Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudioup
ragazzi buonasera ho un problema, praticamente ho cambiato kernel per mettere il philz, ma il root non va più che e successo?
non so perchè ma da lo stesso problema quando flashi il kernel helloworld, comunque fai wipe cache e dalvik e riflasha il philz dovresti risolvere così ;)
-
-
Quote:
claudioup
niente da fare :(
sull'app drawer hai sia superuser sia supersu? cancellali entrambe in tal caso e riflasha il kernel facendo i 2 wipe..
Ps quale philz è? quello per la build LT4?
-
si e della lt4....comunque no ho solo superuser...vado in applicazioni e mi fa disinstallare solo gli aggiornamenti ma l'app rimane :( non posso eliminarla fisicamente perché dice logicamente che non ho il root...
-
Quote:
claudioup
si e della lt4....comunque no ho solo superuser...vado in applicazioni e mi fa disinstallare solo gli aggiornamenti ma l'app rimane :( non posso eliminarla fisicamente perché dice logicamente che non ho il root...
mah assurdo prova a riflashare il kernel facendo i 2 wipe, io non ho mai capito il motivo per cui hanno rimesso superuser, tanto per complicarci la vita -.-
-
gia fatto sia solo dopo che solo prima e anche prima e dopo il problema rimane....mamma che p....e :bd:
-
-
Quote:
claudioup
gia fatto sia solo dopo che solo prima e anche prima e dopo il problema rimane....mamma che p....e :bd:
ti ho scritto in PM
-
ho provato il tema holo perchè mi piacciono quelle icone. Ho fatto i due wipe e quando ho riavviato mi sono trovato la touch wiz come se fosse una da 320 dpi portata 240 dpi senza ottimizzazione cioè con gli indicatori delle schermate in mezzo al display. Hyper si può correggere in qualche maniera?