Visualizzazione stampabile
-
mi fa molto piacere che funzioni, allora mi potresti dire la procedura, vorrei capire dove sbagliavo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
caioiii
mi fa molto piacere che funzioni, allora mi potresti dire la procedura, vorrei capire dove sbagliavo.
Beh io ho semplicemente scaricato il file destinato alle preload e l'ho flashato :p sono partito dalla 240 dpi però, può essere che c'entri questo?
-
Quote:
hypersonic87
PS come chiesto da Mimmolm sto scaricando il firmware LT6 e in questi giorni deodexo e faccio la rom su questa base, fino a quel momento fate riposare i galaxy e godetevi le rom installate :P
valuta bene prima di usare la LT6, io ho provato 3 rom LT6 di xda e le ho levate dopo pochi giorni. secondo me la release più stabile rimane la LT4. Testa bene prima di rilasciarla...e poi di grosse novità nella LT6 non ne ho trovate...
-
Quote:
Meda
valuta bene prima di usare la LT6, io ho provato 3 rom LT6 di xda e le ho levate dopo pochi giorni. secondo me la release più stabile rimane la LT4. Testa bene prima di rilasciarla...e poi di grosse novità nella LT6 non ne ho trovate...
Grazie per il consiglio Meda ;)
Ps. Ma un giretto sulla mia nuova rom l'hai fatto?? :p
-
Quote:
hypersonic87
Beh io ho semplicemente scaricato il file destinato alle preload e l'ho flashato :p sono partito dalla 240 dpi però, può essere che c'entri questo?
Anche io.apllicato tutte le mod. Backup. Due wipe e poi flash. Inchiodato.
-
Ottima rom...bella grafica, buona fluidita'. Un piccolo consiglio, la tastiera per la chiamata e un po un pugno nell'occhio :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
caioiii
Anche io.apllicato tutte le mod. Backup. Due wipe e poi flash. Inchiodato.
Ok riprova a flashare senza fare i 2 wipe prima del flash, io ho fatto così.
Quote:
claudioup
Ottima rom...bella grafica, buona fluidita'. Un piccolo consiglio, la tastiera per la chiamata e un po un pugno nell'occhio :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Questione di gusti, se rivuoi il dialer stock non devi fare altro che prendere il secContacts.apk da una rom LT4 e sostituirla nella sezione preload della sd interna con root explorer e applicare i permessi, o meglio ancora se sai fare uno zip flashabile (trovi l'installatore in op) prendi sempre il secContacts.apk e lo trascini dentro lo zip all'interno della cartella preload e tutte le sue sottocartelle, chiudi lo zip lo passi nel tel e lo flashi ;)
-
ho provato a cercare nella discussione ma non ho capito come abilitare l'airview; ho installato i file ma non trovo variazioni, dove sbaglio?
Chiedo scusa se la domanda è stupida.
Grazie
-
Quote:
esatch
ho provato a cercare nella discussione ma non ho capito come abilitare l'airview; ho installato i file ma non trovo variazioni, dove sbaglio?
Chiedo scusa se la domanda è stupida.
Grazie
Non esistono domande stupide tranquillo ;) allora una volta flashata la mod per l'airview per provarla ti basterà andare nella galleria stock e con la s-pen ti avvicini senza toccare il display a una delle cartelle dove sono contenute più immagini e ti creera una finestrella con le anteprime delle immagini, ecco questo è quello che fa l'airview in parole povere ;)
quale versione della rom hai flashato? ti trovi bene? ;)
-
Quote:
hypersonic87
Non esistono domande stupide tranquillo ;) allora una volta flashata la mod per l'airview per provarla ti basterà andare nella galleria stock e con la s-pen ti avvicini senza toccare il display a una delle cartelle dove sono contenute più immagini e ti creera una finestrella con le anteprime delle immagini, ecco questo è quello che fa l'airview in parole povere ;)
quale versione della rom hai flashato? ti trovi bene? ;)
Grazie per la risposta.
Ho flashato la versione full stamattina, la sto ancora provando, ma mi sembra fluida e performante, prima venivo dalla tua "vecchia" versione, mi pare la lsz, era marzo o giù di lì, ed ero già molto soddisfatto.
Quindi, che dirti, se non grazie e complimenti.