Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caioiii
ho provato il tema holo perchè mi piacciono quelle icone. Ho fatto i due wipe e quando ho riavviato mi sono trovato la touch wiz come se fosse una da 320 dpi portata 240 dpi senza ottimizzazione cioè con gli indicatori delle schermate in mezzo al display. Hyper si può correggere in qualche maniera?
ti ritrovi la touchwiz a 320 dpi perchè il tema è per i 320dpi, ci stavo lavorando su un paio di giorni fa per renderlo compatibile anche a 240 dpi ma ahimè ieri l'hard disk del mio notebook è andato a farsi friggere e ne ho appena comprato un altro e sto installando windows.. penso che fra un paio di giorni renderò il tema disponibile anche per i 240dpi purtroppo al momento non posso lavorare su nessuna mod mi disp, momentaneamente per tornare indietro riflasha la mod convert to 240 dpi ;)
-
Sto provando per la prima volta la HDroid S4 GX e mi sembra abbastanza buona come rom. Ho solo una domanda da farti hyper, è possibile ritornare al tema stock di samsung con un zip flashable?
-
Quote:
mast10
Sto provando per la prima volta la HDroid S4 GX e mi sembra abbastanza buona come rom. Ho solo una domanda da farti hyper, è possibile ritornare al tema stock di samsung con un zip flashable?
intendi full stock? pure le app temate vuoi togliere?
-
Quote:
hypersonic87
intendi full stock? pure le app temate vuoi togliere?
Esatto... sempre se possibile :)
-
Quote:
mast10
Esatto... sempre se possibile :)
come dicevo prima purtroppo non avrò il computer a disposizione per il modding in questi giorni, devo reinstallare un mucchio di roba e non avrò tempo, posso fare qualcosa fra qualche giorno ;)
-
Quote:
hypersonic87
ti ritrovi la touchwiz a 320 dpi perchè il tema è per i 320dpi, ci stavo lavorando su un paio di giorni fa per renderlo compatibile anche a 240 dpi ma ahimè ieri l'hard disk del mio notebook è andato a farsi friggere e ne ho appena comprato un altro e sto installando windows.. penso che fra un paio di giorni renderò il tema disponibile anche per i 240dpi purtroppo al momento non posso lavorare su nessuna mod mi disp, momentaneamente per tornare indietro riflasha la mod convert to 240 dpi ;)
Nessun problema faccio sempre un backup prima di passi del genere. Attendo volentieri.
-
Quote:
caioiii
Nessun problema faccio sempre un backup prima di passi del genere. Attendo volentieri.
ottimo ;) anch'io faccio sempre così, altrimenti dovrei riflashare sempre di sana pianta quando provo le mod beta e magari non funzionano rotfl
-
dell'ultimo kernel helloword che ne pensi? Vale la pena provare?
-
Quote:
caioiii
parli dell'1.3.7b? secondo me è meno stabile della versione che ho messo nella rom e che consumi un pò di più, però ovviamente è un mio parere soggettivo, può anche darsi che per te sia migliore l'ultima release ;)
-
Quote:
caioiii
Provato....decisamente peggiore rispetti a quello inserito da hyper...