Visualizzazione stampabile
-
Ciao Hyper, ma questa rom ha le app caricate in preload?
La final è già stata caricata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambste
Dopo altre svariate provo posso confermare che il problema non è nella tua rom ne in nessuno dei pacchetti mod installati a parte compreso csc itv e svoice della delirium. Il problema era causato da una app ripristinata tramite titanium backup. Infatti mi si è ripresentato senza aver installato nessuna mod, dopo aver reinstallato le app backuppate. Ho poi eliminato tutte quelle che non erano essenziali per me e ha ricominciato a funzionare. Quindi una di queste causava il problema, a saperlo prima risparmiavo una nottata. Ihihihi.
Ho individuato l'app che mi causava il problema, è Secure Settings, che mi serve in unione all'app tasker per degli automatismi. La cosa strana è che il problema si presenta non so recuperando il backup ma anche installandola dal market e che sono sicuro sulla delirium lt4 funzionava senza questo intoppo ?
Provo a cercare qualche possibile spiegazione perchè non vorrei rinunciarvi, mi è davvero utile per un mio automatismo.
-
Quote:
Swanny
Quando si dice essere pirla fino in fondo >_< avevo spulciato tutte le opzioni tranne quelle più ovvie... Ovvero quelle del risparmio energetico, dove ovviamente era spuntata l opzione disattiva feedback tattile XD ora funziona. Mi do del pirla da solo tranquillo Ah ah.
Sono curioso di provare questa nuova versione :-) io ho installato un programma trovato in rete si chiama volume plus 2, mi permette di aumentare il volume del suono dalle cuffie e dalla capsula auricolare, domani vediamo se funziona quando sono in chiamata. :-)
PS. Per quel fatto dello switch tra mtp e memoria di massa ho trovato l App di un utente di xda direttamente sul play store , basta cercare usb switcher, vedi tu se ritieni opportuno implementarla o meno ;-)
In attesa :-D
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Eheh tranquillo a tutti può capitare una svista;) come il fatto di non aver cercato usb switcher nel posto più ovvio LOL comunque non so se questa volta lo implemento perchè ho chiuso e flashato la final ieri e questa settimana devo tenere il note calmo e bello pronto all'uso xD
Quote:
spikkio
Ciao Hyper, ma questa rom ha le app caricate in preload?
La final è già stata caricata?
Ciao, si certamente la rom è full preload ;)
No la final arriverà a breve :D
Quote:
ambste
Ho individuato l'app che mi causava il problema, è Secure Settings, che mi serve in unione all'app tasker per degli automatismi. La cosa strana è che il problema si presenta non so recuperando il backup ma anche installandola dal market e che sono sicuro sulla delirium lt4 funzionava senza questo intoppo ?
Provo a cercare qualche possibile spiegazione perchè non vorrei rinunciarvi, mi è davvero utile per un mio automatismo.
Ciao, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che l'app crasha perchè dipende da qualche altra che magari ho tolto, bisognerebbe scoprire qual è l'app in questione, mi dispiace che hai questo problema..
-
Sto provando la tua rom e ti faccio i miei complimenti perchè è veramente veloce...mi chiedevo se fosse possibile rendere più reattivo il tasto fisico "home", la differenza di velocità tra le rom samsung e le cm10 e derivate è abissale. Un cuoco di xda tempo fa era riuscito in questo su una rom stock.
Grazie anticipatamente.
-
-
Quote:
spikkio
Magari nella final...
Sai qual è il paradosso? che già la mod del lag nel tasto home è implementata o_O le CM e derivate saranno sempre più reattive delle stock, questo ormai è risaputo ;)
-
Quote:
hypersonic87
Sai qual è il paradosso? che già la mod del lag nel tasto home è implementata o_O le CM e derivate saranno sempre più reattive delle stock, questo ormai è risaputo ;)
Grazie...:)
-
Quote:
hypersonic87
Eheh tranquillo a tutti può capitare una svista;) come il fatto di non aver cercato usb switcher nel posto più ovvio LOL comunque non so se questa volta lo implemento perchè ho chiuso e flashato la final ieri e questa settimana devo tenere il note calmo e bello pronto all'uso xD
Ciao, si certamente la rom è full preload ;)
No la final arriverà a breve :D
Ciao, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che l'app crasha perchè dipende da qualche altra che magari ho tolto, bisognerebbe scoprire qual è l'app in questione, mi dispiace che hai questo problema..
Ok farò qualche altra prova appena sono a casa perché il note è il cellulare di mia moglie. Io ho il note 2 ;)
-
Quote:
spikkio
Grazie...:)
Non è ke magari hai il rikiamo delle funzioni vocali tramite tasto home attivato?Se è così disattivalo e la velocità del tasto home triplicherà ;)
-
Quote:
Mimmolm
Non è ke magari hai il rikiamo delle funzioni vocali tramite tasto home attivato?Se è così disattivalo e la velocità del tasto home triplicherà ;)
Grazie mille mimmolm, ho disattivato questa opzione e il tasto adesso funziona alla grande ;) non si smette mai di imparare :D