Si tutte le rom sono compatibili con tutte le mod ;)
Visualizzazione stampabile
scusa Hyper, ma la v2 è full apps, oppure l'hai alleggerita? e eventualmente cosa hai tolto?
ho messo la gx ed è fantastica. incontra perfettamente i miei gusti, l'avrei alleggerita ancora di più. Grande Hyper, mi piace più della Sfattucci. Mi sembra più fluida, veloce e risparmiosa di batteria. Di primo acchito.
Se ciò che c'è a questo link funzionasse sarebbe meravigliosa,
[ XXLT4 ] Floating MultiWindows: ANY DPI with 4 MultiWindow Layouts - xda-developers
sulle altre: pristine, superb funzionava, sulla sfatttucci no e neanche su questa.
Voi la conoscete?
Installata oggi pomeriggio e fin'ora nessun problema, è una scheggia, mai un impuntamento, un lag o altro. Per la batteria non so dire, con la v1 avevo un battery drain spropositato, vediamo con questa come va. Provata la versione a 240 dpi ed è perfetta, tranne quel "problema" grafico di cui ti parlavo nella app della fotocamera stock ma nulla che non sia passabile. Darò un giudizio magari più in là dopo averci smanettato meglio.
L'unica cosa che ho notato fino ad ora è la seguente:
Con l'app fotocamera di jeally bean, quando seleziono la modalità panorama l'app di blocca e il note si riavvia è un problema soltanto mio? Per altro la fotocamera è davvero veloce e cosa molto comoda è l'opzione di poter impostare il tasto volume a proprio piacimento, per scattare la foto oppure per zoommare, una peculiarità della app stock di samsung che francamente io ritengo molto utile, ogni volta scattare una foto è un dramma.
Ciao grazie per i complimenti :) seguendo il link di xda hai la possibilità di scaricare la mod sia per la partizione system sia la partizione preload. Hai provato a flashare quella della partizione preload?
Questa app della fotocamera la tengo fra i miei backup da quando uscì jelly bean per i nexus e venne pubblicata in quel periodo, quindi suppongo che non sia una final e possibilmente è per questo motivo che l'app si blocca quando si prova a utilizzare la modalità panorama. Come ti dicevo questa app l'ho inclusa perchè è davvero veloce ad aprirsi, quindi se hai l'esigenza di fare una foto al volo almeno guadagni un pò di tempo rispetto alla camera stock, inoltre rende più l'idea della google experience eheh :) per tutte le modalità delle foto puoi tranquillamente usare l'app della camera stock ;)
si provate entrambe, sia system che preload. Non funzionano, inchiodano il sistema sulla schermata del codice pin. Neanche in quella di sfattucci funzionano. In tutte le altre funzionatino però. Ti garantisco che è eccezionale come mod. per chi usa il multiwindows ti garantisco che la modalità alla microsoft windows è eccezionale. A me piaceva molto.
Sto scaricando la mod e provo a dargli un'occhiata, peró non ti prometto nulla xD
PS come chiesto da Mimmolm sto scaricando il firmware LT6 e in questi giorni deodexo e faccio la rom su questa base, fino a quel momento fate riposare i galaxy e godetevi le rom installate :P
Caioiii ho appena flashato la mod e funziona .-. Guarda gli screen ;) comunque siccome non è ottimizzato per la mia rom, se aspetti un pò lo ottimizzo e lo metto disponibile fra i download ;)
Ps. ragazzi, per chi aspettava il tema holo lo trova fra i download ;)
Metteresti qualke screen?la barra di stato è trasparente? Grazie :)