Visualizzazione stampabile
-
Guarda il tuo è un caso isolato, comunque proviamo a risolvere senza farti reinstallare tutto ;)
Elenca nel modo più dettagliato possibile come:
Hai installato la rom;
Da che situazione partivi (stock o altre custom rom);
Quali mod hai installato, a parte il framework della delirium che già sappiamo, e non penso possa incidere, ma nel modding tutto è possibile.
Fammi sapere.
-
Installata rom da situazione pulita dopo aver fstto tutti i wipe e i format compreso emmc, son quasi certo che gestione app era funzionante. Installate le varie mod una alla volta come systemui+lock e recent app e anke li tutto ok, sono entrato nel gestore app col nuovo tastino nella barra, cosa che ora non va. Il problema l'ho notato dopo aver installato il csc itv il 4 way e Svoice di sfattucci. Ps il framework della delirium non ho neanche provato a metterlo.
-
Mmm quindi supponi che il problema sia nato dopo l'installazione del csc e di svoice, fai così, disinstalla svoice e reinstalla la rom facendo soltanto wipe cache e dalvik, se il problema persiste qualcosa durante qualche installazione è andata a farsi benedire e ti toccherà reinstallare tutto con una bella piallata di nuovo. Con questa rom ho fatto tutte le combinazioni possibili e immaginabili, ho installato sia le mod a una a una e anche tutte in un solo colpo con un mio zip che non ho condiviso e non ho mai avuto un problema del genere.. è strano, mi dispiace che stai avendo queste rogne..
-
Ok provo a fare come dici. Ti aggiorno appena finisco. Grazie per l'aiuto e che vuoi fare son cose che capitano. Mi spiacerebbw solo dover piallare ora chw avevo finito di sistemarla.
Ma se reinstallo solo con il wipe cache e dalvik devo poi rimettere il kernel nuovo ?
-
si perchè nello zip della rom è presente la vecchia versione del kernel, fammi sapere ;)
-
Niente da fare, il problema persiste. Disinstallato da titanium svoice entrato in recovery fatto wipe cache e wipe dalvik e reinstallata la rom. Riavviato e peoblema ancora presente. Premendo il tasto home sento una vibrazione e poi blocco fino al riavvio.
-
mah assurdo.. mi dispiace, mi sa che ti toccherà rifare tutto da capo :(
-
Ho notato che ora dopo aver disinstallato svoice il problema mi si presenta anche facebdo doppio tap sul tasto home. Mentre prima mi partiva comandi vocali e dopo aver installato svoice la scelta tra comandi vocali e svoice. C'è un modo per ripristinare i collegamenti di default del tasto home?
-
Che io sappia non credo, comunque ascolta a me, fai tabula rasa e risolvi tutto ;)
-
Ti ho ascoltato iniziato a piallare il tutto. Ihih. C'è un detto napoletano significativo Chi fraveca e sfraveca nun perde maje tiempo. Ihihi