Visualizzazione stampabile
-
Finalmente ho provato la v2.
gira che è una favola, grande lavoro, tra i migliori in circolazione.
Merita tanti download perchè non ha nulla da invidiare alle rom più blasonate di xda.
Per aiutarti nel tuo lavoro ti do qualche consiglio:
- fatti un tuo wallpaper personalizzato, magari in un elegante blu scuro, quelli s4 fanno cacare e soprattutto sono anonimi
- reinserisci nelle prossime release velvet@apk, perchè è quello che autorizza la dettatura vocale alla tastiera ed è comodo per chi usa il cell in auto
- integra già nello zip 4way menu
- modifica gli script dei tuoi zip aggiuntivi affinchè non riavviino automaticamente il cell alla fine del flash (così possiamo fare flash multipli)
- integra USB switcher, tanto tutti usiamo il terminale come memoria USB
- integra AdAway, utile per togliere le pubblicità nelle app
Per il resto tutto perfetto, ora proseguo a personalizzarmi la rom.
Ben fatto, complimenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
Merita tanti download perchè non ha nulla da invidiare alle rom più blasonate di xda.
- fatti un tuo wallpaper personalizzato, magari in un elegante blu scuro, quelli s4 fanno cacare e soprattutto sono anonimi
- reinserisci nelle prossime release velvet@apk, perchè è quello che autorizza la dettatura vocale alla tastiera ed è comodo per chi usa il cell in auto
- modifica gli script dei tuoi zip aggiuntivi affinchè non riavviino automaticamente il cell alla fine del flash (così possiamo fare flash multipli)
Ben fatto, complimenti
Grazie Meda, il feed tuo è graditissimo visto che sei un veterano del note :D seguirò anche alcuni dei consigli che mi hai elencato;)
-
Quote:
Meda
Ben fatto, complimenti
Quoto in pieno....
Quindi scaricando apk velvet ho la dettatura vocale nella tastiera?
Hyper puoi dirmi le differenze tra V1 e v2?
-
Quote:
spikkio
Quoto in pieno....
Quindi scaricando apk velvet ho la dettatura vocale nella tastiera?
Hyper puoi dirmi le differenze tra V1 e v2?
le differenze stanno in alcune apk temate in stile gs4 (secmm.apk secphone.apk e secContacts.apk) mantenendo sempre lo stile black e ho messo di default il kernel giusto ;)
-
Hyper hai notato che il testo degli sms ricevuti viene leggermente tagliato a sinistra dentro le nuvole colorate?
Riesci a fixare per favore?
-
Quote:
Meda
Hyper hai notato che il testo degli sms ricevuti viene leggermente tagliato a sinistra dentro le nuvole colorate?
Riesci a fixare per favore?
si, questo problema lo da solo con i primi 3 stili selezionabili delle vignette, selezionate il 4 per il momento (non ci ho mai fatto caso perchè uso questo ormai) e appena posso fixo ;)
-
Ciao ragazzi, qualcuno può consigliarmi un app per sostituire la galleria ufficiale? Ho provato quikpic ma non mi convince tantissimo....mi piacerebbe la galleria della miui v5, secondo voi è possibile?
-
Ragazzi ho aggiunto il fix sms nella sezione mods e il tema holo per i 240 DPI ;) li trovate qui https://www.wuala.com/hypersonic87/H...y=BR6jswLqvMdX
-
Ciao Hyp, si potrebbe avere qualche screen del tema holo?
-
4 allegato(i)
Quote:
Swanny
Ciao Hyp, si potrebbe avere qualche screen del tema holo?
Fortuna che da quando l'ho flashato ancora non l'ho tolto eheh
Qui alcuni screen: