Ti prego traduci xD
Visualizzazione stampabile
Ti prego traduci xD
Significato da internet: chi si da da fare, qualsiasi cosa, non perde mai tempo ;)
Reinstallata rom da situazione pulita e tutto funzionante. Poi installato ik nuovo kernel 2 volte e tutto ok. Poi installsto csc it per avere le icone nel blocco schermo e di nuovo problema. :( reinstallo di nuovo.
Dopo altre svariate provo posso confermare che il problema non è nella tua rom ne in nessuno dei pacchetti mod installati a parte compreso csc itv e svoice della delirium. Il problema era causato da una app ripristinata tramite titanium backup. Infatti mi si è ripresentato senza aver installato nessuna mod, dopo aver reinstallato le app backuppate. Ho poi eliminato tutte quelle che non erano essenziali per me e ha ricominciato a funzionare. Quindi una di queste causava il problema, a saperlo prima risparmiavo una nottata. Ihihihi.
Aaaah allora ne avevamo di tempo ahahah mi fa piacere che hai risolto ;)
@tutti
Stay tuned, next version of HDroid coming soon ;)
Grazie ancora per il tuo sostegno, se ho tempo ripristinerò una app alla volta e cercherò di capire per curiosità il backup di quale app dava problemi.
Ciao.
P.S. ma non mi dire che per la tua nuova versione bisogna reinstallare tuttooooo ....
Hyper, ascolta ho notato che alla pressione dei tasti soft (indietro e opzioni) non è + presente il feedback della vibrazione O.o ho provato ad impostarlo da qualche parte ma non è presente...sai dirmi se è un mio problema o se è una particolare cosa della rom? eventualmente si può risolvere? il mio è un caso isolato? il mio telefono è perennemente con la vibrazione, quindi funziona perfettamente.
PS: Ho notato che l'audio è un pò basso rispetto alla vecchia rom che avevo, in chiamata dalla capsula auricolare anche con il volume al massimo, c'è un modo per aumentarlo?
Sto flashando la final in questo momento quindi posso provare a tentativi per aiutarti xD allora, se non ricordo male quando imposti il note in modalità silenzioso il feedback tattile si disattiva, o anche impostando il risparmio energetico si disattiva, fai così vai in impostazioni\audio e controlla tutte le spunte in basso, poi sempre in impostazioni\audio alla voce vibrazione controlla se l'ultimo scrubber è impostato al massimo ;) per l'audio ho provveduto implementando la mod PureXAudio che è davvero un bel salto di qualità ;) fammi sapere!
Quando si dice essere pirla fino in fondo >_< avevo spulciato tutte le opzioni tranne quelle più ovvie... Ovvero quelle del risparmio energetico, dove ovviamente era spuntata l opzione disattiva feedback tattile XD ora funziona. Mi do del pirla da solo tranquillo Ah ah.
Sono curioso di provare questa nuova versione :-) io ho installato un programma trovato in rete si chiama volume plus 2, mi permette di aumentare il volume del suono dalle cuffie e dalla capsula auricolare, domani vediamo se funziona quando sono in chiamata. :-)
PS. Per quel fatto dello switch tra mtp e memoria di massa ho trovato l App di un utente di xda direttamente sul play store , basta cercare usb switcher, vedi tu se ritieni opportuno implementarla o meno ;-)
In attesa :-D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App