmware stock correttamente;) le app germany si sono installate grazie al corretto flash del csc DBT, adesso nn devi fare altro che rootare il note con il kernel philz, eseguire i wipe e i format di rito e flashare la rom ;)
-
Quote:
hypersonic87
Semplicemente hai flashato il firmware stock correttamente;) le app germany si sono installate grazie al corretto flash del csc DBT, adesso nn devi fare altro che rootare il note con il kernel philz, eseguire i wipe e i format di rito e flashare la rom ;)
Scusa la domanda forse banale, ma questo è dovuto al fatto che ho flashatto il firmware stock con odin3 v1.85, mentre 2 giorni fa avevo usato odin3 v 3.07 o è stato semplicemente un caso?
-
Quote:
Aniello1969
Scusa la domanda forse banale, ma questo è dovuto al fatto che ho flashatto il firmware stock con odin3 v1.85, mentre 2 giorni fa avevo usato odin3 v 3.07 o è stato semplicemente un caso?
Possibilissimo ;) io ho sempre usato odin v1.85, mai avuti problemi ;)
-
Quote:
hypersonic87
Possibilissimo ;) io ho sempre usato odin v1.85, mai avuti problemi ;)
Ok, nel frattempo ho effettuato il root con il kernel phil. Procedura perfetta root effettuato.
Ora però ti lascio vado a dormire.
Domani tra una pausa e l'altra ti aggiorno sulla installazione.
Buona notte
-
Scusate, ma l'app Xposed Framework di cui parlate è quella che si trova sotto il nome di HDroid_Z_Xperience.zip nell'account Wuala ??
Devo scaricarla e flasharla dalla CWM ? Grazie :)