Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
grande Hyper, l'aspettavo il tema Holo. Grazie. Una rom che cresce e diventa sempre più bella.
-
Colpo in canna... Testo ancora un po' la rootbox di sfatt e poi vorrei provarla... Ma hyper come mai nn hai messo la mod presente in xda dove si vede il pannello delle impostazioni cioè tt il menu in bianco?
-
Quote:
ntony17
Colpo in canna... Testo ancora un po' la rootbox di sfatt e poi vorrei provarla... Ma hyper come mai nn hai messo la mod presente in xda dove si vede il pannello delle impostazioni cioè tt il menu in bianco?
Ciao ntony, non ho messo la mod del settings white perchè la rom è in completo stile black e cozzerebbe eheh ti consiglio vivamente la versione gx e non dimenticare di flashare la galleria dopo il flash di questa rom, se invece installi la v2 non c'è bisogno e puoi sceglierti le mod che vuoi in modo tale che se non ti piacciono tutte insieme almeno puoi scegliere quella che preferisci ;) tutte le mod postate sono compatibili con tutte le versioni delle rom ;)
-
Che differenza c'è tra la gx e la v2?
-
Quote:
pella
Che differenza c'è tra la gx e la v2?
Trovi tutto al secondo post in prima pagina ;)
-
Ho messo la gx ma non installa dal Merkel. Volevo installare backup e restore ma non installa
-
Quote:
pella
Ho messo la gx ma non installa dal Merkel. Volevo installare backup e restore ma non installa
Scusa non ho capito cosa intendi o_O comunque da recovery flasha il kernel philz, esegui full wipe e i format e poi flashi la rom ;)
-
Qui circa una settimana di uso e tutto fila a meraviglia. No lag , no fc. Provare per credere.
-
Quote:
hypersonic87
Scusa non ho capito cosa intendi o_O comunque da recovery flasha il kernel philz, esegui full wipe e i format e poi flashi la rom ;)
Risolto.. sulla gx si possono installare tutte le mod su wala?
-
Quote:
pella
Risolto.. sulla gx si possono installare tutte le mod su wala?
Si certamente;) ricorda di flashare la galleria stock ;)