Non va, si inchioda sempre sul tastierino del codice pin
Visualizzazione stampabile
Si so benissimo come farlo...io non ho detto che e brutto in generale io ho detto una mia opinione, sarebbe stato bello (secondo me) temato in base al dialer cioe nero pero lasciare l'interfaccia oroginale :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma è assurdo.. se ti va di provare fai così, conserva il nandroid sul pc (mi raccomando non rinominare niente del nandroid neanche la cartella clockworkmod che trovi sulla sd altrimenti fallisce il controllo dell'md5 e non verrà ripristinato) riflasha la GX facendo full wipe e full format compreso emmc, poi flashi la mod per i 240 dpi e poi flashi questa mod del Floating multiwindow, io l'ho installato e a primo colpo non mi ha dato problemi e funzionava tutto, mi dispiace che stai avendo questi problemi e sinceramente non riesco a capirne l'origine :(
Non era polemica la mia, spero che non sia apparsa in questo modo, ad ogni modo accolgo il consiglio e vedo cosa posso tirare fuori ;)
Ho appena fatto deep clean con la LT6 e sto per flashare il firmware appena deodexato e moddato, vediamo come si comporta e in tal caso i lavori nuovi li faccio direttamente su questa base ;)
Fammi sapere ;)
PS ragazzi secondo me la build LT6 non porta nessuna miglioria, anzi sotto certi aspetti a livello di fluidità sembra che abbia qualche problemuccio, pertanto se ci saranno novità continuerò i miei lavori sulla base LT4 che mi sembra abbastanza stabile e non ha nulla da invidiare alla LT6 ;)
Speriamo di ricevere android 4.2.2 rotfl
Hyper confermo che era la mod cyano per la status bar che faceva confusione, le tue mod funzionano tutte con la multiwindows. Ora funziona tutto come vorrei. ed ora la castomizzo per me. Spero anche io nella 4.2.2 sempre che siano risolti i problemi audio vivavoce del bluetooh.
grazie
Mi rimangiò ciò che ho detto a proposito della cyano status bar, non è lei la causa degli inchiodamenti. Mi spiego Hyper, sono alla 4 volta che installò la ROM e mi sono reso conto che la 4 way reboot e CRT off , indipendentemente dall'ordine di installazione di queste inchiodano il cellulare sul tastierino del codice pin. Cioè flash ROM, DPI 240 CRT e 4 way inchiodato, flash ROM 4 way e CRT inchiodato. Ora sono a questa combinazione: flash ROM, 4 way, DPI 240, tutto bene, aggiungo il CRT e si inchioda. Ora provo con flash rom , CRT, 4 way e DPI e poi ti dico
Mi dispiace contraddirti ma non è così, ieri avevo sviluppato la rom su base LT6, mi sono reso conto che non ne valeva la pena e sono tornato di corsa alla LT4 ricordi? bene dopo aver flashato la GX ho flashato tutte le mods, anche il CSC ITV che di solito non me ne frega proprio nulla dei collegamenti nella lock, e il tutto gira a meraviglia o_O prova a fare un bel deep clean installandi il firmware LT4 con odin, a volte bisogna fare tabula rasa ;)
Ps ragazzi oggi è il mio compleanno :p