Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Tu hai su quella?
E cmq devo fleshare una ad una tutte le mod e il fix sms?
Si, poi ho istallato solo alcune mod che mi interessavano... per il resto è già tutto nella rom che risulta veloce e stabile. Ottima, la sto tenendo come base perché va molto bene. Quando hai flashato e settato tutto fai un bel wipe cache e dalvik e sei a posto
-
la mod csc e fix sms vanno installate anche sulla gx? Il meteo s4 dove lo trovo :)
-
Quote:
pella
la mod csc e fix sms vanno installate anche sulla gx? Il meteo s4 dove lo trovo :)
Si le mod le puoi installare, per il widget meteo s4 aspetta che torno a casa e ti posto il link, però non è adatto per la rom a 240dpi
-
Quote:
hypersonic87
Si le mod le puoi installare, per il widget meteo s4 aspetta che torno a casa e ti posto il link, però non è adatto per la rom a 240dpi
Non uso la 240 aspetto il link.. :thumbup:
-
Quote:
pella
Io il csc nn l'ho fleshato... Almeno nn ho la rottura dei collegamenti sulla lock che tanto nn uso mai:D:D:D
Cmq hyper... La rom ho finito ora di settarla... Beh che devo dire? Veramente ottima in tutto... Bravo... Sta macinando km per ora e nn batte ciglio ;)
-
Quote:
ntony17
Io il csc nn l'ho fleshato... Almeno nn ho la rottura dei collegamenti sulla lock che tanto nn uso mai:D:D:D
Cmq hyper... La rom ho finito ora di settarla... Beh che devo dire? Veramente ottima in tutto... Bravo... Sta macinando km per ora e nn batte ciglio ;)
La csc la consiglia per maggiore fluidità e meno lag
-
Buongiorno. Con la v2 con sedeer e pegasus in questi giorno ho fatto 3h 30 mini. Di schermo acceso.. ora sto provando la gx senza sedeer e con govern di default, vediamo quanto faccio
-
Buongiorno. Con la v2 con sedeer e pegasus in questi giorno ho fatto 3h 30 mini. Di schermo acceso.. ora sto provando la gx senza sedeer e con govern di default, come consiglia hyper... vediamo quanto faccio
-
Quote:
pella
La csc la consiglia per maggiore fluidità e meno lag
Io nn l'ho fleshato e la rom vola:D
-
Quote:
ntony17
Io nn l'ho fleshato e la rom vola:D
Hai lasciato il kernel incluso ?