Ciao sondra :D grazie! Quando la provi postami un feed se vuoi :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
stressata un bel po ... non ha battuto ciglio ;)
Fluida e stabile ( unico consiglio è di perdere anche l'OC, ma di renderla ulteriormente funzionale col nuovo Hello ( vedi lettore video ) e mettere l'OC come opzione magari per chi vuole provarlo ;)
Per il resto, ottimo lavoro Hyper, la rom merita molto ... ed è l'ideale a chi non cerca tutte le mod ... ognuno si sceglie le sue, ottima filosofia!
Provata, bella e fluida. E poi mi piaccione le tue feasetur e mod. Se ricordi in quella precedente ti avevo chiesto le tue mod da applicare alle altre rom. Spero che fai anche la versione a 240 dpi che è molta preferita da me. Grazie comunque e buon lavoro. ;) :) rotfl
Ciao hiper, scusami per l'altra volta per l'orologio al centro. Volevo chiedere se il kernel safe o bisogna sempre mettere il philz per fare i wipe?Un'altra cosa se metto il programma s healt nella cartella data va bene o succede qualcosa?grazie
Ciao, ma quale scusami tranquillo ;) allora per flashare la rom è sempre meglio mettere un kernel safe, con il philz hai una garanzia ;) per l'app da aggiungere in data puoi provare tranquillamente, male che vada va in force close quando provi ad aprirla e ti basterà disinstallarla e reinstallarla ex novo ;) fammi sapere se ti piace, buon flash a presto :D
I kernel sono ottimi entrambi, la differenza è che quello integrato nella rom è overclock e da il bug del freeze del lettore video che lo puoi aggirare tranquillamente o aprendo i video dalla galleria o installando un lettore video alternativo come ad esempio mx player, mentre il kernel aggiornato non è overclock, risolve il bug del lettore video e garantisce maggiore stabilità migliorando anche i consumi :) la scelta sta a te;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi oggi ho provato la mod xperia Z moddata da sfattucci per le sue rom, e sinceramente mi piace troppo! che ne dite, preparo una rom xperiaZ style? :D