GraZie mille...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno può dirmi come si attiva la funzione preload per fare il backup della rom da recovery?
Ragazzi l'upload della v2 (full) è in corso.. nel frattempo date una sbirciatina al secondo post in prima pagina ;)
Ragazzi la v2 è ufficialmente online! ;) qui trovate il download https://www.wuala.com/hypersonic87/H...y=OnEOhbdUv7Fc
Troverete anche la versione GX che è la versione che uso io personalmente, tutti i dettagli li trovate al secondo post in prima pagina! ;) Buon flash a tutti :D
PS chiedo scusa ai moderatori per i post in sequenza
La proverei molto volentieri ma dopo i ripetuti flash dei giorni scorsi lascio il cellulare a mia moglie tranquillo se no mi ammazza. Cmq confermo che la rom precedente va una bomba, solo per me il problema con secure settings.
Ciao ragazzi, avrei due piccole richieste:
1) Non riesco a far partire google now, non trovo nemmeno google search.
2)qualcuno può consigliarmi una app che mi permetta di far scendere il pannello delle notifiche con una singola gesture? Io ho trovato solo lmt launcher con questa funzione ma funziona solo trascinando due dita in giù, io vorrei poterlo fare solo con il pollice...
Edit: ho scaricato google search dal market.
Purtroppo app di questo tipo non ne conosco, ma se installi nova prime puoi impostare tutte le gesture che vuoi ;) inoltre a parer mio nova launcher è il migliore di tutti :D
Ho preso spunto proprio da nova prime ma a me la touchwizz mi fa impazzire....Grazie cmq.
ora che ci penso c'è un app che si chiama GMD gesture control prova a cercare sul google play, magari ne trovi anche qualche altra ;)