Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mimmolm
Non è ke magari hai il rikiamo delle funzioni vocali tramite tasto home attivato?Se è così disattivalo e la velocità del tasto home triplicherà ;)
Ma come faccio?
Hyper c'è un modo per non avere le impostazioni trasparenti? Questo è l'unico problema che noto in questa fantastica rom, ti rifaccio i complimenti perchè è davvero fluida.
edit: ho disattivato le funzioni vocali e va come un missile :)
-
Quote:
spikkio
Ma come faccio?
Hyper c'è un modo per non avere le impostazioni trasparenti? Questo è l'unico problema che noto in questa fantastica rom, ti rifaccio i complimenti perchè è davvero fluida.
Per disabilitare i comandi vocali dal tasto home vai in: impostazioni\lingua e inserimento\ricerca vocale e togli la spunta su launch voice talk.
Se non ti piaccione le trasparenze nei menù prendi il framework-res di un'altra rom e lo flashi ;)
-
Quote:
hypersonic87
Per disabilitare i comandi vocali dal tasto home vai in: impostazioni\lingua e inserimento\ricerca vocale e togli la spunta su launch voice talk.
Se non ti piaccione le trasparenze nei menù prendi il framework-res di un'altra rom e lo flashi ;)
So che ti tormento ma vuoi troppo da me :) per me stai parlando un'altra lingua :):)
-
Quote:
spikkio
So che ti tormento ma vuoi troppo da me :) per me stai parlando un'altra lingua :):)
Se hai un pò di pazienza più tardi faccio lo zip flashabile e lo metto fra le mod, così chiunque non voglia le trasparenze può flasharlo ;)
-
Quote:
hypersonic87
Se hai un pò di pazienza più tardi faccio lo zip flashabile e lo metto fra le mod, così chiunque non voglia le trasparenze può flasharlo ;)
Sei un grande :) fai con calma...
-
Tranquillo ;) sto rideodexando il firmware, purtroppo ho dovuto formattare il computer e ho perso un pò di cose, comunque più tardi avrai la mod flashabile da recovery ;)
-
Quote:
hypersonic87
Grazie mille mimmolm, ho disattivato questa opzione e il tasto adesso funziona alla grande ;) non si smette mai di imparare :D
concordo ;)
Comuque mi trovo sulla SweetRom xxlt6 e devo dire che ci sono state notevoli migliorie rispetto alla base xxlt4! Perkè non crei una nuova versione della rom su base xxlt6 con qualke Tuo bel lavoretto grafico :p?
-
Quote:
Mimmolm
concordo ;)
Comuque mi trovo sulla SweetRom xxlt6 e devo dire che ci sono state notevoli migliorie rispetto alla base xxlt4! Perkè non crei una nuova versione della rom su base xxlt6 con qualke Tuo bel lavoretto grafico :p?
Mi linki il firmware LT6? comunque ho chiuso ieri la nuova rom su base LT4 T.T la sto testando e massacrando e non da nessun segno di cedimento :') a breve l'avrete anche voi ;)
-
Quote:
hypersonic87
Mi linki il firmware LT6? comunque ho chiuso ieri la nuova rom su base LT4 T.T la sto testando e massacrando e non da nessun segno di cedimento :') a breve l'avrete anche voi ;)
hops!scusa non lo sapevo xD comunque eccoti il link Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLT6_N7000XSALS8_XSA.zip ! Ci delizierai con qualke tema nuovo?
-
Quote:
Mimmolm
Fare i temi richiede un sacco di tempo, anche più delle rom stesse, magari quando avrò tanto tempo a disposizione ne farò un altro sicuramente ;)
@Per tutti: Mod del framework con i menù stock senza le trasparenze disponibile qui https://www.wuala.com/hypersonic87/H...y=OnEOhbdUv7Fc
Testata personalmente, buon flash ;)